byduke Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 1) dove si trova , con precisione, l'accademia dei maghi?2) dove è come possibile acquistare una casa? ( mi serve per posare parte del mio equipaggiamento)3) come si fà a far galoppare velocemente il cavallo? Dipende solo dal vigore?4) come si ottiene il potere di scatenare una tempesta? Inteso proprio come cambiamento climatico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 1) dove si trova , con precisione, l'accademia dei maghi?2) dove è come possibile acquistare una casa? ( mi serve per posare parte del mio equipaggiamento)3) come si fà a far galoppare velocemente il cavallo? Dipende solo dal vigore?4) come si ottiene il potere di scatenare una tempesta? Inteso proprio come cambiamento climatico.per le domande generiche c'è questo topic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 19 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Grazie,...provvedo subito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.