EliteNiko88 Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Ciao a tutti Ho questo problema di connessione MTU e nn so proprio come risolverlo sto impazzendo è da 3 giorni che nn posso andare sul Live, se qualcuno può aiutarmi grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 mica si puo' risolvere devi avere un abbonamento adsl flat non a consumo.e deve essere su rete cablata, non con pennine e varie vanno bene alice flat, fastweb, e libero flat., viceversa se vuoi fare una connessione con una vodafone station o wifi usb allora rinuncia Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EliteNiko88 Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Ho risolto perfortuna grazie 1000 del aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.