regus22 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Quali sono e dove si possono trovare le armi a due mani piu possenti e devastanti di skyrim???mi potete indicare i luoghi dove trovarle o le quest necessarie per riceverle? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 io invece approfitto del topic per chiedere che stile di combattimento utilizzate con le armi a due mani.Io uso arma ad una mano e scudo, perchè con le armi a due mani mi sembra di essere troppo vulnerabile agli attacchi, inoltre a livelli di difficoltà elevati gli avversari sono molto più veloci rispetto al tempo che impiego solo per brandire l'arma. Quindi mi interessava sapere le strategie da usare per le armi a due mani. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 io invece approfitto del topic per chiedere che stile di combattimento utilizzate con le armi a due mani.Io uso arma ad una mano e scudo, perchè con le armi a due mani mi sembra di essere troppo vulnerabile agli attacchi, inoltre a livelli di difficoltà elevati gli avversari sono molto più veloci rispetto al tempo che impiego solo per brandire l'arma. Quindi mi interessava sapere le strategie da usare per le armi a due mani.io uso solo l'arma a 2 mani....(anche se ho armi ad 1,che tengo di riserva) e diciamo che "ruoto" attorno all'avversario ps:a seconda del PG che hai creato puoi permetterti benissimo di prendere colpi. io ho un martello con danno 110 + incantesimo.e una corazza "totale" da 388! diciamo che possono pure darmi un paio di colpi...che se io gliene mollo 2 sono morti. ps:inoltre ho sempre equipaggiato l'urlo congelante...così da iniziare i combattimenti col piede giusto Quali sono e dove si possono trovare le armi a due mani piu possenti e devastanti di skyrim???mi potete indicare i luoghi dove trovarle o le quest necessarie per riceverle? ho trovato diverse armi...ma le più forti son sempre quelli che crei-rinforzi-potenzi alla forgia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_SATANA_ Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Quali sono e dove si possono trovare le armi a due mani piu possenti e devastanti di skyrim???mi potete indicare i luoghi dove trovarle o le quest necessarie per riceverle? le piu forti sono quelle daedriche o del drago. serve forgiatura al 90 e 100... SONO STUPENDE QUELLE ARMI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 le piu forti sono quelle daedriche o del drago. serve forgiatura al 90 e 100... SONO STUPENDE QUELLE ARMI!!! di drago ci sono solo armanure...nessuna arma Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.