tikkio90vr Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 ti saluta la dice e la sua campagna di bf3 Cita http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0e257ec83b6c8783.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XgamingboX Inviato 23 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Il 23/11/2011 at 20:36, tikkio90vr ha scritto: ti saluta la dice e la sua campagna di bf3 ? Cita Canale You Tube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fake98live Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Il 22/11/2011 at 17:05, mommox ha scritto: Non è assurdo se qualcuno non l'ha giocato, senza contare che Oblivion ad oggi è comunque uno dei migliori RPG (poi vabbè c'è Skyrim adesso, ma Oblivion fa comunque parte della "storia" della serie). Comunque io ho visto l'edizione del quinto anniversario al GS a 29 euro (per PS3 però)... non ricordo se in italiano o inglese però. Ora non c'e' skyrim poiche si reputa sempre meglio obliovion poiche' in quello c'era molta piu' libera' che nel 5 , c'erano piu' abilita' e piu' missioni delle quest ecc. Oblivion è un grande gioco , anche skyrim ma è meglio oblivion , come , nel resto è meglio morrowind, in quel gioco si poteva fare di tutto... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/Fake98live-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XgamingboX Inviato 24 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Il 24/11/2011 at 13:14, Fake98live ha scritto: Ora non c'e' skyrim poiche si reputa sempre meglio obliovion poiche' in quello c'era molta piu' libera' che nel 5 , c'erano piu' abilita' e piu' missioni delle quest ecc. Oblivion è un grande gioco , anche skyrim ma è meglio oblivion , come , nel resto è meglio morrowind, in quel gioco si poteva fare di tutto... morrowind lo ho istallato proprio ieri ma il gioco in se è stupendo ma la grafica è penosa (capisco che sia del 2001 però...) Cita Canale You Tube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.