JonSnow Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 (modificato) Dopo aver fatto due personaggi (un guerriero e un mago, rispettivamente al 29 e al 19), che tuttavia non ho abbandonato, voglio provare a creare un altro personaggio. Apro questa discussione poichè vorrei avere le idee chiare su come fare per bene un personaggio che basi tutto (o quasi) sull'essere furtivo, silenzioso, sul rubare e andare contro la legge, borseggiare e così via.Ho bisogno di alcune risposte:_Per un personaggio del genere penso vada molto bene un Khajiit, giusto?_Ho bisogno di sapere come far salire da subito la furtività(anche via boost), poichè ho notato che se è sotto al 40 ti sgamano sempre._Armature Leggere? Semplici panni?_Quando salgo di livello, tiro su Salute, Vigore o Magicka?_Come consigliate di fare riguardo a una situazione del genere: Ho il danno x30 con i pugnali alle spalle (perk + Guanti Ammantati), ma una volta che mi sgamano (succede sempre quando ne uccidi uno), come faccio a disperdermi nel nulla? Per ora è tutto, posterò altre domande in seguito. Ringrazio tutti in anticipo Modificato 19 Novembre 2011 da JonSnow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 si, penso che il Khajiit sia perfetto.Dipende, prova ad allenarti nell'oscuritàArmatura leggeraSalute, poi scegli tu.Impara una magia per paralizzare e scappa.usa però il topic delle abilità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iron Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 (modificato) #Per un personaggio del genere penso vada molto bene un Khajiit, giusto?Sì, il Khajiit è il più indicato, ma io con il mio argoniano mi trovo più che bene. Scegli in base alle tue preferenze, sono molto simili. http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Races #Ho bisogno di sapere come far salire da subito la furtività(anche via boost), poichè ho notato che se è sotto al 40 ti sgamano sempre.Via boost non so... Normalmente vai sempre in giro furtivamente, ed in ogni villaggio che visiti attendi che cali la notte e fatti un giretto in TUTTE le case del villaggio. Svaligia e rubbacchia qua e là, vedrai come salgono le abilità principali. #Armature Leggere? Semplici panni?L' armatura della Fratellanza Oscura! È reperibile sin dall'inizio del gioco, ed è semplicemente ottima per tutto ciò che fa rima con stealth. Inoltre è diversa da Oblivion, ha varie sfumature tutte comode per un personaggio del genere. Il topic per la Dark Brotherhood dovrebbe stare qui nel foro. #Quando salgo di livello, tiro su Salute, Vigore o Magicka?Salute, poi Vigore. Magicka per ultima #Come consigliate di fare riguardo a una situazione del genere:Ho il danno x30 con i pugnali alle spalle (perk + Guanti Ammantati), ma una volta che mi sgamano (succede sempre quando ne uccidi uno), come faccio a disperdermi nel nulla?Non capisco bene in che situazioni ti trovi... Io di solito ho un danno stealth x16 e se la mia vittima è per esempio da sola in casa o lontata da occhi indiscreti, nessuno riesce ad individuarmi... Al massimo vedo allargarsi un po' l' "occhio" dell'indicatore stealth. Quando succede mi basta allontanarmi dalla vittimaa sempre furtivamente, magari sfruttando ombre e pareti e in poco tempo torno hidden. Poi abbandono velocemente il luogo. Modificato 20 Novembre 2011 da Iron Cita http://img841.imageshack.us/img841/7857/79fw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 20 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Grazie a tutti e due, posto in altri Topic per domande specifiche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.