DarkAp89 Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 Questo topic è dedicato all' evento MX vs WEB e a tutti i giocatori i quali necessitano di compagni per partecipare o vogliono cercare di formare un gruppo attraverso il forum. Ricordate che dovete comporre una squadra da quattro persone. Leggete sempre il regolamento http://i.imgur.com/JxjNt.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lawliet Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 servono 3 compagni per la squadra, la mia gamertag su xbox live è Lawliet91 specificate nel messaggio della richiesta d'amicizia che è per il torneo così vi individuo subito dai che ci serve questo abbonamento al Live gratis e spacchiamo le chiappette al team di MX Cita http://www.glop.org/gamercard/card/Lawliet91-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele Capuozzo Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 io ci sono gamertag Michele e Andrerateo 1.6aggiungetemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hardc0re Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Cerco gruppo ^^Gmertag Mastro93Livello 62 rateo 1.4addatemi e mandatemi un messaggio se vi servo! Cita Clan MW3 - REBELZ ITALIA (CoD Elite), per entrare basta aggiungermi a xbl (Mastro93) e richiederlo in messaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roach Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 ciao cerco gruppo anche io gamertag BoweryCoast3 rateo 1.5 aggiungetemi formiamo una squadra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Il team di MX sarà composto da...?? Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 27 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Il team di MX sarà composto da...??L'avevamo scritto in home DarkAp89 - Nc darkap89 (Redazione) spartan250 - Nc Boscaiolo (Moderatore) Aktarus - Nc Aktarus (Moderatore) Sonakin - Sonakin (Newser) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Leader: KillerMessi96Resto della squadra: TheMask96,Satin er romano,Soldieryan96 Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 27 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Leader: KillerMessi96Resto della squadra: TheMask96,Satin er romano,Soldieryan96Hai sbagliato topic La squadra va iscritta qui: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/76363-mxvswebcod-mw3-topic-di-iscrizione/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquila1989 Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Io sono da solo.... FewerPablo 1989 Chiunque abbia bisogno di un membro mi contatti via mess su xbox live. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Il team di MX sarà composto da...??Il "Team Mx" l'avevo fondato io ma è morto e sepolto, non esiste più un Team Mx Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Il "Team Mx" l'avevo fondato io ma è morto e sepolto, non esiste più un Team Mx Non esiste più il TUO team... c'è una bella differenza Se MX annuncia ufficialmente un team che lo rappresenta, allora quello è a tutti gli effetti il team di MX Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Mai detto che non puo esistere un team di mx ma il "Team Mx" non esiste più, le preposizioni fanno la differenza o scrivo di **** anche in questo caso? Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Mai detto che non puo esistere un team di mx ma il "Team Mx" non esiste più, le preposizioni fanno la differenza o scrivo di **** anche in questo caso?Ma lol, allora perchè hai risposto in quel modo a chi chiedeva "Il team di MX sarà composto da...??"Visto che gli hai risposto in quel modo, pensavo che fosse per te che le preposizioni non facessero differenza Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Ho specificato fra virgolette tutte e due le volte per evitare fraintendimenti, ogni parola che scrivo è ponderata. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquila1989 Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Ho specificato fra virgolette tutte e due le volte per evitare fraintendimenti, ogni parola che scrivo è ponderata. Meno male che ciò che scrivi è ponderato.... non immagino cosa scrivi qnd lo fai normalmente.... vabè.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Dai ragazzi non andate OT... io chiedevo da chi fosse composto il team del sito MondoXbox per questo evento, non il team chiamato MX, ha ragione Neural Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 28 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Dai ragazzi non andate OT... io chiedevo da chi fosse composto il team del sito MondoXbox per questo evento, non il team chiamato MX, ha ragione Neural Non ti preoccupare, non hai nessuna colpa. Lascia stare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taz.91 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 io ci sono aggiungetemi la mia gametarg è BlackFenix91 aggiungetemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Dai ragazzi non andate OT... io chiedevo da chi fosse composto il team del sito MondoXbox per questo evento, non il team chiamato MX, ha ragione Neural Assolutamente la colpa non è tua e mi scuso con te se ti ho messo in mezzo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 solo una cosa,invece che fare un sorteggio tra i vincitori ....non era meglio far vincere il team che farà il miglio punteggio??? Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 1 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 solo una cosa,invece che fare un sorteggio tra i vincitori ....non era meglio far vincere il team che farà il miglio punteggio??? Abbiamo lasciato invariato il sistema perché andava bene così. La questione miglior punteggio sarà integrata nel prossimo evento di Battlefield che non è a squadre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Vi ricordo che le iscrizioni scadono alle 15 di oggi. Affrettatevi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sempaifra Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Se manca qualcuno in un team io ci sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.