tikkio90vr Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 ti saluta la dice e la sua campagna di bf3 Cita http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0e257ec83b6c8783.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XgamingboX Inviato 23 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2011 ti saluta la dice e la sua campagna di bf3 ? Cita Canale You Tube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fake98live Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Non è assurdo se qualcuno non l'ha giocato, senza contare che Oblivion ad oggi è comunque uno dei migliori RPG (poi vabbè c'è Skyrim adesso, ma Oblivion fa comunque parte della "storia" della serie). Comunque io ho visto l'edizione del quinto anniversario al GS a 29 euro (per PS3 però)... non ricordo se in italiano o inglese però. Ora non c'e' skyrim poiche si reputa sempre meglio obliovion poiche' in quello c'era molta piu' libera' che nel 5 , c'erano piu' abilita' e piu' missioni delle quest ecc. Oblivion è un grande gioco , anche skyrim ma è meglio oblivion , come , nel resto è meglio morrowind, in quel gioco si poteva fare di tutto... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/Fake98live-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XgamingboX Inviato 24 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Ora non c'e' skyrim poiche si reputa sempre meglio obliovion poiche' in quello c'era molta piu' libera' che nel 5 , c'erano piu' abilita' e piu' missioni delle quest ecc. Oblivion è un grande gioco , anche skyrim ma è meglio oblivion , come , nel resto è meglio morrowind, in quel gioco si poteva fare di tutto... morrowind lo ho istallato proprio ieri ma il gioco in se è stupendo ma la grafica è penosa (capisco che sia del 2001 però...) Cita Canale You Tube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.