cod fan Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Salve gente,grazie del vostro tempo.Ho scaricato recentemente dal live un gioco riabilitato per xbox 360 (che era sulla prima xbox) dal marketplace xbox live.Il gioco in questione è "Stubbs the zombies" che sono sicuro alcuni di voi conosceranno perchè è stato uno dei tanti titoli bungie. Il problema è che il gioco non va. scaricato a ben 1200 msp il gioco parte ma diventa tutto nero e l'audio va e viene,nessuna immagine. Il problema è che io l'ho pagato,l'ho pure riscaricato svariate volte ma il gioco non funge,qualcuno sa come aiutarmi? i msp non posso farmeli rimborsare assolutamente dal negozio. Solo che è un problema visto che dovrei parlare direttamente alla Microsoft. Sapete come aiutarmi? Grazie in anticipo per il vostro tempo. Ps: se non sono nella sezione giusta scusatemi.. Cita Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EdoNINJA93 Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 non sono sicuro ma credo sia un problema di settaggio video e frequenza....prova ad andare sulle impostazioni schermo/video della console e cambiare il settaggio PAL60 in PAL50.... ora ti dovrebbe funzionare... Tieni inoltre conto che probabilmente con alcuni giochi Xbox Originals ci sono altri problemi legati alla compatibilità video, come l impossibilità di utilizzare cavi HD, oppure VGA.... ma il fattore PAL dovrebe essere il principale problema, quindi se lo imposti correttamente in PAL50 ti dovrebbe andare il gioco... Cita http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cod fan Inviato 18 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2011 non sono sicuro ma credo sia un problema di settaggio video e frequenza....prova ad andare sulle impostazioni schermo/video della console e cambiare il settaggio PAL60 in PAL50.... ora ti dovrebbe funzionare... Tieni inoltre conto che probabilmente con alcuni giochi Xbox Originals ci sono altri problemi legati alla compatibilità video, come l impossibilità di utilizzare cavi HD, oppure VGA.... ma il fattore PAL dovrebe essere il principale problema, quindi se lo imposti correttamente in PAL50 ti dovrebbe andare il gioco... Grazie mille!! faccio un tentativo,mi hanno anche detto di provare a scaricare il supporto dal sito xbox .com..vedrò se riesco ^^ OOOK grazie mille!! sono riuscito!! pensavo di aver perso un sacco di soldi ^^ grande!! potete chiudere ,grazie ancora Cita Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.