Devoti Fabio Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Salve a tutti, l'altro giorno ho trovato sullo store di multiplayer questa specie di mezzo pad/tastiera:http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=3627 Mi chiedevo se qualcuno lo avesse provato e mi sapesse dire com'è. Io sono anni che non gioco su PC e ora sto avendo qualche leggero problema ad abituarmi alla posizione di tutti i mille tasti/azioni che posso fare. Fattore che mi da più noi è anche quella del classico muovermi usando i tasti "a-s-d-w" che spesso mi confondo e che, forse, con questo accessorio risolverei in quanto di fatto è un analogico tipo pad.Ringrazio in anticipo per le risposte Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Il 24/11/2011 at 22:02, Devoti Fabio ha scritto: Salve a tutti, l'altro giorno ho trovato sullo store di multiplayer questa specie di mezzo pad/tastiera:http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=3627 Mi chiedevo se qualcuno lo avesse provato e mi sapesse dire com'è. Io sono anni che non gioco su PC e ora sto avendo qualche leggero problema ad abituarmi alla posizione di tutti i mille tasti/azioni che posso fare. Fattore che mi da più noi è anche quella del classico muovermi usando i tasti "a-s-d-w" che spesso mi confondo e che, forse, con questo accessorio risolverei in quanto di fatto è un analogico tipo pad.Ringrazio in anticipo per le risposte Scusami...Se ti trovi male con tastiera e mouse,al posto di spendere 60 euro per quel "coso",ti prendi il joypad della 360 con USB e sei a posto...Ora quasi tutti i giochi supportano il joypad della 360,a parte quelli della Bioware...che comunque dovresti risolvere con XPADDER... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 25 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Il 25/11/2011 at 13:07, metal god ha scritto: Scusami...Se ti trovi male con tastiera e mouse,al posto di spendere 60 euro per quel "coso",ti prendi il joypad della 360 con USB e sei a posto...Ora quasi tutti i giochi supportano il joypad della 360,a parte quelli della Bioware...che comunque dovresti risolvere con XPADDER... é vero ma mi sembra assurdo e più difficoltoso giocare a un fps su PC con il pad. Il sistema mouse più tastiera è molto più performante e preciso del pad, specie quando manca il supporto alla mira. In ogni caso ho deciso di provare a usarlo e vedere se noto differenze. Un amico ha il pad con il cavo della 360 e mi ha già detto che me lo presta quando voglio. Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Il 25/11/2011 at 13:15, Devoti Fabio ha scritto: é vero ma mi sembra assurdo e più difficoltoso giocare a un fps su PC con il pad. Il sistema mouse più tastiera è molto più performante e preciso del pad, specie quando manca il supporto alla mira. In ogni caso ho deciso di provare a usarlo e vedere se noto differenze. Un amico ha il pad con il cavo della 360 e mi ha già detto che me lo presta quando voglio.Ma non ti far condizionare dalla cosa che dicono tutti i giocatori i PC,ovvero,"oooo mouse+tastiera mooolto più precisi del controller,se usi il controller sei svantaggiato quando giochi al multiplayer....."Io avevo giocato alla beta di BF 3 su PC,e usando il joypad non ero assolutamente svantaggiato...gli stessi punteggi che faccio su console li facevo prima sulla PC...Quindi ti conviene prendere il joypad... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 25 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Il 25/11/2011 at 19:41, metal god ha scritto: Ma non ti far condizionare dalla cosa che dicono tutti i giocatori i PC,ovvero,"oooo mouse+tastiera mooolto più precisi del controller,se usi il controller sei svantaggiato quando giochi al multiplayer....."Io avevo giocato alla beta di BF 3 su PC,e usando il joypad non ero assolutamente svantaggiato...gli stessi punteggi che faccio su console li facevo prima sulla PC...Quindi ti conviene prendere il joypad...Sono un po' scettico visto che da sempre i giocatori di tutte le piattaforme (non solo quelle PC) mi hanno detto di prediligere il mouse e la tastiera per la sua maggiore precisione. Detto questo ho un amico che mi presta volentieri il suo secondo pad con il filo e quindi sono più che deciso a fare una bella prova. Andasse bene per 20€ di pad si fa presto a prenderne uno nuovo Magari wireless Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Il 25/11/2011 at 19:52, Devoti Fabio ha scritto: Sono un po' scettico visto che da sempre i giocatori di tutte le piattaforme (non solo quelle PC) mi hanno detto di prediligere il mouse e la tastiera per la sua maggiore precisione. Detto questo ho un amico che mi presta volentieri il suo secondo pad con il filo e quindi sono più che deciso a fare una bella prova. Andasse bene per 20€ di pad si fa presto a prenderne uno nuovo Magari wireless Guarda anche a me dicevano la stessa cosa...Ma in quanto io sono una frana con mouse e tastiera con il pad vado benissimo...certo se sei bravissimo con mouse e tastiera è ancora meglio,però se non riesci a giocare come si deve ti conviene usare il joypad,che se sai giocare ti trovi benissimo lostesso... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.