Vai al contenuto

Armi uniche skyrim

Messaggi raccomandati

un'arma incredibilmente figa la si trova proseguendo nella main quest

Mostra contenuto nascosto

Modificato da D@ni
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/11/2011 at 10:47, mommox ha scritto:

Io ho una subquest che mi chiede esplicitamente di andare a prendere una spada con un certo nome (ora non ricordo) in un dungeon tutto a est della mappa .-. Dopo ci vado... Spero sia una spada a una mano che degli spadoni non so che farmene.

se è la quest della spada dell'aquila rossa trovi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/11/2011 at 11:39, D@ni ha scritto:

se è la quest della spada dell'aquila rossa trovi

Anche io sto andando a cercare la spada dell'Aquila rossa .. Quanto ha di danno ? Se ha poco mi risparmio un viaggetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono due spade dell'aquila rossa:

La prima a una mano e fa schifo; la ha uno sciamano al tumulo del ribelle. Una volta messa nel castone del Fortino dell'Aquila cambia e diventa ancora più schifosa.

Poi, il cadavere di quello chiamato Aquila Rossa ti da una spada a due mani.. buona ma niente di che, uno spadone con 15 danni extra da fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/11/2011 at 12:40, -Dovahkiin- ha scritto:

Ci sono due spade dell'aquila rossa:

La prima a una mano e fa schifo; la ha uno sciamano al tumulo del ribelle. Una volta messa nel castone del Fortino dell'Aquila cambia e diventa ancora più schifosa.

Poi, il cadavere di quello chiamato Aquila Rossa ti da una spada a due mani.. buona ma niente di che, uno spadone con 15 danni extra da fuoco.

Quanto danno fa la spada a una mano ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/11/2011 at 13:33, tobyax ha scritto:

tornando hai discorsi dei nani, dove sono le rovine dei nani? io cmq di armi uniche per ora non ne ho trovate punte... apparte l ascia di witherun ed un ascia nanica che da un bonus di +10 di magica...

Le rovine naniche dovrebbero essere alla città di Markhat

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/11/2011 at 18:00, IOSONODOVANHKiIN! ha scritto:

Un'arma che è unica in skyrim e penso sia una delle migliori che io ho trovato fin'ora è Frangialba una spada che fa 10 di danno da fuoco e se si uccide un non-morto essa crea un esplosione che uccide tutti i non-morti vicini lol!!!!

Puoi mettermi sotto spoiler dove l'hai trovata??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/11/2011 at 13:49, Dottor House ha scritto:

Puoi mettermi sotto spoiler dove l'hai trovata??

Anche a me interessa molto ;)

Il 16/11/2011 at 13:44, tobyax ha scritto:

a che livello consigliate di andarci??? io sono a livello 11...

Io ci sono andato al livello 13 , a difficoltà media non ho avuto alcun problema , anche i rinnegati , muoiono in due colpi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/11/2011 at 13:54, sereithan ha scritto:

Io ci sono andato al livello 13 , a difficoltà media non ho avuto alcun problema , anche i rinnegati , muoiono in due colpi ;)

La missione dell'aquila rossa è semplicissima... l'unica cosa veramente bella sono le armi e le armature dei rinnegati *.*

Qualcuno di voi sa per caso c'è la spada spirito anche in skyrim?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai chiesto a Mjool di Riften?

Cmq alla fne della missione vi chiederà di consegnarvi la Tagliateste.. ditegli di sì, che tanto potrete portarvela come compagno e riprendere l'arma.

Ah, è a una mano.

Si sa già l'ama più forte qual è e più o meno quanto danno fa?

Modificato da -Dovahkiin-
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/11/2011 at 13:59, -Dovahkiin- ha scritto:

Hai chiesto a Mjool di Riften?

Cmq alla fne della missione vi chiederà di consegnarvi la Tagliateste.. ditegli di sì, che tanto potrete portarvela come compagno e riprendere l'arma.

Ah, è a una mano.

Si sa già l'ama più forte qual è e più o meno quanto danno fa?

sisi, mi ha dato lei la posizione del daungeon e tutto, e ieri l'ho completato, smadonnando contro l'ultimo boss, per poi non trovarla :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/11/2011 at 14:14, sparta001 ha scritto:

sisi, mi ha dato lei la posizione del daungeon e tutto, e ieri l'ho completato, smadonnando contro l'ultimo boss, per poi non trovarla :acc:

come si attiva questa missione ?

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...