Iwangor Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Beh a te magari non serve a nulla, per me il mercanteggiare nei giochi di ruolo è FONDAMENTALE, ogni volta che arrivo con un bel bottino corposo in città non vedo l'ora di arrivare dal mercante di turno per contrattare!è fondamentale quando hai surplus di 90000 septim a fine game? SE LO DICI TU... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Anche per me mercanteggiare serve a poco in 36 ore di gioco ho guadagnato più di 50.000 septim tra recuperi di oro dai cadaveri e oggetti saccheggiati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Solo io non riesco a non tenermi mai i soldi in mano? Nel primo pg ho trovato 180k septim e la massima quantità trasportata è stata di 28k...Comunque nel secondo personaggio ho sviluppato solo la forgiatura per corazze leggere, nel caso decidessi di farmi un arco daedrico o qualche arma della tipologia "pesante" non riuscirei a migliorla al massimo come un arma della categoria "leggera"? Mi seccherebbe alquanto mettere altri 6 punti in forgiatura, non che abbia la totale necessità di usarli sia chiaro Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonnyatk Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Prova a cercarli vicino a Markart io li ho incontrati per la prima volta nei fiumi li vicino. Grazie proverò li.Ciau Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Solo io non riesco a non tenermi mai i soldi in mano? Nel primo pg ho trovato 180k septim e la massima quantità trasportata è stata di 28k...Comunque nel secondo personaggio ho sviluppato solo la forgiatura per corazze leggere, nel caso decidessi di farmi un arco daedrico o qualche arma della tipologia "pesante" non riuscirei a migliorla al massimo come un arma della categoria "leggera"? Mi seccherebbe alquanto mettere altri 6 punti in forgiatura, non che abbia la totale necessità di usarli sia chiaro No, non potresti potenziarli, infatti per lo stesso motivo mi son trovato a dover mettere tutti i perk di forgiatura solo per potenziare le armi daedriche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 (modificato) Solo io non riesco a non tenermi mai i soldi in mano? Nel primo pg ho trovato 180k septim e la massima quantità trasportata è stata di 28k...Comunque nel secondo personaggio ho sviluppato solo la forgiatura per corazze leggere, nel caso decidessi di farmi un arco daedrico o qualche arma della tipologia "pesante" non riuscirei a migliorla al massimo come un arma della categoria "leggera"? Mi seccherebbe alquanto mettere altri 6 punti in forgiatura, non che abbia la totale necessità di usarli sia chiaro se ti fai un off-set per potenziare la forgiatura e punti sull'arco di vetro dovresti fare in ogni caso un danno esagitato... ovvio il daedrico è il top ma direi che puoi grassamente "accontentarti"... gradito offset da fabbro e pozza 113% incremento fabbro prima di trasformare il tuo arco in leggendario altrimenti fai pochino eh Modificato 18 Dicembre 2011 da Iwangor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 ma il set di armi più forti resta sempre il daedrico quindi?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 si. sicuramente qualsiasi oggetto unico è sotto ad un oggetto craftato al top. Di base le armi craftate migliori sono le daedtriche quindi si... ora come ora è il top. Onesto onesto le armi, a differenza delle armature, manco serve aggiungerci l'incantamento tanto si boosta il danno parecchio con un upgrade leggendario ad hoc sfruttando offset fabbro e pozza 113% del fabbro. Quando di base fai over 400 per braccio con le doppie l'1% del rasoio diventa ridicolo visto che fai un danno spropositato di base Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Dal punto di vista danni si ma sono armi pesantissime da trasportare e spesso preferisco quelle di danno inferiori ma più leggere tipo d'ebano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4z3r V1p3r Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Dal punto di vista danni si ma sono armi pesantissime da trasportare e spesso preferisco quelle di danno inferiori ma più leggere tipo d'ebano Proprio quelle d'ebano in realtà pesano quasi quanto quelle daedriche... Le armi con il miglior rapporto peso/danni secondo me restano quelle di vetro... Cita http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Proprio quelle d'ebano in realtà pesano quasi quanto quelle daedriche... Le armi con il miglior rapporto peso/danni secondo me restano quelle di vetro... Quoto Ieri ho forgiato un archetto daedrico con 451 danni *-* Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 (modificato) Ok mi avete fatto venire voglia di provare dove posso trovare tanti daedra da randellare da poter almeno fare una corazza da confrontare con quella d'ebano portata a leggendaria ? Modificato 19 Dicembre 2011 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Boh, sarà che io non vedo il motivo di avere armi che fanno 500 danni, mi tengo le mie fatte "solo" con forgiatura a 150%. Detto questo... qualcuno aveva notato che nella forgia Celeste (e solo in quella forgia) sotto la categoria Deadrica è possibile anche forgiare le armature del Nord Antiche??? Non sono poi così forti per essere armature pesanti, ma per il mio Nord un armatura vale l'altra... l'importante è l'estetica!!! troppo barbara per non indossarla (considerando che il pg in questione ha lunghi capelli scuri e si chiama Conan...)In più si possono anche riforgiare le armi dei nord antichi (sempre e solo nella forgia Celeste). Bisogna avere appunto le armi dei nord antichi e svariati altri materiali per "ringiovanirle". Sono quasi al livello delle armi d'ebano mi sembra, ma anche qui l'estetica è più rozza, come piace a me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Boh, sarà che io non vedo il motivo di avere armi che fanno 500 danni, mi tengo le mie fatte "solo" con forgiatura a 150%. Detto questo... qualcuno aveva notato che nella forgia Celeste (e solo in quella forgia) sotto la categoria Deadrica è possibile anche forgiare le armature del Nord Antiche??? Non sono poi così forti per essere armature pesanti, ma per il mio Nord un armatura vale l'altra... l'importante è l'estetica!!! troppo barbara per non indossarla (considerando che il pg in questione ha lunghi capelli scuri e si chiama Conan...)In più si possono anche riforgiare le armi dei nord antichi (sempre e solo nella forgia Celeste). Bisogna avere appunto le armi dei nord antichi e svariati altri materiali per "ringiovanirle". Sono quasi al livello delle armi d'ebano mi sembra, ma anche qui l'estetica è più rozza, come piace a me.io ho sbloccato le armi draugr.. per le armature antiche cosa bisogna fare esattamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 io ho sbloccato le armi draugr.. per le armature antiche cosa bisogna fare esattamente? Considera che io mi sono accorto di queste armature avendo sbloccato i talenti solo su armature leggere (fino a quella di vetro). Ma visto il tipo di armatura credo che serva il talento per le armature di piastre (quindi forse era già sbloccato a 50). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4z3r V1p3r Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 (modificato) Ok mi avete fatto venire voglia di provare dove posso trovare tanti daedra da randellare da poter almeno fare una corazza da confrontare con quella d'ebano portata a leggendaria ? Se hai fatto la Quest Daedrica di Mehrunes Dagon (quella che ti dà il rasoio di mehrunes) dovresti avere sulla mappa il suo santuario...ogni volta che ci vai trovi 4 daedra che se uccisi lasciano un cuore ciascuno (2 fuori dal tempio,e 2 dentro appena entri...).... EDIT: Per trovare il suo santuario guarda qui... :mrgreen: http://elderscrolls.wikia.com/wiki/Shrine_of_Mehrunes_Dagon Modificato 20 Dicembre 2011 da R4z3r V1p3r Cita http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 (modificato) La quest del rasoio è nella lista delle cose da fare forse è meglio che la faccia. Modificato 20 Dicembre 2011 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 La quest del rasoio è nella lista delle cose da fare forse è meglio che la faccia. Te la consiglio vivamente anche perchè se ti piace fare l' assassino quel pugnale è stupendo esteticamente ed è pure funzionale Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aster Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 questi cavolo di daedra non si rigenerano! ho aspettato 25 giorni prima di tornare in quel cavolo di santuario ma non c' è niente, nessuna traccia di vita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4z3r V1p3r Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 questi cavolo di daedra non si rigenerano! ho aspettato 25 giorni prima di tornare in quel cavolo di santuario ma non c' è niente, nessuna traccia di vita E' molto strano...io solitamente quando mi ci trovo a passare ogni tanto li ritrovo sempre li... Cita http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aster Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 spero non si sia buggato proprio QUEL dungeon, visto che è la migliore fonte di cuori di daedra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 ragazzi scusate, mi stavo leggendo tutto il topic, per trovare la risposta ma sono troppe pagine e nn riesco a trovare quello che mi serve, quindi lo richiedo a voi direttamente: quali e quanti sono i livelli di miglioramento delle armature e delle armi? intendo quelli tipo 'Elegante...Superiore...' ecc...per la precisione in forgiatura ho ancora un misero 41... grazie a tutti...sto Skyrim è davvero una droga! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 raga ma gli scudi si possono migliorare?Se si come?Ho un certo scudo di solitude che freme dalla voglia di diventare più forte (anche se è già mooolto forte...) Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 2 cuori di daedra ogni 2 giorni li trovate anche da Enthir nella gilda dei maghi, lo trovate nella sua camera che è accanto alla vostra, è il tipo che commercia anche merce rubata. Sempre se avete denaro da spendere eh raga ma gli scudi si possono migliorare?Se si come?Ho un certo scudo di solitude che freme dalla voglia di diventare più forte (anche se è già mooolto forte...)Quelli dati dagli jarl e anche altri tipo quello daedra mi pare che non si possono migliorare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 26 Dicembre 2011 Condividi Inviato 26 Dicembre 2011 Si possono migliorare eccome. Tutto si può migliorare.solo che le armi e le armature magiche per essere migliorate bisogna disporre del relativo perk in forgiatura. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.