yuppol Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 (modificato) Ragazzi come da titolo siate obiettivi, ne vale la pena prenderlo? sono sempre 60 euro quindi per favore se potete essere il piu imparsiale impossibili senza descrivermelo da fan. Grazie in anticipo Ps non so se ho scritto nella sezion e giusta o se ci stanno topic gia aperti scusate in anticipo anche questo Modificato 14 Novembre 2011 da yuppol Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sereithan Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Guarda , io non ho mai giocato ad un the elder scrolls , quindi sono imparziale .. Ti posso dire che dopo 15h di gioco , skyrim ne vale anche il doppio di quei 60€ .. Vai a occhi chiusi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 per le domande generiche c'è questo topic.Rispondendo cmq alla domanda ti posso dire che: dipende da te. Se ti piace un gioco dove puoi fare una infinità di cose, dove la trama principale ti appassiona come un buon libro, e che ti terrà impegnato mediamente non meno di 100 ore(anche se potenzialmente infinito) allora prendilo a scatola chiusa.Se non sei un appassionato di gdr allora troverai che il sistema di combattimento certo non è quello di assassin's creed e la grafica non si avvicina minimamente ad un uncharted 3 per citarne uno.Personalmente non credo di aver mai speso soldi migliori per un videogioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 14 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Gdr mi piace, sempre piu convinto domani lo vado a prendere va che tanto alla ragazza gli prendo assassin creed e io mi faccio skyrim:) Grazie mille gentilissimi Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Ti dico una cosa:ero a digiuno dai GDr da 5/6 anni,ho provato Skyrim e mi ha stregato!Certo,non sara' un gioco immediato perche' ci sono infinite cose da poter fare visto che ha una profondita' e potenziale fuori dal comune.All'inizio infatti ti sentirai spaesato ma ben presto capirai cosa avra' da offrirti Skyrim.Ed e' tanta tanta roba ovvio,se sei un appassionato del genere e ti divori i gdr ad occhi chiusi allora faticherai meno rispetto ad altri ad addentrarti nelle meccaniche del gioco Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 14 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2011 vengo da 8 anni di world of warcraft quindi le meccaniche bene o male... che consigliate classe caster o melee? scusate se domando ma almeno quando inizio ho tutto in testa Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Guarda , io non ho mai giocato ad un the elder scrolls , quindi sono imparziale .. Ti posso dire che dopo 15h di gioco , skyrim ne vale anche il doppio di quei 60€ .. Vai a occhi chiusi quoto...peccato solo per alcune pecche che secondo me con maggiore cura potevano essere evitate...però merita anche x me Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlieweed89 Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 COMPRALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RossiDario Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Assolutamente da comprare...l'unica pecca è che potrebbe intaccare notevolmente la tua vita sociale,anzi,la azzera proprio..assolutamnte sconsigliato se avete la morosa che vuole attenzione...per info chiedere alla mia 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frencio Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Lo consiglio A S S O L U T A M E N T E! .. a patto che tu sia appassionato di GDR, come mi pare di aver capito Sono stati i 64.99 € meglio investiti in ambito videoludico; peccato che DAVVERO azzeri la vita sociale! Potrà sembrare stupido, ma è il primo gioco che ho comprato guardando la copertina e basta, senza neanche voltarlo, cosa che di solito faccio sempre: spulciare il retro della confezione a caccia di ogni minimo dettaglio! Cita Mass Effect, Red Dead Redempion, Fallout e TES: Skyrim sono i MIEI GIOCHI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 (modificato) io ho giocato fino alla nausea oblivion ma avendo appena preso bf3 e fifa12 non volevo spendere altri soldi... l'ha preso mio fratello e gli altri 2 titoli non li ho più giocati! Mai visto un gioco con questa atmosfera!! Secondo me non è vero che piace solo agli amanti dei gdr, questo gioco piace a chi vuole giocarsi una vera avventura unico difetto come già detto da altri e che azzera la vita sociale... Modificato 15 Novembre 2011 da Simo33 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 16 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Ho aperto e concludo questo post... preso e dire che vale la pena è poco, ne vale 2!!!! SPETTACOLARE troppo bello!! Consigliato a tutti anche meno appassionati Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 E' un capolavoro, assolutamente da avere.Il più bel gioco per xbox che possiedo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggundam Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 non comprare questo "gioco" è pazzia.... Cita http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.pnghttp://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpghttp://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adhamo Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Statevene alla larga, vi strega Cita http://img855.imageshack.us/img855/8200/noobwar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Mi ha preso come pochi, sicuramente il migliore del 2011 per quanto mi riguarda. E non sono un fan del genere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Io sono un fan del genere, e ti dico che ho Call of Duty MW3 a casa e non l'ho neanche iniziato per giocare a Skyrim. Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Ne vale assolutamente la pena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sereithan Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Il problema é che da venerdì 11-11-11 la mia vita si è azzerata , non sto scherzando , ho già 30h di gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.