DevilTrigger Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 scusate in anticipo nel caso questo non sia il posto giusto ..mi sono iscritto adesso ad xboxlive ed il mio gamertag è Master Kiff 93 ..qualcuno potrebbe aggiungermi o spiegarmi come si fà ad aggiungere altri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 scusate in anticipo nel caso questo non sia il posto giusto ..mi sono iscritto adesso ad xboxlive ed il mio gamertag è Master Kiff 93 ..qualcuno potrebbe aggiungermi o spiegarmi come si fà ad aggiungere altri?ci sono 3 modi per aggiungere amici alla propria lista su xbox live:1) conosci la gamertag di chi vuoi aggiungere e andando sul tuo profilo su xbox.com c'è la sezione apposita;2) conosci la gamertag di chi vuoi aggiungere e dalla sezione amici su xbox live lo aggiungi;3) cliccando su amici dalla console scorri due volte a destra e trovi le persone con cui hai giocato ultimamente e andando sul loro profilo puoi aggiungerle direttamente da li Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.