ZiggyStardust Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 'giorno a tutti ragazzi...ho messo da parte un bel po' di soldi e mi volevo comprare la casa in Solitude. Qualcuno di voi sa come bisogna fare?? Devo parlare con qualcuno??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ucc Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 'giorno a tutti ragazzi...ho messo da parte un bel po' di soldi e mi volevo comprare la casa in Solitude. Qualcuno di voi sa come bisogna fare?? Devo parlare con qualcuno??? Risparmiati i bollini...a Whiterun c'è una "bella" catapecchia che fa cmq il suo lavoro...se sei lesto e agile è gratiiiiisssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alhena Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 'giorno a tutti ragazzi...ho messo da parte un bel po' di soldi e mi volevo comprare la casa in Solitude. Qualcuno di voi sa come bisogna fare?? Devo parlare con qualcuno??? la prima casa che puoi acquistare è quella di Whiterun. Dopo avere fatto la missione principale "Avvistamento di draghi (credo si chiamasse così)".Lo yarl ti dirà di parlare con il sovrintendente (una cosa così...) e da lui potrai comprare la casa e arredarla.Per le altre città, credo che tu debba fare delle missioni per lo yarl e poi comprarla sempre dal sovrintendente.Ma non in tutte. ad esempio, io a Winterhold non ho trovato case in vendita. però è un buco di paesello... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZiggyStardust Inviato 25 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2011 (modificato) Risparmiati i bollini...a Whiterun c'è una "bella" catapecchia che fa cmq il suo lavoro...se sei lesto e agile è gratiiiiisssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!..ti ricordi per caso come si chiama la casa?? Modificato 25 Novembre 2011 da ZiggyStardust Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 ..ti ricordi per caso come si chiama la casa?? Brezehome Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ucc Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 (modificato) BrezehomeConfermo...n'cesso...ma ciò che conta è svuotare l'inventario no??!! poi aggratis!!! Modificato 25 Novembre 2011 da ucc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZiggyStardust Inviato 25 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Confermo...n'cesso...ma ciò che conta è svuotare l'inventario no??!! poi aggratis!!! Giustissimo... infatti quella è perfetta!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 (modificato) Per poter acquistare casa in una città devi prima guadagnarti la fiducia dello jarl, svolgendo delle missioni per lui. Se vuoi stabilirti a Solitude devi parlare con Elysif nel palazzo blu, e con i suoi sottoposti.. che trovi tutti nella sala del trono, e portare a termine le loro quest (non dovrebbero portare via più di due ore in tutto) Modificato 25 Novembre 2011 da eclisse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Confermo...n'cesso...ma ciò che conta è svuotare l'inventario no??!! poi aggratis!!! io ho fatto la prima messione dello jarll di whiterun, ma x la casa di brezehome mi chiede sempre 5000! e io nn ce li ho di sicuro! al massimo sono riuscito ad arrivare a 900...come cavolo fate ad avere tutto quell'oro?mi farebbe troppo comodo una casetta in cui svuotare tutto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 io ho fatto la prima messione dello jarll di whiterun, ma x la casa di brezehome mi chiede sempre 5000! e io nn ce li ho di sicuro! al massimo sono riuscito ad arrivare a 900...come cavolo fate ad avere tutto quell'oro?mi farebbe troppo comodo una casetta in cui svuotare tutto...gira per i dungeon, rivendi ciò che trovi, forgia gioelli. . .i soldi sono un problema solo all'inizio fidati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 gira per i dungeon, rivendi ciò che trovi, forgia gioelli. . .i soldi sono un problema solo all'inizio fidati sicuramente sono io che ancora nn sono pratico.c'ho un sacco di roba da mangiare e nn so se usarla o venderla...visto che me la valutano pochissimo.anche le armature che mi da come valore per es. 75, se le rivendono mi danno solo sui 30..cmq ok, continuerò a girare e inizierò a forgiare i gioielli...in qlc modo eheh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 dopo parecchio tempo dall'acquisto della mia bella casa ora avrò dentro 20-30.000 soldi in armature, elmi, spade magiche, scudi spaziali ecc. dove lo compro un carretto per vendere tutta sta roba ??? Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ucc Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 io ho fatto la prima messione dello jarll di whiterun, ma x la casa di brezehome mi chiede sempre 5000! e io nn ce li ho di sicuro! al massimo sono riuscito ad arrivare a 900...come cavolo fate ad avere tutto quell'oro?mi farebbe troppo comodo una casetta in cui svuotare tutto... Personalmente sono un Imperiale, ciò comporta trovare maggior quantità di oro....inoltre, prima di accaparrarmi la casina ho girato in lungo e in largo per le lande di Skyrim al fine di farmi un bel gruzzoletto...ti dico, al Livello 6 avevo più di 5000 mila oro ...ma dettaglio ancor più interessante è che quei 5000 mila oro per far mia la casa (ehm..catapecchia) non li ho spesi!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Ma come sarebbe sta storia?? Come fare ad averla gratis??? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ucc Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 (modificato) Ma come sarebbe sta storia?? Come fare ad averla gratis??? non mi prende lo spoiler!! Modificato 29 Novembre 2011 da ucc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 C'è il glitch di cui avevamo già parlato, acquisti la casa lanci l'urlo per rallentare il tempo e nel contenitore più vicino (credenza, baule o chicchessia) inserisci tutti i tuoi soldi. Visto che l'accreditamento ci impiega un po' fai in tempo ad acquistare senza spendere un septim Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ucc Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 C'è il glitch di cui avevamo già parlato, acquisti la casa lanci l'urlo per rallentare il tempo e nel contenitore più vicino (credenza, baule o chicchessia) inserisci tutti i tuoi soldi. Visto che l'accreditamento ci impiega un po' fai in tempo ad acquistare senza spendere un septim Anche senza urlo funziona... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 Tra l'altro avevo anche chiesto il perchè fosse necessario un contenitore per questo glitch e non si potesse buttare semplicemente i soldi per terra. Mi è venuto in mente e ho controllato, nell'inventario non hai oro ti compare solo quando guardi nei suddetti contenitori per cui niente abbandono facile Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 Scusate ma non ho capito. Cioè quando devo lanciare l 'urlo? Accreditamento? Non capisco o.O Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ucc Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Scusate ma non ho capito. Cioè quando devo lanciare l 'urlo? Accreditamento? Non capisco o.O1) parla con lo Jarle possibilmente vicinissimo ad un baule (piano 1° sotto la tavola con la mappa)2) chiedi di acquistare la casa3) accetta e conferma l'acquisto4) ora, esci velocemente dal dialogo e metti tutti i tuoi soldi nel baule...VELOCE!5) Bingo!!!!...prova...io al terzo tentativo sono diventato proprietario di un cesso di casa...ma funzionale direi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 RAGA se entro d notte nella brezehome scassinando la porta posso prenderla come casa mia? o devo per forza comprarla? perchè lo jarl non si trova..è troppo impegnato Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ucc Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 (modificato) RAGA se entro d notte nella brezehome scassinando la porta posso prenderla come casa mia? o devo per forza comprarla? perchè lo jarl non si trova..è troppo impegnato Non credo tu possa avere questa possibilità....presumo ti venga indicato: "serve la chiave"..per forza! :mrgreen: Modificato 1 Dicembre 2011 da ucc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 Non credo tu possa avere questa possibilità....presumo ti venga indicato: "serve la chiave"..per forza! :mrgreen: hai ragione infatti... sono arrivato a 2000 di oro...5000 col cavolo che i arrivo! ma xkè nn hanno messo casupole abbandonate per essere prese come proprietà? una l'ho trovata per andare verso solitude ma c'è un cadavere dentro Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ucc Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 hai ragione infatti... sono arrivato a 2000 di oro...5000 col cavolo che i arrivo! ma xkè nn hanno messo casupole abbandonate per essere prese come proprietà? una l'ho trovata per andare verso solitude ma c'è un cadavere dentro Anche io l'ho trovata...è quella dove il cane, se vuoi, puoi decidere di prenderlo con te???? che pena che mi ha fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 Anche io l'ho trovata...è quella dove il cane, se vuoi, puoi decidere di prenderlo con te???? che pena che mi ha fatto aaaah ecco xkè il caane mi seguiva sempre mica l'avevo visto Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.