Bobby Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 ragazza scusate,vi spiego la situazione,ho modem nuovo e nn riesco a collegare la console al modem con il cavo eternet mi dice sempre problemi di connessione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Power Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 hai provato a controllare se funziona attaccato a un PC?Poi, è solo un modem o è un router? Perché se è solo un modem devi configurare il PPPoE dell'XBox. Cita "Ci sono 3 modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato e il modo di Max Power!" "Ma non e' sbagliato pure quello?" "Si'! Ma piu' svelto"http://card.josh-m.com/live/mondo/MaxPowerBSD.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobby Inviato 23 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2011 nn mi da niente anche se la collego al pc e' un modem con wifi di vodafone sono andato su impostazioni del PPPoE ma che dati devo mettere?mi chiede nome utente passwordnome servizio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 ammesso che ti sia utile, prova a dare un'occhiata qui: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/23998-collegamento-a-xbox-live-tramite-wireless/ Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vault Boy Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Perdonami ma prima di collegare il modem all'xbox lo hai configurato da PC ? Non conosco il modem in questione ma suppongo vada prima configurato per essere utilizzato. Collega il modem al PC via cavo, poi prendi il manuale e scopri qual è l'IP del modem in questione e raggiungi l'indirizzo via browser e procedi alla configurazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.