keiji Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Hideo Kojima, il creatore della serie Metal Gear Solid, ha rivelato durante una recente intervista di essere immerso nello sviluppo di Metal Gear Solid 5. Al momento non si hanno ulteriori informazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Considerando la tempistica de Rising...se ci va bene...questo nuovo gioco verrà rilasciato nel 2015/2016...prima no di sicuro... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Mi sa che lo vedremo nella next gen... come MGS4 in questa. Comunque non vedo l'ora di sapere almeno in che periodo sarà ambientato... se sarà l'ultima missione di Snake o no... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Quindi è sicuro che uscirà anche per xbox? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tristan_Wolfchrane Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Quindi è sicuro che uscirà anche per xbox? Ha semplicemente detto MGS5 mentre parlava...magari stava facendo la lista della spesa e magari è solo un rumor.... non si sa nulla e chiedi se ci sarà anche per Xbox? son domande un po' premature...prima accertiamoci che il gioco esista XD Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/simplered/xJERICHO%20CROSSx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Se è per xbox, sbavo! Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Dal blog del GS... Ahia...Come anticipato nel nostro precedente articolo, iniziano a trapelare indiscrezioni sull’intervista rilasciata dal maestro Kojima a Playstation Magazine UK e, in linea con la sua ecclettica personalità, le sue dichiarazioni non sono tutte rose e fiori. E’ chiaro che un seguito ufficiale del pluripremiato Metal Gear Solid 4 ci sarà ma non è chiaro quando e, soprattutto, come Kojima parteciperà a questo progetto. Ciò trapela direttamente dalle sue parole:“Credo che a un certo punto probabilmente dovremo farlo, ma non abbiamo ancora idea di cosa si tratterà. […] (il mio coinvolgimento) con ogni probabilità non sarà lo stesso di MGS 1 – forse potrò fare un solo livello!” Kojima sembra dunque porre distinguo tra l’impegno da lui profuso nella realizzazione delle sue creature e quello che metterà in un prodotto fortemente voluto da Konami ma, forse, non da lui stesso. Vi lascio con in mente queste chiare, ma fino a poco tempo fa impensabili, parole… Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2011 dice sempre così poi ci lavora sempre su invece. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.