x P u p p e t S Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Ciao a tutti e soprattutto a tutte, mi chiamo Elena e avevo già scritto un post simile, ma riproporre non fa mai male! xDQuindi vorrei chiedere se qualcuno conosce qualche donzella, vorrei riuscire ad espandere la sezione femminile del mio clan, siamo i Soza (:Abbiamo in serbo molti progetti e tante belle idee, giochiamo per divertirci e saremmo felici se qualche ragazza volesse aiutarci a dimostrare ai nostri maschietti che anche noi sappiamo darci da fare Se volete aggiungermi la mia gtag è: x P u p p e t S.Mi raccomando, vi aspettiamo in tante ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edgar Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Che bella idea Puppets! Peccato che per un fatto meramente culturale, è difficile trovare donzelle! Tifo per voi e intanto chissà se non ci incontreremo per qualche clan war... anzi, ora ti aggiungo come amica, così ci organizziamo per le gare. Qui c'è anche Stermy92 che ha un suo clan, siamo tutti più o meno nelle stesse condizioni A presto. Cita Sapere è potere (cioè: poter comprendere, conoscere, crescere, fare e non poter avere, possedere, comandare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Peccato che per un fatto meramente culturale, è difficile trovare donzelle! Tristemente vero Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.