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[SKYRIM] Magia


Pinkyzord

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ragazzi ho una domanda per chi ha finito la gilda dei maghi! grazie :bow:

 

 

ma se io indosso le vesti dell'arcimago che ha 100% rigenerazione magica, ha una sua utilità indossare anche la maschera morokey se non ricordo male per avere un 200% o il suo effetto è diciamo nullo perchè ho già il 100% e quindi mi conviene levarla per equipaggiare altro??

 

Modificato da Rinaldo 88
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ragazzi ho una domanda per chi ha finito la gilda dei maghi! grazie :bow:

 

 

ma se io indosso le vesti dell'arcimago che ha 100% rigenerazione magica, ha una sua utilità indossare anche la maschera morokey se non ricordo male per avere un 200% o il suo effetto è diciamo nullo perchè ho già il 100% e quindi mi conviene levarla per equipaggiare altro??

 

non è nullo, si sommano.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

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non è nullo, si sommano.

grazie!

 

Qualcuno mi sa dire a che livello devo essere per trovare l'incantesimo di evocazione di atronaug (o come si scrive) del ghiaccio e da chi posso comprarlo?

Ci sono anche altri atronaug? A che livello si sbloccano?

di ghiaccio mi sembra 23 gli altri non ancora ci arrivo! comunque poi ce di fuoco e di roccia mi sembra... all'accademia dei maghi ogni tuo compagno puo insegnarti una disciplina, e di conseguenza puo venderti tutte quelle possibili nella stessa disciplina, non ricordo chi si occupava dell'evocazione adesempio non mi viene il nome comunque un signore calvo :D sulla cinquantina!

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si ma preparati a sborsare...9000 "soldi" .-. io dopo averla comprata ero tipo così :piange:

 

Da me costa "solo" 5000 Septim (forse per via della mia oratoria, con le parole stendo chiunque)... :mrgreen:

 

Comunque secondo me da quando si arriva a 100 di incantamento (e si prende la perk con cui mettere due effetti allo stesso oggetto) non serve piu' comprare niente ... meglio farsi tutto da soli, i risultati sono ottimi :)

 

solo quello???

Non posso evocare asce ad una mano, mazze pugnali e così via???

 

C'e' anche l'ascia ...

(e volendo l'arco ma non credo ti serva)

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Salve ragazzi ho una domanda, sono un mago livello 10 con 39 di distruzione, sono andato all'accademia dei maghi però la maestra della distruzione mi vende ancora le magie base..devo aumentare la skill o devo trovare in giro i libri per le magie più avanzate?

 

Ciao, come è stato detto, i maghi dell' Accademia sono tra gli insegnanti migliori di skyrim. L'unica cosa che devi fare è aumentare distruzione (parlo del tuo livello, il numero dei perk è ininfluente) così arriveranno libri con incanti più potenti. La maestra della distruzione dell'Accademia, che insegna anche, è Faralda e da lei puoi prendere incanti da Novizio a Maestro.

 

Dove sarebbe questa accademia dei maghi??

 

L'accademia si trova a winterhold, uno dei feudi maggiori, raggiungibile con un carro o, ovviamente a piedi. SI trova a nord-est di skyrim.

 

C'è come in oblivion la magia dell'invisibilità?

Se si come si chiama?

 

Si, c'è e si chiama invisibilità :) come in Oblivion. Appartiene al livello esperto della scuola di illusione. Si può acquistare all'accademia di winterhold dal mago Drevis Neloren. Ma ti avviso che non è potente come in Oblivion. La mia dura solo 30 secondi e mi porta via 130 punti magica, considera che ho il perk per dimezzare il costo degli incanti e una illusione di 77.

In oblivion avevo invisibilità 120 secondi!!!

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Ciao a tutti.

Qualcuno sa se in skyrim c'è la magia come i oblivion "visione notturna" ho superato le 50 ore di gioco, sono andato dal mago di alterazione dell'accademia, ma non l'ho trovata....

 

Guarda, io ho alterazione al 100 e occhio notturno non l'ho mai trovato...non so se c'è...magari in un'altra scuola di magia (illusione?).

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Ciao a tutti.

Qualcuno sa se in skyrim c'è la magia come i oblivion "visione notturna" ho superato le 50 ore di gioco, sono andato dal mago di alterazione dell'accademia, ma non l'ho trovata....

i Khajiit ce l'hanno come dono di razza, ma credo che si possa trovare anche da comprare, magari all'Accademia

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i Khajiit ce l'hanno come dono di razza, ma credo che si possa trovare anche da comprare, magari all'Accademia

 

Secondo me non c'e' la visione notturna.

Non ho trovato la magia e neppure uno straccio di oggetto incantato o pozione con questa spell, quindi deduco che in Skyrim solo i Khajiit possano vedere di notte.

 

ps.

adesso cerco nella wiki ...

ecco quello che dice "It should be noted that the Night-Eye effect is not available to any of the Schools of Magic in Skyrim. "

(Non e' disponibile per nessuna delle scuole di magia a Skyrim).

 

 

Tra le magie di distruzione ce ne sono più potenti di palla di fuoco, bufera e catena di fulmini? Oppure queste tre sono il massimo in circolazione?

 

Ce ne sono di piu' potenti (quelli di livello maestro ed esperto)

Modificato da FreeLancer
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Secondo me non c'e' la visione notturna.

Non ho trovato la magia e neppure uno straccio di oggetto incantato o pozione con questa spell, quindi deduco che in Skyrim solo i Khajiit possano vedere di notte.

 

 

 

Ce ne sono di piu' potenti (quelli di livello maestro ed esperto)

 

 

Ho raggiunto il livello maestro (75) eppure quando vado dal mago di dragonsearch mi da come disponibili sempre le solite magie.

Dove trovo quelle più potenti?

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Ho raggiunto il livello maestro (75) eppure quando vado dal mago di dragonsearch mi da come disponibili sempre le solite magie.

Dove trovo quelle più potenti?

 

all'accademia di magia... pero' per diventare maestro (e apprendere i relativi incanti) devi parlare con Faralda ... lei ti dira' come fare

ps. mi sa che 75 e' ancora poco, se non erro devi arrivare a 90

Modificato da FreeLancer
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le magie migliori -almeno inizialmente- le vendono i maghi dell'accademia di winterhold, se si è di livello 10 difficilmente si troveranno magie di livello esperto: è il livello massimo, perché per acquisire magie di livello maestro bisogna portare a termine una quest in ogni singolo ramo della magia: rituale maestro distruzione (per la distruzione), rituale maestro evocazione (per l'evocazione), e così via. le quest per acquisire le magie di livello maestro, i rispettivi maghi dell'accademia (faralda=distruzione, gestor=evocazione),ce le assegneranno soltanto quando raggiungeremo il livello 90 in quella singola scuola. anche perché se si è di livello 20, anche con 100 in distruzione, difficilmente avremo macika per poter castare un incantesimo di livello esperto (o maestro). perciò, incantesimi più potenti iniziano a trovarsi più avanti nel gioco.

 

come è stato già detto, se si sceglie un personaggio mago è buono specializzarsi in tutte le scuole/arti magiche, le migliori per un mago sono sicuramente distruzione: ghiaccio=rallenta e toglie il vigore, ottimo contro i guerrieri, fuoco=brucia, ottimo con le creature/animali/non-morti e la saetta=ottimo contro i maghi, in quanto consuma la magia del nostro avversario.

 

evocazione, se si è mago maglio girare con 2 lord dremora che nei dungeons come fiutano il nemico gli si scagliano contro, evitandoci così il corpo a corpo con i nemici.

 

anche la scuola del recupero non è da sottovalutare, difatti c'è un perk (si sblocca a livello 90) che ci permette di recuperare 250 punti di salute nel momento in cui scendiamo sotto i 10 punti (in pratica quando stai per morire, automaticamente ti rigenera la salute di 250 punti, e non son pochi)

 

per quanto riguarda il vestiario (parlando sempre di mago puro e non di ibrido) meglio girare con le vesti da mago 'maestro' (e in seguito arcimago) e cappuccio da specialista (+50 magika) anche se in seguito si trovano capi/oggetti migliori (come tiare da +70 di magika). lo stesso vale per potenziare le altre abilità: ad esempio ci sono collane, anelli, stivali, guanti (o bracciali) e nel caso di ibrido, anche elmo e corazze che potenziano di molto ogni singola abilità: vuoi scassinare? indossa gli indumenti incantati che sommati ti danno +100 (o quasi) di scasso, o furtività o altre abilità... andando avanti nel gioco si troverà di tutto. se invece si è specializzati nella scuola dell'incantamento possiamo incantare noi i singoli oggetti/capi. all'inizio, sono buoni anche gli abiti che reperiremo nel santuario della confraternita oscura, soprattutto cappuccio, stivali e guanti

 

io personalmente mi sto specializzando anche in furtività (è uno spasso raggirare i nemici è ucciderli con una pugnalata alle spalle (che con il relativo perk ti da +15 di danno) e in arceria: seccarli a distanza senza farsi scovare è spassoso, se hai l'abilità stealth non ti vedono :mrgreen: (in pratica sono mago di base, e ladro come hobby). per i luogi 'stretti' come alcuni dungeon, come già detto, vado di evocazione e di distruzione.

 

se non erro, in skyrim, l'invisibilità esiste solo come magia (illusione) ma dura 50 secondi e come lanci un incantesimo o apri una porta, questa svanisce, poi dovrebbe acquisirsi se si attiva la pietra dell'ombra (a sud di riften), ma non ricordo bene la durata, ma se non erro la si può utilizzare per poco tempo e solo ogni 24 ore... inoltre dovrebbe anche esistere un artefatto daedrico (anello di noctunal??) che ci rende invisibili, ma non ricordo le modalità .

 

ad ogni modo, in skyrim non si può gironzolare con un'armatura incantata (con le pietre del sigillo) che ci da +125 di 'camaleonte' :mrgreen:

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all'accademia di magia... pero' per diventare maestro (e apprendere i relativi incanti) devi parlare con Faralda ... lei ti dira' come fare

ps. mi sa che 75 e' ancora poco, se non erro devi arrivare a 90

 

 

le magie migliori -almeno inizialmente- le vendono i maghi dell'accademia di winterhold, se si è di livello 10 difficilmente si troveranno magie di livello esperto: è il livello massimo, perché per acquisire magie di livello maestro bisogna portare a termine una quest in ogni singolo ramo della magia: rituale maestro distruzione (per la distruzione), rituale maestro evocazione (per l'evocazione), e così via. le quest per acquisire le magie di livello maestro, i rispettivi maghi dell'accademia (faralda=distruzione, gestor=evocazione),ce le assegneranno soltanto quando raggiungeremo il livello 90 in quella singola scuola. anche perché se si è di livello 20, anche con 100 in distruzione, difficilmente avremo macika per poter castare un incantesimo di livello esperto (o maestro). perciò, incantesimi più potenti iniziano a trovarsi più avanti nel gioco.

 

come è stato già detto, se si sceglie un personaggio mago è buono specializzarsi in tutte le scuole/arti magiche, le migliori per un mago sono sicuramente distruzione: ghiaccio=rallenta e toglie il vigore, ottimo contro i guerrieri, fuoco=brucia, ottimo con le creature/animali/non-morti e la saetta=ottimo contro i maghi, in quanto consuma la magia del nostro avversario.

 

evocazione, se si è mago maglio girare con 2 lord dremora che nei dungeons come fiutano il nemico gli si scagliano contro, evitandoci così il corpo a corpo con i nemici.

 

anche la scuola del recupero non è da sottovalutare, difatti c'è un perk (si sblocca a livello 90) che ci permette di recuperare 250 punti di salute nel momento in cui scendiamo sotto i 10 punti (in pratica quando stai per morire, automaticamente ti rigenera la salute di 250 punti, e non son pochi)

 

per quanto riguarda il vestiario (parlando sempre di mago puro e non di ibrido) meglio girare con le vesti da mago 'maestro' (e in seguito arcimago) e cappuccio da specialista (+50 magika) anche se in seguito si trovano capi/oggetti migliori (come tiare da +70 di magika). lo stesso vale per potenziare le altre abilità: ad esempio ci sono collane, anelli, stivali, guanti (o bracciali) e nel caso di ibrido, anche elmo e corazze che potenziano di molto ogni singola abilità: vuoi scassinare? indossa gli indumenti incantati che sommati ti danno +100 (o quasi) di scasso, o furtività o altre abilità... andando avanti nel gioco si troverà di tutto. se invece si è specializzati nella scuola dell'incantamento possiamo incantare noi i singoli oggetti/capi. all'inizio, sono buoni anche gli abiti che reperiremo nel santuario della confraternita oscura, soprattutto cappuccio, stivali e guanti

 

io personalmente mi sto specializzando anche in furtività (è uno spasso raggirare i nemici è ucciderli con una pugnalata alle spalle (che con il relativo perk ti da +15 di danno) e in arceria: seccarli a distanza senza farsi scovare è spassoso, se hai l'abilità stealth non ti vedono (in pratica sono mago di base, e ladro come hobby). per i luogi 'stretti' come alcuni dungeon, come già detto, vado di evocazione e di distruzione.

 

se non erro, in skyrim, l'invisibilità esiste solo come magia (illusione) ma dura 50 secondi e come lanci un incantesimo o apri una porta, questa svanisce, poi dovrebbe acquisirsi se si attiva la pietra dell'ombra (a sud di riften), ma non ricordo bene la durata, ma se non erro la si può utilizzare per poco tempo e solo ogni 24 ore... inoltre dovrebbe anche esistere un artefatto daedrico (anello di noctunal??) che ci rende invisibili, ma non ricordo le modalità .

 

ad ogni modo, in skyrim non si può gironzolare con un'armatura incantata (con le pietre del sigillo) che ci da +125 di 'camaleonte'

 

 

Grazie ragazzi! Sono ancora a livello 29, quindi mi sa che dovrò sgobbare ancora un bel pò!

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Tra le magie di distruzione ce ne sono più potenti di palla di fuoco, bufera e catena di fulmini? Oppure queste tre sono il massimo in circolazione?

 

Ma va, quelle sono solo al livello specialista (il terzo, dopo principiante e apprendista). c'è ancora il livello esperto con Folgore, incenerimento e lancia gelida e poi i poteri rituali di livello massimo...le tempeste di ghiaccio, fuoco e fulmine.

 

Sono stra-belle, vale la pena di arrivare al 100...fidati :)

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