matte1977 Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Ciao a tutti, vorrei capire se c'è un modo più veloce per selezionare le varie magie (e oggetti) a parte il menu preferiti, per quanto sia comodo devo ogni volta assegnare con i grilletti destro e sinistro le varie magie ed è davvero lento ogni volta che devo cambiarle, non c'è un modo per memorizzare la varie combinazioni di incantesimi a due mani? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Quoto...è di uno scomodo incredibile dannazione... non capisco perche non sia possibile salvare dei pre set o scegliere di equipaggiare piu di due magie in maniera piu semplice rispetto al menu preferiti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 no l'unico modo è con i preferiti. io personalmente lo trovo comodo, naturalmente però non mi bisogna caricarlo troppo di roba altrimenti poi in combattimento si scorre per molti minuti la lista e ci si sta troppo tempo. se sfruttato in una maniera giusta è comodo come sistema. altri sistemi come i pre-set no non ci sono. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 io avrei optato per una ruota di poteri richiamabile in-game stile mass effect Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.