blak rabbyt Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 (modificato) Ciao a tutti. La missione riguarda Skyrim .. Mi ritrovo bloccato alla missione " rivelare l'invisibile ", sono arrivato all'oculario e mi ritrovo a combattere contro un mago che non muore mai e genera un mostro di fuoco .. non riesco a capire cosa devo fare per proseguire nella missione .. Sapete dirmi qualche cosa??? Grazie per l'aiuto!! Modificato 20 Novembre 2011 da blak rabbyt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frencio Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Ciao a tutti. La missione riguarda Skyrim .. Mi ritrovo bloccato alla missione " rivelare l'invisibile ", sono arrivato all'oculario e mi ritrovo a combattere contro un mago che non muore mai e genera un mostro di fuoco .. non riesco a capire cosa devo fare per proseguire nella missione .. Sapete dirmi qualche cosa??? Grazie per l'aiuto!! Il mago, se non ricordo male, si chiama Ancano ed è relativamente facile sconfiggerlo con il bastone di magnus .. USALO! Cita Mass Effect, Red Dead Redempion, Fallout e TES: Skyrim sono i MIEI GIOCHI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blak rabbyt Inviato 20 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 il problema è che ogni volta che lo sconfiggo, si accascia e poi si rialza come se niente fosse .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 gentilmente mi potresti dire come hai avuto la missione io sto facendo altro ma almeno se la inizio poi posso riprenderla successivamente, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blak rabbyt Inviato 21 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2011 La trovi all'accademia di Winterhold .. se segui la linea della missione principale presa all'accademia, ti ritroverai a fare anche questa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 La trovi all'accademia di Winterhold .. se segui la linea della missione principale presa all'accademia, ti ritroverai a fare anche questa! grazie , ecco perchè non la trovavo avevo accantonato le missioni dell'accademia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blak rabbyt Inviato 21 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Perfetto, se riesci a farla, scrivimi un attimo come hai fatto.. Grazie!! http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/76229-missione-rivelare-linvisibile/page__view__findpost__p__1531122 ok, sono riuscito a completare la missione rinizaiandola da capo, sono uscito da Mzulft e sono rientrato, ho ripercorso la strada fatta in precedenza e mi sono ritrovato a parlare con il mago che non moriva mai, questa volta però mi ha spegato come fare la quest e il tutto è finito per il meglio. In effetti questa volta, il mago mi ha chiesto se avevo con me il cristallo, ho risporto di si e il tutto si è sbloccato .. Ciao!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele31 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Ragazzi ciao a tutti sono nuovo e ho un DISPERATO bisogno d'aiuto sono demoralizzato al massimo.. sono fermo alla missione rivelare l'invisibile arrivato a muzulft o come si chiama XD nella porta dove si troverebbe l'oculario mi dice che serve la chiave, ma io credo che sia quella che si trova all'entrata sul cadavere del tizio che parla poco prima di morire. resta il fatto che non mi fa entrare per continuare la missione non so più cosa devo fare sono arrivato al punto di cancellare e ricominciarmi il gio vi prego aiutatemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blak rabbyt Inviato 21 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Se non sbaglio, la chiave l'ho trovata una volta ucciso un nemico, sul suo cadavere, ma non sono sicuro.. hai già provato a controllarli tutti? al massimo prova a scassinare qualche porta o cancello dove poter trovare nuovi nemici .. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Mi pare che La chiave non serva, ma tentando di aprire la porta sia L'altro mago ad aprirvi, credendovi il suo compagno. Mentre invece sul corpo di un nemico si dovrebbe trovare Il "catalizzatore" (Non mi ricordo il nome preciso) Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 (modificato) ragazzi mi trovo anche io nell'oculario ma mi sono bloccato nel meccanismo dove bisogna girare le sfere sulsoffitto ho provato a usate la luce li nel centro in effetti il fascio aumenta ma poi nulla non so cosa fare grazie! risolto lol XD Modificato 21 Novembre 2011 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Lupo Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 salve ragazzi mi sono appena iscritto a questo forum e volevo chiedervi una cosa...sto giocando a skyrim e mi trovo alla missione rivelare l'invisibile...purtroppo mi sono bloccato in un punto ...cioe dove devo dare il cristallo al mago e mi dice di focalizzarlo...cosa devo fare????? rispondete grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_SATANA_ Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 salve ragazzi mi sono appena iscritto a questo forum e volevo chiedervi una cosa...sto giocando a skyrim e mi trovo alla missione rivelare l'invisibile...purtroppo mi sono bloccato in un punto ...cioe dove devo dare il cristallo al mago e mi dice di focalizzarlo...cosa devo fare????? rispondete grazie allora, in genere si prendono i libri sul tavolo e si apprendono le magie...una volta prese congelate o bruciate il cristallo per far cambiare posizione alle "luci" a me non va pero o.o sono fermo da giorni e giorni T_T Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Lupo Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 dai o aiutatemi cavolo !! uno ke l'ha finita! perfavore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 dai o aiutatemi cavolo !! uno ke l'ha finita! perfavoreIn che rovina sei? Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_SATANA_ Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 dai o aiutatemi cavolo !! uno ke l'ha finita! perfavore ma ci sei o ce la fai? ti ho scritto come devi fare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Allora, posizioni il cristallo al centro della struttura, dopo averlo fatto, usa Morsa Gelida o Fiamma sul cristallo per spostare i raggi fino a che non raggiungono una determinata posizione. Fatto ciò sali ai comandi e usali per muovere gli anelli sul soffitto fino a che le lenti non vengono colpite dai raggi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 ma ci sei o ce la fai? ti ho scritto come devi fare! Ma scusa te che fai tanto il sapiente perchè dici di esserti bloccato? Ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Ma scusa te che fai tanto il sapiente perchè dici di esserti bloccato? Ahah belle ste guerre tra poveri la soluzione è quella indicata dall'utente. -posizioni l'affarino-lo riscardi o lo raffreddi con 1 magia-muovi i cerchi finchè non "riflettono" la luce stop ps:senza offesa...ma non che ci volesse molto a capirlo eh Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Ragazzi ciao a tutti sono nuovo e ho un DISPERATO bisogno d'aiuto sono demoralizzato al massimo.. sono fermo alla missione rivelare l'invisibile arrivato a muzulft o come si chiama XD nella porta dove si troverebbe l'oculario mi dice che serve la chiave, ma io credo che sia quella che si trova all'entrata sul cadavere del tizio che parla poco prima di morire. resta il fatto che non mi fa entrare per continuare la missione non so più cosa devo fare sono arrivato al punto di cancellare e ricominciarmi il gio vi prego aiutatemi Credo di aver capito che porta intendi...è quella sul piano rialzato dove prima dovevi sconfiggere dei falmer? Se è quella devi prendere la strada esattamebte di fronte alla porta che devi aprire con la chiave e scendi un po di scale.. alla fine sconfiggi il ragno nanico e nel baule trovi la chiave dell oculario... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Credo di aver capito che porta intendi...è quella sul piano rialzato dove prima dovevi sconfiggere dei falmer? Se è quella devi prendere la strada esattamebte di fronte alla porta che devi aprire con la chiave e scendi un po di scale.. alla fine sconfiggi il ragno nanico e nel baule trovi la chiave dell oculario... esattamente,fatta ieri sera Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_SATANA_ Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Ma scusa te che fai tanto il sapiente perchè dici di esserti bloccato? Ahah se skyrim è un gioco della minchia tutto buggato non è colpa mia! fai SILENZIO belle ste guerre tra poveri la soluzione è quella indicata dall'utente. -posizioni l'affarino-lo riscardi o lo raffreddi con 1 magia-muovi i cerchi finchè non "riflettono" la luce stop ps:senza offesa...ma non che ci volesse molto a capirlo eh ma tu sei un poveraccio, mica io che ho i milioni e milioni a casa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Duri poco su questo forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 esattamente,fatta ieri sera Ottimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Ho unito due topic che trattavano lo stessa missione... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.