blasco103 Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Ciao ragazzi, innanzitutto buongiorno a tutti, visto che sono nuovo su questo forum.Volevo chiedere una delucidazione in merito ad una cosa che nn ho ben capito. Ho una console bannata che mi hanno praticamente regalato, siccome sono intenzionato a prendere una nuova, volevo sapere (a parte il discorso dei file salvati danneggiati e tutto il resto che comportava il ban), se lo monto sulla nuova posso giocare tranquillamente, tralasciando i vecchi dati, o rischio il ban o l'impossibilità di salvare sulla nuova? la domanda nasce dal fatto che volevo prendere una 4GB mentre quella bannata ha HD da 120GB. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chrono Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Ciao ragazzi, innanzitutto buongiorno a tutti, visto che sono nuovo su questo forum.Volevo chiedere una delucidazione in merito ad una cosa che nn ho ben capito. Ho una console bannata che mi hanno praticamente regalato, siccome sono intenzionato a prendere una nuova, volevo sapere (a parte il discorso dei file salvati danneggiati e tutto il resto che comportava il ban), se lo monto sulla nuova posso giocare tranquillamente, tralasciando i vecchi dati, o rischio il ban o l'impossibilità di salvare sulla nuova? la domanda nasce dal fatto che volevo prendere una 4GB mentre quella bannata ha HD da 120GB.Credo che non ci siano grossi problemi se formatti l'hard disk appena lo monti sulla nuova, però non ne sono totalmente sicuro Cita http://g.bf3stats.com/360/H4pfi0Bs/Chrono90x.pnghttp://g.bf3stats.com/360/irtl41if/Chrono90x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blasco103 Inviato 14 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2011 in effetti, pensandoci, riabilitando il profilo, l'hd tornerebbe perfettamente in ordine e funzionante. Quindi sulla console nuova nn dovrebbe darmi errori, essendo un hardware rimovibile nn dovrebbe essere legato alla console bannata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blasco103 Inviato 15 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2011 grazie, cmq chrono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.