evil s3phirot Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 (modificato) ragazzi scelto Guerriero - Mago ( razza Nord) vi elenco le mie abilità riguardo : Armi ad una mano 40 +20% danni , Armi due mani 27 , Forgiatura 21, Parare 27 , Distruzione 25 , Armatura leggera 22 + 40% di protezione , scassinare 20. Magia 120 - Salute 130 , Vigore 130. cosa mi consigliate di far salire x diventare sempre più forte ?? magie usate : Fuoco , Gelo , elettricità livello 9 Modificato 15 Novembre 2011 da evil s3phirot Cita http://i62.tinypic.com/16bd3ll.png http://i59.tinypic.com/1565x52.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 io uso o armi a una mano o a due mani.Armatura pesante da vero guerriero nordico. Io ho fatto un Nord guerriero e diversamente da te non uso la magia, solo gli urli.Non riesco a digerire un nord che usa la magia :mrgreen: ti parlo dei miei gusti è nel tuo caso io ti consiglio: distruzione, parare, forgiatura e scegliere se usare spada a una mano o due mani.Far salire molto la magia e la salute, senza dimenticarti del vigore (piano ma fai salire pure lui). Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 secondo me per i guerrieri sono da preferire arma a una mano e scudo. Le armi ha due mani fanno il doppio dei danni è vero, ma se si potenzia bene l'abilità parata lo scudo diventa un'amra aggiuntiva micidiale; oltre ovviamente a fornire protezione extra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evil s3phirot Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 dani anche io preferisco arma ad una mano , scudo , magia , una combinazione devastante .mi sto divertento ad uccidere animali x livellare , entrare nelle grotte recuperare oro , armi incantate :mrgreen: Cita http://i62.tinypic.com/16bd3ll.png http://i59.tinypic.com/1565x52.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 se può essere utile, ho trovato la tipa che ti allena in parare Njada StonearmWhiterunresidenza di JorrvaskrRequisiti: fate parte dei compagni 5 livelli ci sono molti membri dei compagni alla residenza di Jorrvaskr che aumentano le abiita'.Io ho investito molto oro per aumentare l'armatura pesante e le armi a 2 mani Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlieweed89 Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 (modificato) Ma quando io avanzo di livello in un'abilità, oltre a sbloccare i vari perks il mio livello di abilità quanto influisce sulle azioni che compio??per spiegarmi meglio: Se io lancio fiamma che toglie 8 danni o quello che è, avendo distruzione al 40, quanti danni aggiuntivi faccio?Esiste una tabella in percentuali dei danni per livello delle abilità?? Modificato 16 Novembre 2011 da charlieweed89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Ciao a tutti, una domandina veloce: come faccio ad aumentare al mio ladro puro FURTIVITà? devo andare sempre nascosto anche nelle città o quello non vale? Altra cosa, come riconosco armatura leggera da quella pesante? perchè se non mi sbaglio a me sale quella pesante...daltronde ho su la roba in ferro. comunque uso daga e altra mano cure che non fa mai male, anche se andando avanti vorrei imparare ad usare daga e artiglio dei gatti ( la mia razza di ladro ). Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 (modificato) Ma quando io avanzo di livello in un'abilità, oltre a sbloccare i vari perks il mio livello di abilità quanto influisce sulle azioni che compio??per spiegarmi meglio: Se io lancio fiamma che toglie 8 danni o quello che è, avendo distruzione al 40, quanti danni aggiuntivi faccio?Esiste una tabella in percentuali dei danni per livello delle abilità??Non credo sai. Perche ad esempio quando potenzi l'abilità con le armi o con le armature, automaticamente ti aggiorna la potenza del danno inferto o la protezione ottenuta. Quindi in teoria dovrebbe aumentare pure il danno inferto dall'incantesimo, ma non è così. Credo perchè semplicemente se vuoi più potenza devi usare un incantesimo più potente. Ciao a tutti, una domandina veloce: come faccio ad aumentare al mio ladro puro FURTIVITà? devo andare sempre nascosto anche nelle città o quello non vale? Altra cosa, come riconosco armatura leggera da quella pesante? perchè se non mi sbaglio a me sale quella pesante...daltronde ho su la roba in ferro. comunque uso daga e altra mano cure che non fa mai male, anche se andando avanti vorrei imparare ad usare daga e artiglio dei gatti ( la mia razza di ladro ).per la furtività basta che stai abbassato senza farti scorgere, però non credo funzioni nelle città: Nei dungeon e all'aperto sicuramente Per le armature, nella loro descrizione c'è scritto se sono pesanti o leggere. Modificato 16 Novembre 2011 da D@ni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Non credo sai. Perche ad esempio quando potenzi l'abilità con le armi o con le armature, automaticamente ti aggiorna la potenza del danno inferto o la protezione ottenuta. Quindi in teoria dovrebbe aumentare pure il danno inferto dall'incantesimo, ma non è così. Credo perchè semplicemente se vuoi più potenza devi usare un incantesimo più potente. per la furtività basta che stai abbassato senza farti scorgere, però non credo funzioni nelle città: Nei dungeon e all'aperto sicuramente Per le armature, nella loro descrizione c'è scritto se sono pesanti o leggere. e mi consigli di usare quelle leggere x il ladro? perchè quelle pesanti me le fa comunque mettere quindi hanno piu armor... con quelle leggere che mi danno di vantaggio? Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 (modificato) Ciao a tutti, una domandina veloce: come faccio ad aumentare al mio ladro puro FURTIVITà? devo andare sempre nascosto anche nelle città o quello non vale? Altra cosa, come riconosco armatura leggera da quella pesante? perchè se non mi sbaglio a me sale quella pesante...daltronde ho su la roba in ferro. comunque uso daga e altra mano cure che non fa mai male, anche se andando avanti vorrei imparare ad usare daga e artiglio dei gatti ( la mia razza di ladro ).Per le magie non funziona così, livelli più alti non ti permettono di aumentare il danno di una magia che già possiedi, ma di poter usare magie più potenti EDIT: ho sbagliato a quotare volevo quotare quello sopra di te. XD Modificato 16 Novembre 2011 da Marcus Fenix Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mrselfdestruct Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 e mi consigli di usare quelle leggere x il ladro? perchè quelle pesanti me le fa comunque mettere quindi hanno piu armor... con quelle leggere che mi danno di vantaggio? Le armature leggere danno non penalizzano la furtività, a differenza di quelle pesanti, quindi per un ladro sono meglio! Inoltre col sistema di perk aumentando il livello di armatura leggera, sicuramente avrai dei vantaggi che compensano la minor protezione garantita! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Le armature leggere danno non penalizzano la furtività, a differenza di quelle pesanti, quindi per un ladro sono meglio! Inoltre col sistema di perk aumentando il livello di armatura leggera, sicuramente avrai dei vantaggi che compensano la minor protezione garantita! Grazie mille gentilissimo! Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX M4st3R Xx Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Io continuo a non capire come funzionano gli allenamenti, se io ho fatto tutti e 5 gli allenamenti con una persona non posso più farlo? Mi dice che devo salire di livello per poterlo fare, ma in che senso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Per ogni livello puoi allenarti solo 5 volte dopo che sei passato di livello altre 5 volte ec... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX M4st3R Xx Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 E a me non funziona allora, sono al livello 25 e non mi fa fare più nessun allenamento eppure mi ero allenato molti livelli prima... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 ma le abilità aumentano anche la capienza dell'inventario?insomma per poter avere più oggetti prima di non poter più correre Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Mi sembra che sia l'abilità borseggiatore che ha il perk 100 tasche che ti aumenta di 100 il carico. Oppure ogni passaggio di livello aumenti la stamina Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Mi sembra che sia l'abilità borseggiatore che ha il perk 100 tasche che ti aumenta di 100 il carico. Oppure ogni passaggio di livello aumenti la stamina Oppure si potrebbe incantare qualche oggetto in modo che permetta di aumentare il carico trasportabile, magari anche da indossare solo una volta riempito l'inventario... Tipo così: http://localhostr.com/file/Zwfw7Q6/factotum1.jpg Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Dovahkiin- Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Un allenatore di Oratoria? Devo arrivare a 70 per avere i fondi infiniti dei mercanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
obliter Inviato 16 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Salire di livello con le abilità magiche abassa solo il costo degli incantesimi, per il maestro di oratoria vai alla gilda dei ladri a riften, devi fare le prime 2 quest per entrare a farne parte prima di poter sbloccare l'allenatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Dovahkiin- Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Ok, sono già nella gilda dei ladri.. come si chiama la persona? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Oppure si potrebbe incantare qualche oggetto in modo che permetta di aumentare il carico trasportabile, magari anche da indossare solo una volta riempito l'inventario... Tipo così: http://localhostr.com/file/Zwfw7Q6/factotum1.jpg Dimenticavo quello più ovvio Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 un maestro dell'incantamento ? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evil s3phirot Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 ci sono molti membri dei compagni alla residenza di Jorrvaskr che aumentano le abiita'.Io ho investito molto oro per aumentare l'armatura pesante e le armi a 2 mani Snake ci voglio entrare anche io nell'accademia dei compagni.ci sono stato , devo portare la spada Linkas forgiare , solamente non capisco dove andare x quella missione aiuto Cita http://i62.tinypic.com/16bd3ll.png http://i59.tinypic.com/1565x52.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Snake ci voglio entrare anche io nell'accademia dei compagni.ci sono stato , devo portare la spada Linkas forgiare , solamente non capisco dove andare x quella missione aiutodevi portare la spada a eorluno, alla forgia ! si trova dietro ai compagni ! a whiterun Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.