Aron Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 (modificato) Ciao a tutti,qualche giorno fa ho portato l'Hard disk da un mio amico per far ripetere con il suo account il download del season pass e di alcune skin per gow 3 e fino a li andava tutto bene.Arrivato a casa inserisco l'HD nella mia console faccio partite Gears of war e le skin che avevo scaricato inclusi anche quelle che avevo prima(omen skin,skin impossible ecc) i personaggi (Quelli del season pass,adam fenix e griffin) e le mappe Booster non c'erano più.Ho provato a ripetere il download ma niente le mappe,le skin e i personaggi non li ho più.Qualcuno mi saprebbe aiutare per risolvere questo bug?Se ho sbagliato sezione scusatemi Edit: Dimenticavo non posso nemmeno giocare online perchè mi richiede di scaricare le mappe booster e io c'e li ho già..Bah non capisco ho provato di tutto e di più..Ieri il mio amico è venuto a casa mia si è scaricato l'account e ha fatto ripeti download delle skin dlc ecc e c'erano tutti i personaggi skin e cosi via entro nel mio e non c'era nulla.. Modificato 7 Dicembre 2011 da Aron Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alvin Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 strano molto strano ... prova a farti ripassare il tutto e vedi se ti risuccede , perchè anche io mi so fatto passa il season pass ma non ho avuto problemi , =( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aron Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 Ho riportato nuovamente la HD al mio amico e non gli portava nemmeno a lui i dlc i personaggi ecc cancella le cache parte il gioco e gli funzionavano arrivato a casa faccio la stessa cosa ma niente non ci sono.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 in teoria nn credo che i tizi della epic vogliono che il pass vada di qua e di la quindi forse più che di bug parlerei di flag o un semi ban Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aron Inviato 6 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 in teoria nn credo che i tizi della epic vogliono che il pass vada di qua e di la quindi forse più che di bug parlerei di flag o un semi ban Non penso perchè mi ha tolto anche le skin omen che ho ricevuto quando ho comprato la console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 purtroppo quando ci si scambia HD tra console succedono sempre casini con dlc e altro per via delle licenze. Hanno implementato questa possibilità, ma l'hanno fatto malissimo perchè anch'io tutte le volte che l'ho fatto ho avuto solo problemi.Ti direi di provare a cancellare il tuo profilo dalla tua console e riscaricarlo, in modo che ti si ri-abbinino tutte le licenze, ma non garantisco. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aron Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 purtroppo quando ci si scambia HD tra console succedono sempre casini con dlc e altro per via delle licenze. Hanno implementato questa possibilità, ma l'hanno fatto malissimo perchè anch'io tutte le volte che l'ho fatto ho avuto solo problemi.Ti direi di provare a cancellare il tuo profilo dalla tua console e riscaricarlo, in modo che ti si ri-abbinino tutte le licenze, ma non garantisco. Grazie per la risposta ma grazie al cielo dopo quasi una settimana ho risoltoHo formatato L'HD e ho scaricato il mio profilo e ho riscaricato tutti i dlc personaggi ecc ed ora mi funziona Potete chiudere grazie a tutti per le risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alvin Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 cmq aron scrivilo che grz a me hai risolto e se non cero io xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.