Vai al contenuto

[SKYRIM]Creazione Personaggio "Canaglia"

JonSnow

Messaggi raccomandati

Dopo aver fatto due personaggi (un guerriero e un mago, rispettivamente al 29 e al 19), che tuttavia non ho abbandonato, voglio provare a creare un altro personaggio.

Apro questa discussione poichè vorrei avere le idee chiare su come fare per bene un personaggio che basi tutto (o quasi) sull'essere furtivo, silenzioso, sul rubare e andare contro la legge, borseggiare e così via.

Ho bisogno di alcune risposte:

_Per un personaggio del genere penso vada molto bene un Khajiit, giusto?

_Ho bisogno di sapere come far salire da subito la furtività(anche via boost), poichè ho notato che se è sotto al 40 ti sgamano sempre.

_Armature Leggere? Semplici panni?

_Quando salgo di livello, tiro su Salute, Vigore o Magicka?

_Come consigliate di fare riguardo a una situazione del genere:

Ho il danno x30 con i pugnali alle spalle (perk + Guanti Ammantati), ma una volta che mi sgamano (succede sempre quando ne uccidi uno), come faccio a disperdermi nel nulla?

Per ora è tutto, posterò altre domande in seguito.

Ringrazio tutti in anticipo :ok:

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

#Per un personaggio del genere penso vada molto bene un Khajiit, giusto?

Sì, il Khajiit è il più indicato, ma io con il mio argoniano mi trovo più che bene. Scegli in base alle tue preferenze, sono molto simili. http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Races

#Ho bisogno di sapere come far salire da subito la furtività(anche via boost), poichè ho notato che se è sotto al 40 ti sgamano sempre.

Via boost non so... Normalmente vai sempre in giro furtivamente, ed in ogni villaggio che visiti attendi che cali la notte e fatti un giretto in TUTTE le case del villaggio. Svaligia e rubbacchia qua e là, vedrai come salgono le abilità principali.

#Armature Leggere? Semplici panni?

L' armatura della Fratellanza Oscura! È reperibile sin dall'inizio del gioco, ed è semplicemente ottima per tutto ciò che fa rima con stealth. Inoltre è diversa da Oblivion, ha varie sfumature tutte comode per un personaggio del genere. Il topic per la Dark Brotherhood dovrebbe stare qui nel foro.

#Quando salgo di livello, tiro su Salute, Vigore o Magicka?

Salute, poi Vigore. Magicka per ultima

#Come consigliate di fare riguardo a una situazione del genere:

Ho il danno x30 con i pugnali alle spalle (perk + Guanti Ammantati), ma una volta che mi sgamano (succede sempre quando ne uccidi uno), come faccio a disperdermi nel nulla?

Non capisco bene in che situazioni ti trovi... Io di solito ho un danno stealth x16 e se la mia vittima è per esempio da sola in casa o lontata da occhi indiscreti, nessuno riesce ad individuarmi... Al massimo vedo allargarsi un po' l' "occhio" dell'indicatore stealth. Quando succede mi basta allontanarmi dalla vittimaa sempre furtivamente, magari sfruttando ombre e pareti e in poco tempo torno hidden. Poi abbandono velocemente il luogo.

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...