Fox89 Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Ciao a tutti, Sapete per caso dove posso trovare elfi alti e dei boschi in giro per Skyrim? All'incirca le zone... Perchè ho provato ad ucciderne alcuni nelle città ma non muoiono e rimangono inginocchiati alzandosi successivamente. Devo prelevare il loro sangue, non so se qualcuno ha già fatto la missione e mi può aiutare. Grazie a tutti per l'eventuale collaborazione!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Il 23/11/2011 at 09:51, Fox89 ha scritto: Ciao a tutti, Sapete per caso dove posso trovare elfi alti e dei boschi in giro per Skyrim? All'incirca le zone... Perchè ho provato ad ucciderne alcuni nelle città ma non muoiono e rimangono inginocchiati alzandosi successivamente. Devo prelevare il loro sangue, non so se qualcuno ha già fatto la missione e mi può aiutare. Grazie a tutti per l'eventuale collaborazione!!!! come ho scritto in un altro 3d.... una volta (nei boschi nei pressi di riverwood) ho trovato una sorta di carovana (erano 5-6 persone) 5 elfi dei boschi....giudici supremi ecc ecc1 condannato a morte. prima li ho semplicente fermati... poi li ho scannati :Ppp (ero all'inizio della storia...e mi servivano quelle armi!) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Il 23/11/2011 at 09:51, Fox89 ha scritto: Ciao a tutti, Sapete per caso dove posso trovare elfi alti e dei boschi in giro per Skyrim? All'incirca le zone... Perchè ho provato ad ucciderne alcuni nelle città ma non muoiono e rimangono inginocchiati alzandosi successivamente. Devo prelevare il loro sangue, non so se qualcuno ha già fatto la missione e mi può aiutare. Grazie a tutti per l'eventuale collaborazione!!!! Se sei arrivato abbastanza avanti nella storia ne trovi parecchi Mostra contenuto nascosto all'Ambasciata dei Thalmor, vicino Solitude. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 23 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Risolto grazie mille a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.