Vai al contenuto

Giochi di Natale

Tetra Disaster

Messaggi raccomandati

B) B) Speriamo mi piaccia anche se non ho giocato gli altri... Ma le storie con i precedenti non sono collegate?

guarda come ho detto prima cel'ho da due settimane ma non ci ho ancora giocato ma da quel che so la storia dovrebbe situarsi 200 anni dopo oblivion...comunque fatti un ripasso sua wiki o da altre parti almeno per capire cosa sono questi TES...(io ho giocato a oblivion e mi ci sono innamorato...dopo tutto quello che ho letto con questo dovrei annegare in un lago di bava...)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda come ho detto prima cel'ho da due settimane ma non ci ho ancora giocato ma da quel che so la storia dovrebbe situarsi 200 anni dopo oblivion...comunque fatti un ripasso sua wiki o da altre parti almeno per capire cosa sono questi TES...(io ho giocato a oblivion e mi ci sono innamorato...dopo tutto quello che ho letto con questo dovrei annegare in un lago di bava...)

Ora vedo... L' immagine di annegare in un lago di bava è inquietante :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

B) B) Speriamo mi piaccia anche se non ho giocato gli altri... Ma le storie con i precedenti non sono collegate?

io non ho mai giocato a un tes, ma il gioco mi sta piacendo davvero molto!

PS roxsar a saints row preparati al caxxeggio estremo!!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,a quali giochi ti riferisci?

Rispondo io:

Gears of War 3, COD, Battle, Batman, Skyrim, Dark Souls, Assassins e... Devo continuare? :mrgreen:

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che i migliori titoli usciranno febbraio/marzo 2012....li' si che sarà davvero natale!!!Asura's wrath/Resident evil raccoon city/Street fighter X tekken/Soul calibur 5/Final fantasy 13-2/MGS Hd collection/e sua naestà MASS EFFECT 3!!!

Ti quoto in pieno...intendevo la stessa cosa...soprattutto mass effect.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi a proposito di acquisti di natale,su amazon inglese c'è il BLACK FRIDAY,per chi non lo conoscesse è il periodo dal 21 al 25 novembre che inaugura il periodo di shopping natalizio,fanno delle offerte su tutto,c'è un limite di tempo per ogni prodotto,quindi bisogna starci dietro perchè una volta finiti i prodotti non si possono piu ordinare...si risparmia pero' per ora niente di che,considerate anche che se siete sotto le 20 sterline di spesa non potete usufruire del SSD,quindi non conviene piu di tanto....nei giorni a venire spero di trovare rayman(si magari)a un prezzo scontato,sempre se riesco ad accaparrarmelo....cmq le offerte per ora erano:Driver(xbox,wii,ps3)a 15 sterline(che non è sta grande offerta perchè è lo stesso prezzo normale di zavvi)e successivamente quella per 3ds....vediamo cosa propone nei prossimi giorni,anche se penso metteranno i giochi meno venduti o quelli un po'di nicchia...staremo a vedere....

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che i migliori titoli usciranno febbraio/marzo 2012....li' si che sarà davvero natale!!!Asura's wrath/Resident evil raccoon city/Street fighter X tekken/Soul calibur 5/Final fantasy 13-2/MGS Hd collection/e sua naestà MASS EFFECT 3!!!

e io non ne prenderò manco uno(ME3 mio fratello) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ma sono giochi già usciti che per mia fortuna molti ho già preso.pensavo uscissero dei titoli proprio sotto natale.infatti mi buttero' sul live in quel periodo

Eh ma mica tutti hanno la possibilità di comprarli tutti. :P

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...