Crazymonkey Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Guarda io sono arrivato a livello 12 oggi... comunque non è questione di livelli, a morrowind le armi più forti potevi prenderle gia dall'inizio... Beh, facendo l'esempio di Umbra, mi pare che per poter accedere alla quest (Daedrica, no?) servisse avere un determinato livello, non proprio bassissimo. Molte altre armi uniche invece si trovavano anch'esse nel corso di quest (O della Main o secondarie) che comunque erano avanzate (Verso la fine delle Gilde, ad esempio) e quindi PRESUMEVANO (Non era necessario, ma quasi sempre era così) che il personaggio avesse già un "certo livello". Morrowind non l'ho giocato ad essere sincero. Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sereithan Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 So dell'esistenza della Spada dell'Aquila Rossa, legata ad una quest. Dovrebbe considerarsi un'arma unica a mio parere. Ho come l'impressione che per averla bisogna unirsi all'impero .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Ho come l'impressione che per averla bisogna unirsi all'impero .. Non lo so, ho solo letto in giro che gente la possiede. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dottor House Inviato 14 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Beh, facendo l'esempio di Umbra, mi pare che per poter accedere alla quest (Daedrica, no?) servisse avere un determinato livello, non proprio bassissimo. Molte altre armi uniche invece si trovavano anch'esse nel corso di quest (O della Main o secondarie) che comunque erano avanzate (Verso la fine delle Gilde, ad esempio) e quindi PRESUMEVANO (Non era necessario, ma quasi sempre era così) che il personaggio avesse già un "certo livello". Morrowind non l'ho giocato ad essere sincero. Guarda io una delle cose che non ho sopportato di oblivion era che gli unici "pezzi unici" erano legati a quest, cosa che difficilmente accadeva in morrowind .-. Ricordo che in morrowind era quasi impossibile trovare l'armatura daedrica completa XD giusto x curiosità... qualcuno di voi ha trovato qualcosa di daedrico? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Guarda io una delle cose che non ho sopportato di oblivion era che gli unici "pezzi unici" erano legati a quest, cosa che difficilmente accadeva in morrowind .-. Ricordo che in morrowind era quasi impossibile trovare l'armatura daedrica completa XD giusto x curiosità... qualcuno di voi ha trovato qualcosa di daedrico? Io ho un'armatura donata dal dio della caccia nella quest del lupo mannaro che sta in prigione. Ma solo a secondo di come finisci la quest la puoi avere. Ma e' un pezzo leggero, mi ha sbloccato un obbiettivo ottenendolo, non e' la daedrica corrispondente in Oblivion. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Io ho un'armatura donata dal dio della caccia nella quest del lupo mannaro che sta in prigione. Ma solo a secondo di come finisci la quest la puoi avere. Ma e' un pezzo leggero, mi ha sbloccato un obbiettivo ottenendolo, non e' la daedrica corrispondente in Oblivion. Mi spiegheresti un po' sotto spoiler come funziona questa quest? Dove si prende, cosa bisogna fare, eccetera? Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drymlox Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Ho come l'impressione che per averla bisogna unirsi all'impero .. Non è necessario.. è una di quelle quest elencate in "varie". Discretamente articolata. è una spada a una mano con credo intorno a 24-26 di danno e mi pare faccia anche dei danni da fuoco. Per attivarla bisogna leggere il libro relativo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Ho come l'impressione che per averla bisogna unirsi all'impero .. Appunto la ottieni leggendo un libro, l'ho venduta subito. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Ciao ragazzi ho preso il gioco ieri...e mi sono alienato per un paio di orette non avevo mai giocato a nessun titolo della serie...quindi non ho fatto che "capire" un pò le dinamiche del gioco... ho girovagato....fregandome delle mete prefissate....e per caso ho trovato un passaggio"segreto" fra le montagne e dentro c'era na specie di stregone e gli ho fregato una sorta di ascia/bastone di livello 22 io sono ancora al livello 4 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dottor House Inviato 15 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Ciao ragazzi ho preso il gioco ieri...e mi sono alienato per un paio di orette non avevo mai giocato a nessun titolo della serie...quindi non ho fatto che "capire" un pò le dinamiche del gioco... ho girovagato....fregandome delle mete prefissate....e per caso ho trovato un passaggio"segreto" fra le montagne e dentro c'era na specie di stregone e gli ho fregato una sorta di ascia/bastone di livello 22 io sono ancora al livello 4 mettimi sotto spoiler dove si trova questa grotta XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ucc Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Avrei una domandina facile facile...secondo voi esiste la possibilità di creare da "zero" la propria arma (o bastone che sia) ...magari legata ad una quest?...tipo gilda dei Maghi in Oblivion?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Ciao ragazzi ho preso il gioco ieri...e mi sono alienato per un paio di orette non avevo mai giocato a nessun titolo della serie...quindi non ho fatto che "capire" un pò le dinamiche del gioco... ho girovagato....fregandome delle mete prefissate....e per caso ho trovato un passaggio"segreto" fra le montagne e dentro c'era na specie di stregone e gli ho fregato una sorta di ascia/bastone di livello 22 io sono ancora al livello 4 questo mi piace a me..esplorazione massima..e ti fai le missioni e quest da solo...forse questo intendeva bethesda con missioni infinite Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mrselfdestruct Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Un'arma unica si può recuperare al: tempio di Meridia, si trova a ovest di Solitude, ci dovreste passare vicino andando a ripulire una caverna per una quest (mi pare quella dello jarl di Solitude). La principessa vi dirà di ripulire il suo tempio da un negromante (che è anche molto forte!!) in una missione molto bella da giocare, tra l'altro. Alla fine vi darà una spada magica che danneggia i non morti! Per lo meno, nel dialogo vi dice che ve la concede solo se la userete nel suo nome... io ovviamente ho detto di sì per averla, non so cosa succede se dite di no!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Dovahkiin- Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Mjool la Leonessa di Riften vi darà una quest per recuperare la Tagliateste in una rovina nanica..è un'arma a una mano con 13 di potenza + 15 danni da gelo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 questo mi piace a me..esplorazione massima..e ti fai le missioni e quest da solo...forse questo intendeva bethesda con missioni infinite si guarda...ti dirò,non sono un fan del genere e per la prima volta..leggendo le varie recensioni ho deciso di testare il genere. ora...sono ancora all'inizio lo so....ma sto gioco mi ha intrippato,per poco non cenavo ieri , ogni giorno leggo i vari 3d e vedo,con immenso piacere,che esistono vari modi di sfruttare il gioco.... chi fa le missionichi fa tutto per il personaggio (vedi armi,magie,ecc ecc) e questo...mi piace!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 al tuo problema posso rispondere io basta che vai in una rovina nanica, e ti freghi un po di oggetti in metallo nanico (ora nn mi ricordo il nome esatto , ma ad esempio mi pare cose tipo staffa nanica). Poi li fodi in quei bei lingottini nanici ed il gioco è fattoscusa come si fa a fondere gli oggetti per farne materiali grezzi?? io credevo si potessero solo fondere i materiali grezzi per farne lingotti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 scusa come si fa a fondere gli oggetti per farne materiali grezzi?? io credevo si potessero solo fondere i materiali grezzi per farne lingottiquelli in fatti per quanto ne so sono gli unici oggetti che si possono fondere in lingotti. anche perche se cercherai minerale grezzo dwemer non lo troverai mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 ah ok grazie Chiedevo perché non ho ancora incontrato nessuna rovina nanica, quindi ignoravo completamente. Ma per oggetti intendi tipo piatti e simili o armi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Dove si trovano le rovine naniche?? E a che livello si possono forgiare le armi? Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Dove si trovano le rovine naniche?? E a che livello si possono forgiare le armi?Ci vuole l'abilità forgiatura a 30 o superiore ora non ricordo e devi assegnargli i punti speciali che ti da ad ogni passaggio di livello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 come come ?posso fare il passaggio da oggetto (piatto, caraffa) nanica, a lingotto ??? :shock: Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 (modificato) quelli in fatti per quanto ne so sono gli unici oggetti che si possono fondere in lingotti. anche perche se cercherai minerale grezzo dwemer non lo troverai maino i piatti mi pare di no ma cose tipo piastre a pressione , ingranaggi e simili si, appena entro in una rovina dwemer ti faccio sapere cosa puoi e nn puoi fondere.comunque nei forni dove si fondono i materiali c'è scritto cosa ti serve per fare i lingotti. le armi nn si fondono Modificato 15 Novembre 2011 da Ospite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 no i piatti mi pare di no ma cose tipo piastre a pressione , ingranaggi e simili si, appena entro in una rovina dwemer ti faccio sapere cosa puoi e nn puoi fondere.comunque nei forni dove si fondono i materiali c'è scritto cosa ti serve per fare i lingotti. le armi nn si fondononei forni parli del crogiolo ? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 nei forni parli del crogiolo ?si si esatto non mi veniva il nome Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adhamo Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 (modificato) si guarda...ti dirò,non sono un fan del genere e per la prima volta..leggendo le varie recensioni ho deciso di testare il genere. ora...sono ancora all'inizio lo so....ma sto gioco mi ha intrippato,per poco non cenavo ieri , ogni giorno leggo i vari 3d e vedo,con immenso piacere,che esistono vari modi di sfruttare il gioco.... chi fa le missionichi fa tutto per il personaggio (vedi armi,magie,ecc ecc) e questo...mi piace!! Welcome to Rpg World !! Facile entrarci, difficile uscirsene. Ci caddi con Final Fantasy I sul Nintendo ed ora eccomi qui che di tanto in tanto sogno di curare con Heal la mia raga XD Restando in Topic sapete se esiste qualche bell'arco unico da qualche parte? Modificato 15 Novembre 2011 da adhamo Cita http://img855.imageshack.us/img855/8200/noobwar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.