IOSONODOVANHKiIN! Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Un'arma che è unica in skyrim e penso sia una delle migliori che io ho trovato fin'ora è Frangialba una spada che fa 10 di danno da fuoco e se si uccide un non-morto essa crea un esplosione che uccide tutti i non-morti vicini lol!!!! Cita IO SONO DOVANHKIIN!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 (modificato) un'arma incredibilmente figa la si trova proseguendo nella main quest quando si va insieme a Delphine e Erberet nel tempio delle blade dove c'è il muro di Alduin. Bene nella sala dall'altra parte della salone rispetto al muro, c'è l'armeria che, oltre a contenere l'armatura pesante completa delle blade ha anche una spada ad una mano(stesso stile delle delle blade in oblivion) chiamata "FLAGELLO DEL DRAGO" che ha di base 20 e infligge 25 di bonus contro i draghi e 10 contro tutti gli altri. . .inutile dire che è diventata la mia nuova arma ammazaDraghi Modificato 16 Novembre 2011 da D@ni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Io ho una subquest che mi chiede esplicitamente di andare a prendere una spada con un certo nome (ora non ricordo) in un dungeon tutto a est della mappa .-. Dopo ci vado... Spero sia una spada a una mano che degli spadoni non so che farmene. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Io ho una subquest che mi chiede esplicitamente di andare a prendere una spada con un certo nome (ora non ricordo) in un dungeon tutto a est della mappa .-. Dopo ci vado... Spero sia una spada a una mano che degli spadoni non so che farmene.se è la quest della spada dell'aquila rossa trovi una spada(con danni bonus contro i non morti fino al XIII livello) e uno spadone(danni da fuoco) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sereithan Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 se è la quest della spada dell'aquila rossa trovi una spada(con danni bonus contro i non morti fino al XIII livello) e uno spadone(danni da fuoco) Anche io sto andando a cercare la spada dell'Aquila rossa .. Quanto ha di danno ? Se ha poco mi risparmio un viaggetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Dovahkiin- Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Ci sono due spade dell'aquila rossa: La prima a una mano e fa schifo; la ha uno sciamano al tumulo del ribelle. Una volta messa nel castone del Fortino dell'Aquila cambia e diventa ancora più schifosa. Poi, il cadavere di quello chiamato Aquila Rossa ti da una spada a due mani.. buona ma niente di che, uno spadone con 15 danni extra da fuoco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sereithan Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Ci sono due spade dell'aquila rossa: La prima a una mano e fa schifo; la ha uno sciamano al tumulo del ribelle. Una volta messa nel castone del Fortino dell'Aquila cambia e diventa ancora più schifosa. Poi, il cadavere di quello chiamato Aquila Rossa ti da una spada a due mani.. buona ma niente di che, uno spadone con 15 danni extra da fuoco. Quanto danno fa la spada a una mano ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Dovahkiin- Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Non te lo so dire, ora non ho l'XBox disponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 tornando hai discorsi dei nani, dove sono le rovine dei nani? io cmq di armi uniche per ora non ne ho trovate punte... apparte l ascia di witherun ed un ascia nanica che da un bonus di +10 di magica... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sereithan Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 tornando hai discorsi dei nani, dove sono le rovine dei nani? io cmq di armi uniche per ora non ne ho trovate punte... apparte l ascia di witherun ed un ascia nanica che da un bonus di +10 di magica... Le rovine naniche dovrebbero essere alla città di Markhat Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 a che livello consigliate di andarci??? io sono a livello 11... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dottor House Inviato 16 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Un'arma che è unica in skyrim e penso sia una delle migliori che io ho trovato fin'ora è Frangialba una spada che fa 10 di danno da fuoco e se si uccide un non-morto essa crea un esplosione che uccide tutti i non-morti vicini lol!!!! Puoi mettermi sotto spoiler dove l'hai trovata?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sereithan Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Puoi mettermi sotto spoiler dove l'hai trovata?? Anche a me interessa molto a che livello consigliate di andarci??? io sono a livello 11... Io ci sono andato al livello 13 , a difficoltà media non ho avuto alcun problema , anche i rinnegati , muoiono in due colpi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dottor House Inviato 16 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Io ci sono andato al livello 13 , a difficoltà media non ho avuto alcun problema , anche i rinnegati , muoiono in due colpi La missione dell'aquila rossa è semplicissima... l'unica cosa veramente bella sono le armi e le armature dei rinnegati *.* Qualcuno di voi sa per caso c'è la spada spirito anche in skyrim? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 la tagliateste è una lama a due mani?? è forte? perchè sono nel suo daungeon e potrebbe farmi decidere se rimanere con gli spadoni, o passare a scudo e spada Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IOSONODOVANHKiIN! Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Puoi mettermi sotto spoiler dove l'hai trovata?? adesso non mi ricordo però appena torno nel gioco ti dico. Cita IO SONO DOVANHKIIN!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Comunque per chi lo voleva sapere la tagliateste è una spada di vetro a una mano,ed è stupenda ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Comunque per chi lo voleva sapere la tagliateste è una spada di vetro a una mano,ed è stupenda !dove? come? e perché??? fammi sapere.... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Comunque per chi lo voleva sapere la tagliateste è una spada di vetro a una mano,ed è stupenda ! sei riuscito a prenderla?? io mi son fatto tutto il daungeon ma non l'ho trovata Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Dovahkiin- Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 (modificato) Hai chiesto a Mjool di Riften?Cmq alla fne della missione vi chiederà di consegnarvi la Tagliateste.. ditegli di sì, che tanto potrete portarvela come compagno e riprendere l'arma.Ah, è a una mano. Si sa già l'ama più forte qual è e più o meno quanto danno fa? Modificato 17 Novembre 2011 da -Dovahkiin- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Hai chiesto a Mjool di Riften?Cmq alla fne della missione vi chiederà di consegnarvi la Tagliateste.. ditegli di sì, che tanto potrete portarvela come compagno e riprendere l'arma.Ah, è a una mano. Si sa già l'ama più forte qual è e più o meno quanto danno fa? sisi, mi ha dato lei la posizione del daungeon e tutto, e ieri l'ho completato, smadonnando contro l'ultimo boss, per poi non trovarla Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Dovahkiin- Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Era esattamente al fianco del boss °_° Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Era esattamente al fianco del boss °_° ma ma... oggi allora ci rivado e controllo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 sisi, mi ha dato lei la posizione del daungeon e tutto, e ieri l'ho completato, smadonnando contro l'ultimo boss, per poi non trovarla come si attiva questa missione ? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortomaltese Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Sono al livello 10 ho fatto una decina di quest e un po trama principale ma di nuove armi o corazze nulla sempre le solite spade o asce....spero che andando avanti risultino disponibili altre tipi di armi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.