Dany ltz Inviato 12 Novembre 2011 Condividi Inviato 12 Novembre 2011 Ciao a tutti, ho preso il 6 novembre il bundle xbox 360 + forza motosport 4, all'interno della confezione era presente la cartolina con scritti i codici per il launch bonus car pack e il track pack, solo oggi sono riuscito ad accedere ad xbox live per inserire i codici, ma non riesco a capire dove inseririrli, nel market è presente solo il pacchetto muscle car e velocità, hanno una scadenza e quindi non ho più la possibilità di averli ? Oppure c'è una sezione apposta da inserire i codici ? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
big995 Inviato 12 Novembre 2011 Condividi Inviato 12 Novembre 2011 Ciao a tutti, ho preso il 6 novembre il bundle xbox 360 + forza motosport 4, all'interno della confezione era presente la cartolina con scritti i codici per il launch bonus car pack e il track pack, solo oggi sono riuscito ad accedere ad xbox live per inserire i codici, ma non riesco a capire dove inseririrli, nel market è presente solo il pacchetto muscle car e velocità, hanno una scadenza e quindi non ho più la possibilità di averli ? Oppure c'è una sezione apposta da inserire i codici ? Grazie. premi il tasto della guida xbox, quello al centro del pad, vai tutto a sinistra e trovi inserisci codici! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.