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[SKYRIM] Forgiare Armi ed Armature


°Pirata°

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Ho l 'armatura daedrica completa che mi fa totali 1080 di difesa..eppure contro alcuni attacchi anche fisici subisco ancora danni..avevo sentito di qualcuno che era diventato praticamente immune a qualsiasi attacco fisico.come ha fatto? Che incantamenti ha usato??

 

La mia arriva 745 di difesa.

 

Oggi appena finito di mangiare mi creo le pozioni del fabbro ne bevo 3 + equipaggio l'amuleto che mi fortifica armi e armature 20% cosi facendo i miei calcoli arrivo al 100% non dovrebbero esserci problemi .

una domanda possiedo l'armatura daedrica non magica , cosa mi consigliate di creare ?? visto che il guerriero debole alle magie , mi piacerebbe mettere 100% contro le magie , 100% rigenerazione salute , stivali 100% vigore , bracci 100% armi ad una mano , x finire elmo 100% rigenerazione magica se riesco crearmela sono invicibile :mrgreen: :mrgreen:

 

gli ingredienti x creare la pozione del fabbro:

 

Fortifica l'abilità Forgiatura: Ranucolo,Fungo Luminoso, Sabre Cat Tooth, Linfa di spriggan.

Modificato da evil s3phirot
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ragazzi sono a livello 15 e anche se sono un imperiale specializzato in magie ( 230 di magika e 160 di salute, solo 110 vigore) quando ci sono nemici forti o almeno molti devo ricaricare e vorrei un arma decente per ucciderli... la mia fa 10 di danno .. e non trovo di meglio.. cosa mi consigliate? ho visitato 1 po tutta la parte destra della mappa da riften a whiterun e anche la zona dell'accademia dei compagni.. non me la cavo molto a potenziare armi ma mi serve almeno 1 arma a 1mano decente..

 

se non sei abile nella forgia o nell'incantamento le armi ti conviene comprarle dai vari venditori, a volte ne hanno di interessanti, anche se poi il livello di danno dell'arma dipende dalla tua abilità in armi a una mano...quindi dovresti crescere un po'.

 

Io ho il problema inverso, ho creato una spada con danno 300 circa (avrei potuto farne di molto piu' potenti bevendo le dovute pozioni.... solo per provare ho forgiato una spada con danno 1800!!) e anche settando ad ardua i nemici reggono al massimo due colpi, i draghi tre o quattro ( e non ho incantato l'arma proprio per non renderla ancora piu devastante, solo incantesimo paura)....mi sto poi rendendo conto (essendo ormai a livello 65) che la magia di distruzione, anche essendo gran maestro, ad arduo e a livelli alti è piuttosto inutile, toglie pochissimo...sicchè mi tocca usare spada e arco (ne ho creato uno dal valore di 45.000 monete, così, solo per provare se c'era un limite di potenza delle armi, ma pare non esserci...) pur essendo prevalentemente mago....non mi piace proprio l'idea che per buttare giu' un orso (ad ardua) devo spendere (per esempio) due incantesimi o piu' di tempesta di fuoco, dovrebbe andare giu' con una sola! Le armi rispetto alle magie sono dieci volte (almeno) piu' forti, e questo aspetto secondo me squilibra il gioco verso il guerriero puro, non credete?

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Il massimo per l'armatura Daedrica è 1500.. e ovviamente ci sono arrivato http://www.sei-project.com/forum/images/smilies/mki.png

 

se non sei abile nella forgia o nell'incantamento le armi ti conviene comprarle dai vari venditori, a volte ne hanno di interessanti, anche se poi il livello di danno dell'arma dipende dalla tua abilità in armi a una mano...quindi dovresti crescere un po'.

 

Io ho il problema inverso, ho creato una spada con danno 300 circa (avrei potuto farne di molto piu' potenti bevendo le dovute pozioni.... solo per provare ho forgiato una spada con danno 1800!!) e anche settando ad ardua i nemici reggono al massimo due colpi, i draghi tre o quattro ( e non ho incantato l'arma proprio per non renderla ancora piu devastante, solo incantesimo paura)....mi sto poi rendendo conto (essendo ormai a livello 65) che la magia di distruzione, anche essendo gran maestro, ad arduo e a livelli alti è piuttosto inutile, toglie pochissimo...sicchè mi tocca usare spada e arco (ne ho creato uno dal valore di 45.000 monete, così, solo per provare se c'era un limite di potenza delle armi, ma pare non esserci...) pur essendo prevalentemente mago....non mi piace proprio l'idea che per buttare giu' un orso (ad ardua) devo spendere (per esempio) due incantesimi o piu' di tempesta di fuoco, dovrebbe andare giu' con una sola! Le armi rispetto alle magie sono dieci volte (almeno) piu' forti, e questo aspetto secondo me squilibra il gioco verso il guerriero puro, non credete?

 

Certo, certo, 1800 http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20090326095023/nonciclopedia/images/b/b1/Patpat.gif

45.000 per l'arco http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20090326095023/nonciclopedia/images/b/b1/Patpat.gif

Modificato da -Dovahkiin-
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La mia arriva 745 di difesa.

 

Oggi appena finito di mangiare mi creo le pozioni del fabbro ne bevo 3 + equipaggio l'amuleto che mi fortifica armi e armature 20% cosi facendo i miei calcoli arrivo al 100% non dovrebbero esserci problemi .

una domanda possiedo l'armatura daedrica non magica , cosa mi consigliate di creare ?? visto che il guerriero debole alle magie , mi piacerebbe mettere 100% contro le magie , 100% rigenerazione salute , stivali 100% vigore , bracci 100% armi ad una mano , x finire elmo 100% rigenerazione magica se riesco crearmela sono invicibile :mrgreen: :mrgreen:

 

gli ingredienti x creare la pozione del fabbro:

 

Fortifica l'abilità Forgiatura: Ranucolo,Fungo Luminoso, Sabre Cat Tooth, Linfa di spriggan.

inutile che ne bevi 3, te ne conta sempre una ! testato personalmente.

inoltre la pozione del fabbro è la piu debole per potenziare, devi usare l'elisir.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

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inutile che ne bevi 3, te ne conta sempre una ! testato personalmente.

inoltre la pozione del fabbro è la piu debole per potenziare, devi usare l'elisir.

 

ma se bevo una pozione Fabbro 30% , equipaggio un amuleto che arriva 20% + un anello 20% non va bene lo stesso??

http://i62.tinypic.com/16bd3ll.png http://i59.tinypic.com/1565x52.png
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ma se bevo una pozione Fabbro 30% , equipaggio un amuleto che arriva 20% + un anello 20% non va bene lo stesso??

ma non fai prima ad incantare 4 pezzi di armatura ? come ho fatto io ! cosi non hai fretta che la pozione svanisca.

ho 4 pezzi da 25% l'uno, quindi 100% forgiatura in piu... oltre all'elisir del fabbro che, lo bevo, una volta che ho indossato tutto (i 4 pezzi).

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

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ma non fai prima ad incantare 4 pezzi di armatura ? come ho fatto io ! cosi non hai fretta che la pozione svanisca.

ho 4 pezzi da 25% l'uno, quindi 100% forgiatura in piu... oltre all'elisir del fabbro che, lo bevo, una volta che ho indossato tutto (i 4 pezzi).

 

il problema incantamento , alchimia faccio schifo arrivo 21 fra tutti e due .

 

forgiatura possiedo 100 + posso potenziare anche armi incantate .

 

dove posso trovarlo elisir del fabbro?? volevo potenziare la spada daedrica poco 77 danno , armatura :mrgreen:

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no no, non c'è limite, se ti bevi una pozione di recupero fatta con uno spiedino cirodillico (o qualcosa del genere) piu' sali, con un escatemotage puoi moltiplicarne l'effetto praticamente all'infinito (io provato entro una certa soglia, 1800 per l'arma, ma si puo' andare avanti a oltranza)....consente di forgiare super armi e armature senza dovere fare tutto il palloso procedimento pozione, incantamento alchimia ecc....

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no no, non c'è limite, se ti bevi una pozione di recupero fatta con uno spiedino cirodillico (o qualcosa del genere) piu' sali, con un escatemotage puoi moltiplicarne l'effetto praticamente all'infinito (io provato entro una certa soglia, 1800 per l'arma, ma si puo' andare avanti a oltranza)....consente di forgiare super armi e armature senza dovere fare tutto il palloso procedimento pozione, incantamento alchimia ecc....

 

siccome sono negato x queste cose , puoi spiegarmi molto dettagliatamente cosa devo fare ??

altrimenti faccio come mi ha consigliato pirata risolvo il problema

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no no, non c'è limite, se ti bevi una pozione di recupero fatta con uno spiedino cirodillico (o qualcosa del genere) piu' sali, con un escatemotage puoi moltiplicarne l'effetto praticamente all'infinito (io provato entro una certa soglia, 1800 per l'arma, ma si puo' andare avanti a oltranza)....consente di forgiare super armi e armature senza dovere fare tutto il palloso procedimento pozione, incantamento alchimia ecc....

 

Non ti seguo, cosa c'entra il recupero con la forgiatura?

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grazie mille .

fai una guida molto semplice , che io possa capirla .

esempio andare qui , selezionare pozione ecc..

Pirata il negozio si chiama la fiala bianca??

allora, provo a spiegarti.

si tratta di una pozione di fortifica recupero che fa salire tutte le abilità di tot percentuale per tot secondi; anche se nel sottotitolo della pozione c'è scritto che l'effetto agisce solo sull'abilità recupero, in realtà agisce su tutte le abilità, forse è un errore di traduzione.

Io ho fatto così. Premetto che ho 7 bonus su alchimia (i primi 5 piu' i successivi due a destra), ho trovato un pesce rosso chiamato spadino cirodillico e l'ho combinato con mucchio di sali, viene fuori una pozione come quella descritta sopra.

L'ho bevuta (dura 30 secondi) e ho notato le percentuali dei miei oggetti incantati di molto superiori al normale, quindi ho equipaggiato anello, collana, braccioli e tiara tutti incantati con alchimia (prima di bere la pozione erano 22%) e che avevano questa percentuale maggiorata; quindi rifaccio velocemente (tutto entro 30 sec) la stessa pozione, la bevo e tolgo e rimetto l'equipaggiamento incantato con alchimia, in questo modo ogni volta la percentuale aumenta.....in tre o quattro passaggi ripetuti sono arrivato a quei livelli di danno per armi o armature. Arrivato alla soglia che decidi possa andare bene per te, fai diverse pozioni di fortifica incantamento e forgiatura (sempre esntro 30 sec), io ho verificato fino a 800% forgiatura :shock: , ma si puo' andare avanti volendo.... Magari pero' se hai una alchimia bassa dovrai farlo ben piu' di tre o quattro volte, ma non penso ci voglia molto tempo...

Non è facilissimo da spiegare, fammi sapere se non ti è chiaro

Modificato da Ribado
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allora, provo a spiegarti.

si tratta di una pozione di fortifica recupero che fa salire tutte le abilità di tot percentuale per tot secondi; anche se nel sottotitolo della pozione c'è scritto che l'effetto agisce solo sull'abilità recupero, in realtà agisce su tutte le abilità, forse è un errore di traduzione.

Io ho fatto così. Premetto che ho 7 bonus su alchimia (i primi 5 piu' i successivi due a destra), ho trovato un pesce rosso chiamato spadino cirodillico e l'ho combinato con mucchio di sali, viene fuori una pozione come quella descritta sopra.

L'ho bevuta (dura 30 secondi) e ho notato le percentuali dei miei oggetti incantati di molto superiori al normale, quindi ho equipaggiato anello, collana, braccioli e tiara tutti incantati con alchimia (prima di bere la pozione erano 22%) e che avevano questa percentuale maggiorata; quindi rifaccio velocemente (tutto entro 30 sec) la stessa pozione, la bevo e tolgo e rimetto l'equipaggiamento incantato con alchimia, in questo modo ogni volta la percentuale aumenta.....in tre o quattro passaggi ripetuti sono arrivato a quei livelli di danno per armi o armature. Magari pero' se hai una alchimia bassa dovrai farlo ben piu' di tre o quattro volte, ma non penso ci voglia molto tempo...

Non è facilissimo da spiegare, fammi sapere se non ti è chiaro

 

forse lo capirei meglio se mi fai vedere un video su youtube , cosi sono nel panico più totale :shock: :shock:

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non conosco il link del video, me lo ha detto un amico....comunque basta che vai in un fiume, lo guadi sott'acqua, e peschi tutti i pesci possibili, in un quarto d'ora ne ho pescati una decina di questi spadini, poi i mucchi di sali si trovano ovunque, in molti barili oppure li puoi comprare da qualsiasi negoziante.

Una volta che hai gli ingredienti, devi avere un equip (anello, collana ecc) di fortifica alchimia e a quel punto il piu' è fatto

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non conosco il link del video, me lo ha detto un amico....comunque basta che vai in un fiume, lo guadi sott'acqua, e peschi tutti i pesci possibili, in un quarto d'ora ne ho pescati una decina di questi spadini, poi i mucchi di sali si trovano ovunque, in molti barili oppure li puoi comprare da qualsiasi negoziante.

Una volta che hai gli ingredienti, devi avere un equip (anello, collana ecc) di fortifica alchimia e a quel punto il piu' è fatto

 

possiedo tutto tranne fortifica alchimia .

quindi il più semplice mi sembra di pirata

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possiedo tutto tranne fortifica alchimia .

quindi il più semplice mi sembra di pirata

ma io infatti ti consiglio di seguire quel metodo, che rende le armi, le armature e gli incantesimi piu "umani", invece con quello stratagemma diventi davvero un Dio, io infatti mi voglio rifare spada e arco tipo con danno 250 e 200 (già con una spada a 300, si vince facile contro chiunque), adesso sono davvero troppo forte, non c'è piu' sfida, inoltre pur essendo mago distruttore, con le super armi che mi ritrovo c'è sempre la tentazione di tagliare corto e usarle.

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avevo ragione .

usato nettare del fabbro 30% + indossato : Guanti d'ebano 20% fortifica armi e armature + 20% anello + 17 % collana .

sono arrivato ad una percentuale 90% .

potenziando la spada daedrica sono arrivato 100 , ascia d'ebano 102 , corazza 354, guanti 157, elmo 171, stivali 114 mika male . :mrgreen: :mrgreen:

 

non vedo l'ora di usare elisir del fabbro appena lo trovo nei negozi.

 

Armatura totale 900

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