Andrea92 Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 (modificato) Buonasera ho notato che non c'è un 3d ufficiale di questi terminali spettacolari!Io se riesco a giorni scambio il mio cellulare con il torch 9800, ormai mi è venuta la fissa e voglio provarlo Per non parlare del nuovo bold che esteticamente è un gioiellino!E voi, che blackberry avete ? Modificato 27 Novembre 2011 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 9700 bold, mi trovo molto bene anche se ultimamente il segnale 3g non va come vorrei. Esteticamente molto bello e compatto Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 29 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2011 che successo sta discussione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.