Alhena Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 si, a me copriva tutta la faccia, tranne gli occhi.come il cappuccio dei Nightingale nella gilda dei ladri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Mommox anche A me succede.da Xbox...é in pratica solo un cappuccio? Visto dall inventario c'é la fascia rossa...ma se lo indossi sul personaggio c'é solo il cappuccio ...-.- si solo cappuccio anche se appunto come "immagine" ha anche la fascia rossa... boh proverò con la versione "normale" sempre se la trovo... ora sono dall' "altra parte" (chi ha finito sa cosa intendo)... non so se c'è di la. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 É inutile é un bug. Non capisco perché ad alcuni lo fa e ad altri no Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Megarom Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Io l'ho fatta ma non l'ho conclusa.. non so se a causa di un bug o cosa .__. Praticamente quando andrai da lei ti dira due o tre cose e poi ti dirà che troverai un assassino di tempi antici in un certo luogo di cui adesso mi sfugge il nome. Sono andato in questo dungeon, ho ammazzato tutti quelli da ammazzare solo che poi mi segna l'obiettivo al di la di un muro E guardando sulla mappa mi segna che si trova proprio fuori da dov'è possibile andare Poi andrò a controllare per vedere se è cambiato qualcosa ma se qualcuno l'ha finita e potrebbe dirmi come ha risolto gliene sarei grato maaaaaaaaaaa,il nome di questo dungeon (o fortino che sei) come si chiama?o.o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 (modificato) Nella missione in cui bisogna origliare Cicero nascosti nella bara della Madre Notte quanto bisogna aspettare li dentro? Sento lui che entra fischiettando e poi più nulla. Devo aspettare molto o sono incappato in un bug? EDIT: risolto. Bisognava aspettare un 'ora con il tasto BACK. Modificato 24 Novembre 2011 da Il Falco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 salve ragazzi, ho una domanda per chi ha finito tutte le missioni della confraternita, anzi ne ho 2. non ho ucciso cicero quali saranno i vantaggi e svantaggi? non proseguo con l'uccisione dell'imperatore a solitute perchè non vorrei perdermi missioni legate a lui, sempre se ce ne sono, questa è la mia domanda, di solito proseguo per città certo facio anche missioni in lungo e in largo ma non mi piace farmi incaricare 50 missioni tutte diverse perchè corro il rischio di tralasciarle per quelle più belle, e le missioni legate agli jarl diciamo non le sto facendo, diciamo proprio non ancora mi presento a loro grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 ma no che ora scopro che quel giullare pazzo che ho aiutato a ripararsi il carretto funebre della madre. .in realtà è il guardiano della madre notte! Fortuna che avevo deciso di aiutarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 chi ha finito la confraternita ? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 chi ha finito la confraternita ?Io. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 Io. hai preso la sala delle torture ? ci puoi portare gente esterna ? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 É inutile é un bug. Non capisco perché ad alcuni lo fa e ad altri no Anche a me non appare.Voi che razza siete? Perchè immagino che agli argoniani ad esempio la fascia non appaia, quindi magari è correlato alla razza. Io sono Elfo scuro voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 hai preso la sala delle torture ? ci puoi portare gente esterna ? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 come si fa a entrare nella confraternita oscura? mi è arrivata la lettera con scritto lo sappiamo e poi cosa devo fare? dove devo andare? Grazie Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 come si fa a entrare nella confraternita oscura? mi è arrivata la lettera con scritto lo sappiamo e poi cosa devo fare? dove devo andare? Grazieio ti consiglio di. . .dormirci su Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 io ti consiglio di. . .dormirci su ah... ecco perchè, io non dormo MAI... Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 ma come faccio a nascondere il cadavere del gourmet dopo che l'ho ucciso nello scantinato della locanda?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 ma come faccio a nascondere il cadavere del gourmet dopo che l'ho ucciso nello scantinato della locanda?? Basta trascinarlo dietro dei barili e... ti diranno che ci hanno messo giorni a trovare il suo cadavere Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Basta trascinarlo dietro dei barili e... ti diranno che ci hanno messo giorni a trovare il suo cadavere ma l'ho fatto, eppure quando sono tornato al santuario mi ha detto che avevano trovato il corpo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 A me come l'ho messo "a posto" è uscito il messaggio di completamente di quel pezzo di quest (cioè nasconderlo)... e poi è finita li .-. (nel senso, non mi han più detto se l'han trovato o no). Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 ma appena lo nascondi bene ti spunta l'obiettivo facoltativo completato, oppure lo scopri solo tornando al santuario? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Io l' ho spostato dietro a dei barili e mi ha subito dato il completamento della quest facoltativa Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 ok allora provo a spostarlo in qualche altro posto. . se non riesco proprio, pazienza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Io l'ho messo dietro al fieno ed ha funzionato subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 avete la sala delle torture ? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Si, ma non ho capito a che serve. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.