Vai al contenuto

Reclutamento ragazze per una sezione femminile

x P u p p e t S

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e soprattutto a tutte, mi chiamo Elena e avevo già scritto un post simile, ma riproporre non fa mai male! xD

Quindi vorrei chiedere se qualcuno conosce qualche donzella, vorrei riuscire ad espandere la sezione femminile del mio clan, siamo i Soza (:

Abbiamo in serbo molti progetti e tante belle idee, giochiamo per divertirci e saremmo felici se qualche ragazza volesse aiutarci a dimostrare ai nostri maschietti che anche noi sappiamo darci da fare :P

Se volete aggiungermi la mia gtag è: x P u p p e t S.

Mi raccomando, vi aspettiamo in tante ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Che bella idea Puppets! Peccato che per un fatto meramente culturale, è difficile trovare donzelle! :( Tifo per voi e intanto chissà se non ci incontreremo per qualche clan war... anzi, ora ti aggiungo come amica, così ci organizziamo per le gare. Qui c'è anche Stermy92 che ha un suo clan, siamo tutti più o meno nelle stesse condizioni ;)

A presto.

Sapere è potere

(cioè: poter comprendere, conoscere, crescere, fare e non poter avere, possedere, comandare)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...