Daunbailò Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Ciao, vorrei sapere che tipo di nemici sono in grado di riempire una gemma dell'anima suprema? Ed è possibile assorbire l'anima di un drago in una gemma? direi che i draghi non dovrebbero riempire le gemme visto che siamo noi direttamente ad assorbirne l'anima, però non ho mai provato. Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Piú sono potenti i nemici piú é grande l'anima. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 30 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Piú sono potenti i nemici piú é grande l'anima. si, questo lo sapevo, ma sai esattamente quali nemici sono in grado di riempire una gemma suprema? devo provare con i giganti Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Anche gli hagraven dovrebbero avere anima molto grande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alhena Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 le anime più grandi sono quelle umane, quindi ti consiglio di trovare gemme dell'anima nere (difficili da trovare) oppure ti prendi la stella di Azura nera . qualcuno sa se anche in Skyrim, come in Oblivion, si possono creare le gemme nere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 le anime più grandi sono quelle umane, quindi ti consiglio di trovare gemme dell'anima nere (difficili da trovare) oppure ti prendi la stella di Azura nera . qualcuno sa se anche in Skyrim, come in Oblivion, si possono creare le gemme nere?non credo. Al momento non ho trovato niente che possa essere utilizzato per crearle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alhena Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 non credo. Al momento non ho trovato niente che possa essere utilizzato per crearle già... oltretutto di negromanti ce ne sono molti meno in giro rispetto ad Oblivion, quindi non si trovano tante gemme nere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haloKARIM Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Scommetto funziona coi giganti, altrimenti sali di livello e vai in una zona pericolosa, un nemico molto forte che ho affrontato (probabilmente con un anima grossa) è a puntaguzza un lich unico con una maschera prova con quello! Cita http://www.bungie.net/card/halo3sm/haloKARIM.ashx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 ma in generale le anime sono cumulative. Più anime raccogli più le sfere si riempiono Io ho il problema opposto invece. . non ho gemme a sufficenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 E' possibile secondo voi mettere insieme i frammenti di gemma per farne una intera? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 30 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2011 E' possibile secondo voi mettere insieme i frammenti di gemma per farne una intera? anche questa è una bella domanda, chissà se ci si può fare qualcosa con quei frammenti? Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Io ho ucciso sia giganti che mammut, ma nessuno dei due ha un'anima suprema, al massimo Maggiore. Per le hagraven non so, siete sicuri non contino come persone? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 scusate ma se incanto una arma o armatura e mettiamo che voglia usare una gemma suprema, mi incanta l'oggetto sia con la gemma suprema piena che con una gemma suprema vuota, o per incantare serve nesìcessariamente una gemma piena???e poi vorrei sapere: se incanto un'oggetto con una gemma suprema o con un gemma nera il valore dell'oggetto creato ho notato che è pressochè identico, quindi che differenza c'è tra le due gemme?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mrselfdestruct Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 scusate ma se incanto una arma o armatura e mettiamo che voglia usare una gemma suprema, mi incanta l'oggetto sia con la gemma suprema piena che con una gemma suprema vuota, o per incantare serve nesìcessariamente una gemma piena???e poi vorrei sapere: se incanto un'oggetto con una gemma suprema o con un gemma nera il valore dell'oggetto creato ho notato che è pressochè identico, quindi che differenza c'è tra le due gemme?grazie Dunque la gemma deve essere piena per incantare, altrimenti non funziona! La differenza tra le gemme nere e le altre sta nel fatto che le gemme nere ti permettono di assorbire anche le anime umane, mentre le altre no, solo di animali, mostriciattoli e sgorbi vari! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Dunque la gemma deve essere piena per incantare, altrimenti non funziona! La differenza tra le gemme nere e le altre sta nel fatto che le gemme nere ti permettono di assorbire anche le anime umane, mentre le altre no, solo di animali, mostriciattoli e sgorbi vari! ok grazie, ma qual'è la gemma che rende gli incantamenti piu' potenti? la gemma suprema e la gemma nera (allo stesso livello)? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mrselfdestruct Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 ok grazie, ma qual'è la gemma che rende gli incantamenti piu' potenti? la gemma suprema e la gemma nera (allo stesso livello)? La potenza dell'incatamento dipende dall'anima imprigionata, non dalla gemma in sè! La gemma è il contenitore, l'anima fa tutto il resto. Ovviamente: "Per un'anima grande ci vuole una gemma grande!" (cit.) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tikkio90vr Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 la migliore ovviamente è la stella di azura nera, la stella nera oppure la gemma dell'anima suprema con anima suprema che trovi dai maghi (il tizio a dragonsreach le vende, circa a 1200 gold) non so se hanno lo stesso potere, ma l'anima è suprema in entrambi i casi... solo che le puoi anche comprare vuote e non so come si riempiono a suprema... Cita http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0e257ec83b6c8783.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekkojesolo Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 Scusate l'ignoranza ma come faccio a riempire una gemma dell'anima?E a cosa servono gli incantamenti? Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mrselfdestruct Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 Scusate l'ignoranza ma come faccio a riempire una gemma dell'anima?E a cosa servono gli incantamenti? Per riempire una gemma dell'anima devi: avere una gemma dell'anima vuota nell'inventario (e abbastanza capiente per contenere l'anima che vuoi prendere)lanciare un incantesimo intrappola anima su un nemico (in alternativa puoi usare un'arma incantata con l'incantesimo intrappola anima)uccidere tale nemico prima che l'effetto dell'incantesimo svanisca Gli incantamenti servono a potenziare armi, armatura e gioielli con effetti particolari, tipo danni elementali per le armi, resistenze a fuoco/ghiaccio/fulmine o incrementi alle caratteristiche per armature e gioielli. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Per riempire una gemma dell'anima devi: avere una gemma dell'anima vuota nell'inventario (e abbastanza capiente per contenere l'anima che vuoi prendere)lanciare un incantesimo intrappola anima su un nemico (in alternativa puoi usare un'arma incantata con l'incantesimo intrappola anima)uccidere tale nemico prima che l'effetto dell'incantesimo svanisca Gli incantamenti servono a potenziare armi, armatura e gioielli con effetti particolari, tipo danni elementali per le armi, resistenze a fuoco/ghiaccio/fulmine o incrementi alle caratteristiche per armature e gioielli. Ed invece per avere l'incantesimo intrappola anima a chi mi devo rivolgere o dove posso recuperarlo? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Ed invece per avere l'incantesimo intrappola anima a chi mi devo rivolgere o dove posso recuperarlo? Io l'ho trovato in un arco, che poi secondo me è l'arma migliore da incantare con l'intrappola anima, poi l'ho distrutto imparandone l'incantesimo, e da li ho incantato un nuovo arco. Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Io l'ho trovato in un arco, che poi secondo me è l'arma migliore da incantare con l'intrappola anima, poi l'ho distrutto imparandone l'incantesimo, e da li ho incantato un nuovo arco. Quindi diciamo che va un pò a fortuna, peccato. Volevo guarire dal vampirismo e avevo recuperato tutto, tranne quel potere per farmi curare dal tizio a Mortel. Quasi quasi ricomincio il gioco Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aster Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 quello però è l' incantamento, che si fa sulle armi, ed è ovviamente la cosa più comoda. in alternativa c' è sempre l' incantesimo, che invece si lancia poco prima di uccidere un nemico. è di evocazione, si compra con un livello basso, non ricordo se principiante o apprendista. non ho capito bene se a te serviva l' incantesimo o l' incantamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 (modificato) quello però è l' incantamento, che si fa sulle armi, ed è ovviamente la cosa più comoda. in alternativa c' è sempre l' incantesimo, che invece si lancia poco prima di uccidere un nemico. è di evocazione, si compra con un livello basso, non ricordo se principiante o apprendista. non ho capito bene se a te serviva l' incantesimo o l' incantamento In realtà a me serviva un anima per riempire questa gemma nera, che a sua volta serviva a questo stregone per iniziare un rito su di me che avrebbe dovuto cancellarmi il vampirismo. Avendolo ad uno stato avanzato il vampirismo, la pozione ed i santuari non me lo debellavano, quindi l'unica soluzione era nutrirmi di sangue per tenerlo ad un livello basso e poi procurarmi il necessario per il rito. Quindi al momento il problema che ho è di infilare un'anima dentro sta gemma nera e poi recarmi da questo santone per il rito Dovreste quindi indicarmi qualcuno che mi venda l'incantesimo necessario a catturare l'anima del malcapitato nella gemma nera... Edit: Fa nulla mi sono arrangiato da solo Modificato 3 Gennaio 2012 da XeeL Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lance75 Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Ottimo che hai risolto Cmq per risolvere il tuo problema 'bastava' :-procurarsi l'incantesimo intrappola anima all'accademia o recuperare un arma incantata da qualsiasi venditore (ma basta pure l'ascia di whiterun che si riceve subito in una delle prime quest della main)-avere una gemma nera vuota- attendere il primo bandito che si trova per strada- attaccarlo e quando sta per schiattare colpirlo con l'arma incantata o con l'incantesimo- se resiste all' intrappola anima ripetere gli ultimi due punti cya Girovagando per la rete ho trovato questa utilissima lista, mi sebra il topic piu' adatto: Lista gemme dell'anima : -Minuta: Peso: 0.1 Valore: 10Può contenre l'Anima di una Creatura di livello 4 o inferiore.Adatta per alci, cervi, conigli, polli, ecc.La loro potenza è pressoché infima in quanto incanta un arma del 10 % dell'incantamento. -Minore: Peso: 0.2 Valore: 25Può contenere l'Anima di una Creatura di livello 16 o inferiore.Adatta per lupi, ragni congelanti, Skeever e Granchi, e ecc.La potenza non è altissima, ma più alta della gemma minuta. Gli incantamenti hanno una potenza del 20 %. -Comune: Peso: 0.3 Valore 50Può contenere l'Anima di una Creatura di livello 28 o inferiore.Adatta per Ragni congelanti giganti, orsi, tigri dai denti a sciabola, lupi del ghiaccio, sprigger, e ecc.La potenza è media, ma per un giocatore di livello basso è già forte, in quanto l'incantamento ha una potenza del 45 % -Maggiore: Peso: 0.4 Valore: 100Può contenere l'Anima di una Creatura di livello 38 o Inferiore.Adatta per troll, troll del gelo, falmer, sprigger matroni, tigre dai denti a sicabola del gelo, eccLa potenza di questa Gemma è di gran lunga superiore a quelle precedenti in quanto la potenza dell'Incantamento raggiunge il 60 - 70 % -Suprema: Peso: 0.5 Valore 200Può contenere qualsiasi anima a qualsiasi livello, esclusi umanoidi come le razze disponibile per il protagonista.Adatta per anime grandi come quelle dei Mammut, Nightingale, Giganti, ecc.La potenza di questa Gemma è ancor più alta di quella Maggiore, in quanto la potenza dell'incantamento può raggiungere il 90 - 120 % (dipende dal tipo di incantamento). -Gemma dell'Anima Nera ha le stesse caratteristiche della Gemma Suprema, con l'unica differenza che anche le razze umanoidi sono intrappolabili al suo interno.La potenza della Gemma Nera non è specificata, ma è presumibile che sia come quella Suprema. -Stella di azura- Gemma suprema riutilizzabile all'infinito in quanto usandola si svuota ma non si distrugge -Stella nera - Gemma nera riutilizzabile all'infinito in quanto usandola si svuota ma non si distrugge spero lo troverete utile Cya Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.