TheSorrow Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Scusate sono nuovo e seguo molto il forum ma mi sono iscritto perché ho un problema. Giocavo tranquillamente quando a un certo punto andando su abilià ho notato che la mia arcieria era scesa a 25. Prima che accadesse ciò, avevo 76 e ora mi ritrovo a 25 e anche se uso l 'arco rimane li ferma a 25.. Ho controllato tra le malattie e sono apposto ma per sicurezza sono andato ad un altare per guarire le malattie ma il problema rimane. Mi dispiacerebbe riiniziare tutto perche ho un pg al 37 e boh sarebbe un peccato ): sapete consigliarmi qualcosa? Grazie in anticipo per le risposte ! (: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 aumentala normalmente e dovrebbe ritornare a posto, è un glitch noto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.