stermy92 Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 Posseggo la beta della nuova dashboard e fin qui nessun problema ma oggi non mi fa connettere a xbox live, ho provato a riavviare il modem e fatto il test 2-3 volte ma non riesce a superare il test xbox live nell'ultima tappa e mi dice Xbox live non connesso.. Risolto da solo dopo qualche ora Cita http://g.bf3stats.com/360/Xo6yzDDp/WWc%20Stermy.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liuk84 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 ciao stemy io ho il tuo identico problema è da un po ke ho installato la nuova dash che esce il 6 dic... prima ke la installassi mi andava bnissimo online ora nn mi va cm hai detto te, mi sai dire come hai fatto a risolvere il problema x connetterti xbox live? ti prego lo voglio sapere è da tanto che impazzisco ho provato tutte le soluzioni ma niente da fare:( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hardc0re Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Anche io ho la nuova db.. Ho provato ora ad accedere e mi funziona tutto correttamente, compreso le funzioni gold. Cita Clan MW3 - REBELZ ITALIA (CoD Elite), per entrare basta aggiungermi a xbl (Mastro93) e richiederlo in messaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liuk84 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 dove l'hai scaricata l nuova dashboard a me da errore connessione xbox live..mi potete dare una mano ? con l'altra dashbioard prima che installassi quella mi funionava tutto,xkè adesso mi fa così????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hardc0re Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 io l'ho scaricata con il programma beta tester, come tutti dovrebbero aver fatto, no? Cita Clan MW3 - REBELZ ITALIA (CoD Elite), per entrare basta aggiungermi a xbl (Mastro93) e richiederlo in messaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liuk84 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 ce programma è beta tester nn lo trovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liuk84 Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 SCUSA MA XKè NON MI RISPONDE PIU NESSUNO DOVE STA IL PRIMO CHE HA SCRITTO IL MESSAGGIO A ME NON VA PIU NEL LIVE MI DA ERRORE QUALCUNO MI HA DETTO CHE POTREI ESSERE BANNATO MA HO CONTROLLATO CON XVAL E MI DICE CHE NON SONO BANNATO COME SI RISOLVE QUESTO PROBLEMA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.