BlackSpectre51 Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Le naniche si possono fare dopo aver sbloccato il relativo perk al 30, mentre per la seconda domanda non credo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Ah ok, ma esteticamente è uguale a uno di quelli normali o ha un aspetto particolare?Uguale. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 13 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2011 io apparte la solite armi e vesti (ferro e accaio) non ne posso fare altre? ma a che livello siete voialtri? che armi avete creato???livello 9 con 9 ore di gioco. Domani raggiungo il 30 in forgiatura e posso creare le naniche. Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 (modificato) ho imparato l'abilità di fabbricare armature d'acciaio ma non trovo i lingotti i fabbri che ho frequentato fino adesso non li hanno devo forse crearli ? Modificato 13 Novembre 2011 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 13 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2011 ho imparato l'abilità di fabbricare armature d'acciaio ma non trovo i lingotti i fabbri che ho frequentato fino adesso non li hanno devo forse crearli ?i lingotti di acciaio li vendono i fabbri. sia a riverwood che alla seconda città (alla vergine della guerra). Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Il mio PG è un Imperiale. Detto questo, non ho ancora ben capito come migliorare le armi. Qualcuno mi sa dire esattamente il punto di partenza qual'è? Perché mi trovo a Livello 7 dopo 12 ore di gioco, ho sviluppato alcune arti magiche (distruzione e recupero), ho tre Urli, ma per le armi sono sempre bene o male alle solite non potenziate. Grazie a chiunque voglia intervenire! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sereithan Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 ho imparato l'abilità di fabbricare armature d'acciaio ma non trovo i lingotti i fabbri che ho frequentato fino adesso non li hanno devo forse crearli ? Li vende la figlia di avenicci a witherun Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 E' possibile ottenere i lingotti partendo dal materiale grezzo trovato in miniera? Come si fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 (modificato) Il mio PG è un Imperiale. Detto questo, non ho ancora ben capito come migliorare le armi. Qualcuno mi sa dire esattamente il punto di partenza qual'è? Perché mi trovo a Livello 7 dopo 12 ore di gioco, ho sviluppato alcune arti magiche (distruzione e recupero), ho tre Urli, ma per le armi sono sempre bene o male alle solite non potenziate. Grazie a chiunque voglia intervenire!per migliorare armi e armature devi usare rispettivamente la mola e il banco di lavoro(li trovi da tutti i fabbri), ed avere i lingotti necessari. E' possibile ottenere i lingotti partendo dal materiale grezzo trovato in miniera? Come si fa?certo che si, tranne per i lingotti nanici(il materiale grezzo non si trova, si possono fondere direttamente gli oggetti), per tutti i tipi di lingotto è l'unico modo. Devi usare il crogiolo, lo trovi in quasi tutti i fabbri. Modificato 15 Novembre 2011 da D@ni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 (modificato) E' possibile ottenere i lingotti partendo dal materiale grezzo trovato in miniera? Come si fa? Credo serva la Trasmutazione, almeno da ciò che ho letto in giro. Si tratta della capacità magica di trasformare ferro grezzo in oro grezzo (passando per l'argento grezzo). Il problema è che non ho ancora ben capito dove si trovi. Alcuni asseriscono sia venduta a Riverwood, precisamente all'emporio, ma non ho ancora verificato. Altri invece che si trovi in una caverna a nord di Whiterun. EDIT: in effetti sono andato al di là della tua richiesta... Modificato 15 Novembre 2011 da juveinb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 (modificato) Credo serva la Trasmutazione, almeno da ciò che ho letto in giro. Si tratta della capacità magica di trasformare ferro grezzo in oro grezzo (passando per l'argento grezzo). Il problema è che non ho ancora ben capito dove si trovi. Alcuni asseriscono sia venduta a Riverwood, precisamente all'emporio, ma non ho ancora verificato. Altri invece che si trovi in una caverna a nord di Whiterun. EDIT: in effetti sono andato al di là della tua richiesta...i lingotti si ottengono solo ed esclusivamente usando il crogiolo(oppure comprandoli ovviamente). La trasmutazione trasforma il ferro grezzo in argento grezzo, e quest'ultimo in oro grezzo. Ma per poterli utilizzare nella forgia devono prima essere fusi in lingotti.Io la trasmutazione l'ho trovata in un dungeon facendo una delle prime missioni dei compagni Modificato 15 Novembre 2011 da D@ni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 i lingotti si ottengono solo ed esclusivamente usando il crogiolo(oppure comprandoli ovviamente). La trasmutazione trasforma il ferro grezzo in argento grezzo, e quest'ultimo in oro grezzo. Ma per poterli utilizzare nella forgia devono prima essere fusi in lingotti.Io la trasmutazione l'ho trovata in un dungeon facendo una delle prime missioni dei compagniSì, vero, infatti ho editato subito Ne approfitto: Ma nelle missioni dei compagni si ottiene la capacita Lycan? Se sì, svantaggi o vantaggi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Sì, vero, infatti ho editato subito Ne approfitto: Ma nelle missioni dei compagni si ottiene la capacita Lycan? Se sì, svantaggi o vantaggi? per la tua domanda c'è già questo topic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 per la tua domanda c'è già questo topic Ottimo, ho trovato tutto quello che cercavo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Ma quanto sale lentamente l'abilità da fabbro? ci sono pietre del segno per aumentare più velocemente? cavolo, sto sempre a forgiare e sto ancora a 54. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evil s3phirot Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 ragazzi x fare soldi mi dite che oggetti posso vedere tra ametiste , gioielli , Granato , gemme dell'anima , ossa di drago , quale mi consigliate di vedere ??le pergamene servono qualcosa , posso tranquillamente vedere anche quelle x fare soldi , forgiare nuove armi , comprare oggetti utili Cita http://i62.tinypic.com/16bd3ll.png http://i59.tinypic.com/1565x52.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 ragazzi x fare soldi mi dite che oggetti posso vedere tra ametiste , gioielli , Granato , gemme dell'anima , ossa di drago , quale mi consigliate di vedere ??le pergamene servono qualcosa , posso tranquillamente vedere anche quelle x fare soldi , forgiare nuove armi , comprare oggetti utiliti consiglio di non venderli singolarmente. utilizzali nella forgia insieme ai lingotti di oro/argento per farne gioielli. Guadagni molto di più e avanzi in quella abilità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 i lingotti si ottengono solo ed esclusivamente usando il crogiolo(oppure comprandoli ovviamente). La domanda successiva è: dove trovo i crogioli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 La domanda successiva è: dove trovo i crogioli?dai fabbri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 La domanda successiva è: dove trovo i crogioli? Ce ne sono molti vicino alle forge: A Whiterun c'è nella forgia di Avenicci, non in quella celeste.A Riverwood mi pare che non ci sia.C'è nella miniera del Crocevia di Acque Scure, per chi l'avesse trovata.Mi pare ci sia a Windhelm nei pressi del fabbro. A Riften anche mi pare di averla vista. Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 La domanda successiva è: dove trovo i crogioli? Dai fabbri (non tutti però). Io solitamente vado dalla tipa che sta all'ingresso di Whiterun. Il crogiolo sta sul fianco dell'abitazione. Uso quello perchè sta vicino alla casa che ho comprato: rimane comodo anche per posare i materiali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 15 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Ma quanto sale lentamente l'abilità da fabbro? ci sono pietre del segno per aumentare più velocemente? cavolo, sto sempre a forgiare e sto ancora a 54.e ti lamenti io forgio come un dannato e sono al 47, ho preso l'abilità di forgiare le naniche cmq mi piacerebbe sapere dove si trova un maestro di forgiatura Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 e ti lamenti io forgio come un dannato e sono al 47, ho preso l'abilità di forgiare le naniche cmq mi piacerebbe sapere dove si trova un maestro di forgiatura Il fabbro della forgia celeste lo è. Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 15 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Il fabbro della forgia celeste lo è. quale ? quello a whiterun ? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.