regus22 Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Ho fatto la missione che il locandiere mi ha dato per andare nel posto dove c'è l'urlo la pace di kyne...dopo aver riposrtato il diario al locandiere che mi da l'artiglio di zaffiro per aprire la porta pero mi sono dimenticato dove era il luogo dove ho trovato il diario e dove posso ancora trovare l'urlo...qualcuno mi sa aiutare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Ho fatto la missione che il locandiere mi ha dato per andare nel posto dove c'è l'urlo la pace di kyne...dopo aver riposrtato il diario al locandiere che mi da l'artiglio di zaffiro per aprire la porta pero mi sono dimenticato dove era il luogo dove ho trovato il diario e dove posso ancora trovare l'urlo...qualcuno mi sa aiutare??per trovare tutti gli urli(ad eccezione di quelli che si sbloccano con la main quest) basta semplicemente parlare con il maggiore dei barbagriga tramite l'opzione di dialogo"hai trovato nuove parole del potere" e lui di volta in volta ti indica sulla mappa dove trovare gli urli.più semplice di così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 per trovare tutti gli urli(ad eccezione di quelli che si sbloccano con la main quest) basta semplicemente parlare con il maggiore dei barbagriga tramite l'opzione di dialogo"hai trovato nuove parole del potere" e lui di volta in volta ti indica sulla mappa dove trovare gli urli.più semplice di così infatti è quello che stavo per dire io.. io li sto prendendo uno dopo l'altro.. con alcuni si sono attivate anche quest carine entrando nei dungeon che mi indicavano.. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 Ma c'è un limite al numero di anime di drago che si possono conservare insieme? Perchè ieri mi è capitato di uccidere un drago, ma non "bruciava" e non mi dava l'anima, rimaneva lì morto come un cadavere qualsiasi. Può essere perchè l'ho trovato ad un muro che avevo già visitato e quindi già ucciso il precedente drago? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 si, è per quello Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 OK grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 (modificato) Ieri sera per la prima volta ho scalato i 7000 gradini. Il modo in cui si apprendono gli Urli mi è piaciuto moltissimo (la sequenza intendo). Quasi quasi ricarico un save e lo rifaccio Modificato 28 Novembre 2011 da Vin Dego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Ma c'è un limite al numero di anime di drago che si possono conservare insieme? Perchè ieri mi è capitato di uccidere un drago, ma non "bruciava" e non mi dava l'anima, rimaneva lì morto come un cadavere qualsiasi. Può essere perchè l'ho trovato ad un muro che avevo già visitato e quindi già ucciso il precedente drago?Mmm non credo sia per quello sai, proprio ieri ripassando vicino a un muro già appreso ho ucciso il drago che era rispparso e l'anima me l'ha data tranquillamente, sicuro che non era un blood dragon? Perché quelli mi sembra che non ti danno l'anima Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Si, quelli la danno, ne ho già uccisi parecchi, però mi è successo solo quella volta, tutti gli altri draghi mi hanno dato l'anima. Casomai dopo riprovo a tornare ad un muro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Si, quelli la danno, ne ho già uccisi parecchi, però mi è successo solo quella volta, tutti gli altri draghi mi hanno dato l'anima. Casomai dopo riprovo a tornare ad un muro.C'era un drago che non dava l'anima... Ma non me lo ricordo Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Ma c'è un limite al numero di anime di drago che si possono conservare insieme? Perchè ieri mi è capitato di uccidere un drago, ma non "bruciava" e non mi dava l'anima, rimaneva lì morto come un cadavere qualsiasi. Può essere perchè l'ho trovato ad un muro che avevo già visitato e quindi già ucciso il precedente drago?Non dovrebbe centrare, il drago l'hai ucciso e dovresti assorbire l'anima comunque. A mio parere è un bug. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 anche a me è capitato che una volta il drago non mi desse l'anima ma forse era perchè dopo essermi fatto il mazzo per ucciderlo l'ha finito una guardia Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 Ho letto la news della patch, a quanto pare era proprio un bug. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.