DjAndry Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Ciao a tutti ragazzi, oggi durante che giocavo al mio caro Skyrim mi sono imbattuto in un bug... in una delle missioni , quando la confraternita è stata attaccata, mi dice la madre notte di andare da lei, io ci vado, e mi dice dormi, dopodichè lo schermo diventa nero, ma il problema che poi è come se si bloccasse, non mi fa fare nulla, neanche premere START o andare sul menu xbox. Quindi che cosa posso fare? È normale? Cita Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 succede tutte le volte che vai? anche se ricarichi la partita? cioè ti blocchi ogni volta lì o è stato un caso isolato? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjAndry Inviato 26 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2011 succede tutte le volte che vai? anche se ricarichi la partita? cioè ti blocchi ogni volta lì o è stato un caso isolato?Succede ogni volta che la ricarico, adesso provo a salvare davanti e a farlo continuamente :S però ne dubito Cita Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 Quanto hai aspettato? Perchè a me rimaneva nero per un po' ma poi dopo arrivavano gli altri... anche se in effetti un po' ho dovuto aspettare (su pc eh) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjAndry Inviato 26 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2011 Risolto, boh, dopo un po' funziona xD Cita Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominor Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Salve ragazzi, ho riscontrato un problema in una delle missioni finali. Quando vado a Markhat per eliminare colui che sa chi è il Gourmet, lo ammazzo poi le guardie mi vengono incontro dicendo che ho commesso crimini verso Skyrim e la sua popolazione. Va bene. Tra le opzioni di dialogo ho: 1. Sono della Gilda dei ladri vi pago 384...2. Mi hanno incastrato.3. Portami in prigione.4. Preferirei morire piuttosto che andare in prigione. Il problema è che qualsiasi cosa scelgo alla fine mi rimane solo la prigione, perchè non accettano la tangente. Scelgo di andare in prigione e mi dicono: nella miniera Cidha non vedrai più la luce del sole. Ma qui c'è il colpo di scena, la mia unica risposta può essere: qual è il problema? E il tutto ricomincia. Mi dice: hai commesso crimini... E' un loop eterno, ma il problema principale è che quindi posso solo scappare e ogni volta che torno in città è di nuovo la stessa storia. Cioè non posso più mettere piede in quella città. Cosa si può fare? :/ E' un bug? Può esserci una soluzione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreyrulf Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Salve ragazzi, ho riscontrato un problema in una delle missioni finali. Quando vado a Markhat per eliminare colui che sa chi è il Gourmet, lo ammazzo poi le guardie mi vengono incontro dicendo che ho commesso crimini verso Skyrim e la sua popolazione. Va bene. Tra le opzioni di dialogo ho: 1. Sono della Gilda dei ladri vi pago 384...2. Mi hanno incastrato.3. Portami in prigione.4. Preferirei morire piuttosto che andare in prigione. Il problema è che qualsiasi cosa scelgo alla fine mi rimane solo la prigione, perchè non accettano la tangente. Scelgo di andare in prigione e mi dicono: nella miniera Cidha non vedrai più la luce del sole. Ma qui c'è il colpo di scena, la mia unica risposta può essere: qual è il problema? E il tutto ricomincia. Mi dice: hai commesso crimini... E' un loop eterno, ma il problema principale è che quindi posso solo scappare e ogni volta che torno in città è di nuovo la stessa storia. Cioè non posso più mettere piede in quella città. Cosa si può fare? :/ E' un bug? Può esserci una soluzione? Anche io ho questo BUG. Hai fatto la missione della miniera? Guarda... Per risolvere e non pagare nulla, metti portami in prigione e poi premi B: non ti attaccano e non spendi nulla... Solo che devi farlo per ogni guardia che incontri quindi se non vuoi perdere la pazienza evitale! Cita "Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".Cit. Friedrich W. Nietzsche.http://img708.imageshack.us/img708/5594/senzaolo1qb.jpghttp://kevinmartino.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominor Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Grazie mille amico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.