furestee71 Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Ciao a tutti come da titolo qualcuno mi può aiutare a trovare la macchina in oggetto in forza 4?E' forse da sloccare o da comprare a parte? Nell'elenco Abarth compare solo la Fiat 131Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Questa sezione è per chiedere aiuto relativo al forum ed al sito, per le domande su Forza 4 c' è un' intera sezione dove ora ti sposto Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Ciao a tutti come da titolo qualcuno mi può aiutare a trovare la macchina in oggetto in forza 4?E' forse da sloccare o da comprare a parte? Nell'elenco Abarth compare solo la Fiat 131GrazieDovresti sbloccarla con l installazione del primo Cd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 (modificato) Se non sbaglio la 500 abarth può anche vincerla in modalità carriera, oppure cercala in asta sicuramente cè. Modificato 13 Gennaio 2012 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 15 Febbraio 2012 Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 io l'ho avuta quando ho importato il profilo di fm3. ce l'avevo tra le auto nel garage già dalla vecchia edizione non so se è per questo. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toty Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 io l'ho trovata nel gioco forse perche' ho carticato i dati di fm3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morris95 Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 (modificato) anche io ho caricato i dati di fm3...però se non mi sbaglio la 500 abarth dovrebbe esserci da di suo nel gioco...correggetemi se sbaglio Modificato 23 Febbraio 2012 da Morris95 Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/M0rret95.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.