Vai al contenuto

Alcuni consigli e delucidazioni

Zamor

Messaggi raccomandati

nono lo so, intendevo usata o magari nuova da qualche privato

comunque si sono anche io tendente a quella offerta

Comprarla usata è un pò voler sfidare la fortuna. Tra ban e led rossi, sai quanto spendi ma non sai cosa compri.

La slim poi è proprio un altro mondo. Io provai sia la vecchia versione ( in negozio ) che la slim ( altro negozio ) e la differenza come ingombri e sopratutto rumore, sia dell'alimentatore che della console, è parecchia.

Senza contare che hai la garanzia, hai un prodotto costruito con tecniche più recenti e corregendo gli errori del passato ecc..

Insomma poi fai come vuoi, mica ti voglio convincere, però io ri-prenderei sempre una slim nuova di pacca a costo di spenderci quei 100€ in più.

Ma almeno sto tranquillo...

http://www.lusogamer.com/live/lusogamer/gamercard_default/Vex85.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ri"Comprata oggi con gears 3 a 179 euro :mrgreen: avrei una domanda: l'abbonamento gratuito di un mese di xbox live posso ottenerlo soltanto creando un nuovo profilo vero? perchè mi sarei immaginato di trovare la tessera con il codice da riscattare ma nnt... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ri"Comprata oggi con gears 3 a 179 euro :mrgreen: avrei una domanda: l'abbonamento gratuito di un mese di xbox live posso ottenerlo soltanto creando un nuovo profilo vero? perchè mi sarei immaginato di trovare la tessera con il codice da riscattare ma nnt... :bang:

si devi creare un profilo :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...