RoXsAr Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Sisi infatti vado con calma :mrgreen: Tanto prima che mi annoio con Skyrim e FM4 ne passa di tempo soprattutto con il primo Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 soprattutto con il primo B) Speriamo mi piaccia anche se non ho giocato gli altri... Ma le storie con i precedenti non sono collegate? Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 B) Speriamo mi piaccia anche se non ho giocato gli altri... Ma le storie con i precedenti non sono collegate?guarda come ho detto prima cel'ho da due settimane ma non ci ho ancora giocato ma da quel che so la storia dovrebbe situarsi 200 anni dopo oblivion...comunque fatti un ripasso sua wiki o da altre parti almeno per capire cosa sono questi TES...(io ho giocato a oblivion e mi ci sono innamorato...dopo tutto quello che ho letto con questo dovrei annegare in un lago di bava...) Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 guarda come ho detto prima cel'ho da due settimane ma non ci ho ancora giocato ma da quel che so la storia dovrebbe situarsi 200 anni dopo oblivion...comunque fatti un ripasso sua wiki o da altre parti almeno per capire cosa sono questi TES...(io ho giocato a oblivion e mi ci sono innamorato...dopo tutto quello che ho letto con questo dovrei annegare in un lago di bava...)Ora vedo... L' immagine di annegare in un lago di bava è inquietante :P Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 B) Speriamo mi piaccia anche se non ho giocato gli altri... Ma le storie con i precedenti non sono collegate? io non ho mai giocato a un tes, ma il gioco mi sta piacendo davvero molto! PS roxsar a saints row preparati al caxxeggio estremo!!!!!! Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo92 Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Videoulicamente parlando questo sarà un Natale fantastico! é incredibile la mole di giochi tutti di ottima fattura che sta uscendo in questo periodo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vis conT13 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Videoulicamente parlando questo sarà un Natale fantastico! é incredibile la mole di giochi tutti di ottima fattura che sta uscendo in questo periodo Ciao,a quali giochi ti riferisci? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreyrulf Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 (modificato) Ciao,a quali giochi ti riferisci? Rispondo io: Gears of War 3, COD, Battle, Batman, Skyrim, Dark Souls, Assassins e... Devo continuare? Modificato 21 Novembre 2011 da Dreyrulf Cita "Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".Cit. Friedrich W. Nietzsche.http://img708.imageshack.us/img708/5594/senzaolo1qb.jpghttp://kevinmartino.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vis conT13 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Rispondo io: Gears of War 3, COD, Battle, Batman, Skyrim, Dark Souls, Assassins e... Devo continuare? Ciao,ma sono giochi già usciti che per mia fortuna molti ho già preso.pensavo uscissero dei titoli proprio sotto natale.infatti mi buttero' sul live in quel periodo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 21 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Credo che i migliori titoli usciranno febbraio/marzo 2012....li' si che sarà davvero natale!!!Asura's wrath/Resident evil raccoon city/Street fighter X tekken/Soul calibur 5/Final fantasy 13-2/MGS Hd collection/e sua naestà MASS EFFECT 3!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vis conT13 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Credo che i migliori titoli usciranno febbraio/marzo 2012....li' si che sarà davvero natale!!!Asura's wrath/Resident evil raccoon city/Street fighter X tekken/Soul calibur 5/Final fantasy 13-2/MGS Hd collection/e sua naestà MASS EFFECT 3!!!Ti quoto in pieno...intendevo la stessa cosa...soprattutto mass effect. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ooO MONTI Ooo Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 In ordine: Batman, Saints Row, Skyrim Cita http://www.xboxgamertag.com/gamercard/PANiiCO%20PAURA/fullnxe/card.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 21 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2011 (modificato) Cmq ragazzi a proposito di acquisti di natale,su amazon inglese c'è il BLACK FRIDAY,per chi non lo conoscesse è il periodo dal 21 al 25 novembre che inaugura il periodo di shopping natalizio,fanno delle offerte su tutto,c'è un limite di tempo per ogni prodotto,quindi bisogna starci dietro perchè una volta finiti i prodotti non si possono piu ordinare...si risparmia pero' per ora niente di che,considerate anche che se siete sotto le 20 sterline di spesa non potete usufruire del SSD,quindi non conviene piu di tanto....nei giorni a venire spero di trovare rayman(si magari)a un prezzo scontato,sempre se riesco ad accaparrarmelo....cmq le offerte per ora erano:Driver(xbox,wii,ps3)a 15 sterline(che non è sta grande offerta perchè è lo stesso prezzo normale di zavvi)e successivamente quella per 3ds....vediamo cosa propone nei prossimi giorni,anche se penso metteranno i giochi meno venduti o quelli un po'di nicchia...staremo a vedere.... Modificato 21 Novembre 2011 da Tetra Disaster Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Credo che i migliori titoli usciranno febbraio/marzo 2012....li' si che sarà davvero natale!!!Asura's wrath/Resident evil raccoon city/Street fighter X tekken/Soul calibur 5/Final fantasy 13-2/MGS Hd collection/e sua naestà MASS EFFECT 3!!! e io non ne prenderò manco uno(ME3 mio fratello) Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreyrulf Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Ciao,ma sono giochi già usciti che per mia fortuna molti ho già preso.pensavo uscissero dei titoli proprio sotto natale.infatti mi buttero' sul live in quel periodo Eh ma mica tutti hanno la possibilità di comprarli tutti. Cita "Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".Cit. Friedrich W. Nietzsche.http://img708.imageshack.us/img708/5594/senzaolo1qb.jpghttp://kevinmartino.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark96 Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Io a Natale prenderò solo GOW 3,invece dopo aver recimolato qualche soldino mi butto su qualche altro titolo come skyrim,battlefield,batman e chi ne ha più ne metta :P Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/N1ghtM4r3%20X96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.