davide96 Inviato 12 Novembre 2011 Condividi Inviato 12 Novembre 2011 allora io ho fallout 3 goty ed oggi è la prima volta che mi connetto col profilo live per scaricare la patch per migliorare la grafica, solo che me ne ha fatta solo una di 2-3 mb (scusate se non mi ricordo) cosi mi sono venuti dei dubbi: possibile che questa patch sia cosi leggera? una volta aggiornato il gioco mi ha scaricato tutte le patch? è da poco che faccio aggiornamenti ai giochi sono inesperto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETZbiker Inviato 12 Novembre 2011 Condividi Inviato 12 Novembre 2011 (modificato) solitamente quando ti connetti al live ti fa tutto in automatico e non si sbaglia,quindi dovrebbe averti scaricato tutte le patch uscite(se ne sono uscite più di una non ricordo...) per la grandezza se non ricordo male microsoft aveva imposto un limite di 2mb per le patch,quindi mi sembra tutto ok.solo ultimamente sono uscite patch più grandi,come per battlefield 3 su "spinta" di EA. Modificato 12 Novembre 2011 da ETZbiker Cita @Twitter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide96 Inviato 12 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2011 quindi tutte le patch di fallout 3 raggiungono in totale i 2 mb? non lo sapevo. grazie per la risposta mi stavo scervellando parecchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETZbiker Inviato 12 Novembre 2011 Condividi Inviato 12 Novembre 2011 (modificato) no,ogni patch rilasciata poteva essere al massimo di 2 mb(se non ricordo male ma non son sicuro),ma potevano anche rilasciarne più di una nel tempo.xmq proprio ieri ho svuotato la cache per un proble con fifa 12,quindi inserisco fallaout 3 e poi ti dico qunto mi scarica.... EDIT: scaricata ora e anche a me è da 2 mb....vai tranquillo! Modificato 12 Novembre 2011 da ETZbiker Cita @Twitter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 correggetemi se sbaglio ma credo che se fallout lo hai comprato solo ora è probabile che tutte le patch precedentemente uscite siano già dentro il dvd e quindi non serve scaricarle Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vault Boy Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Limite di 2Mb ? Ho appena installato New Vegas e prima di giocare ha effettuato un download da 16Mb ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.