blasco103 Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 (modificato) Ciao, ragazzi ho un problema in una missione, (non ricordo il titolo), cmq è quella che bisogna aiutare le guardie nella città dello jarl (mi pare), a trovare l'assassino delle ragazze. mi dice di chiedere aiuto a Jairlif, di indagare sul luogo dell'omicidio e di parlare con la donna nella sala dei morti. Con la donna ci ho parlato, ma con jairlif nn mi da nessuna opzione di dialogo per l'omicidio, e nel luogo dove mi indica di investigare, trovo solo il segnale ma niente su cui indagare, ho anticipato il dialogo con la donna oppure sbaglio qualcosa? Grazie mettete in spoiler se volete. Modificato 17 Novembre 2011 da blasco103 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Ciao, ragazzi ho un problema in una missione, (non ricordo il titolo), cmq è quella che bisogna aiutare le guardie nella città dello jarl (mi pare), a trovare l'assassino delle ragazze. mi dice di chiedere aiuto a Jairlif, di indagare sul luogo dell'omicidio e di parlare con la donna nella sala dei morti. Con la donna ci ho parlato, ma con jairlif nn mi da nessuna opzione di dialogo per l'omicidio, e nel luogo dove mi indica di investigare, trovo solo il segnale ma niente su cui indagare, ho anticipato il dialogo con la donna oppure sbaglio qualcosa? Grazie mettete in spoiler se volete. Allora, la cosa da fare è... Seguire le scie di sangue che la guardia ti dirà di aver notato, vedrai che (Avendo la tomba di fronte) queste vanno verso destra (Le trovi ciclicamente) e poi, sempre girando a destra, salgono delle scale. Da qui spariscono e andando dritto arriverai Ad una casa con una serratura "Ardua", a questo punto la missione si aggiornerà chiedendoti di trovare il modo per entrare in questa casa, io ho scassinato la serratura, ma non so se esistono altri sistemi. Da qui la quest è relativamente semplice. Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blasco103 Inviato 18 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2011 ero convinto fosse un bug... grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.