Eroe Inviato 22 Gennaio 2006 Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 volevo chiedere una cosa che riguarda un abbonamento live annuale! Facendo questo abbonamento sulla stessa consolle tutti i tag che sono inseriti funzioneranno o solo uno di questi? Pongo questa domanda perchè ho notato che l'abbonamento viene intestato ad un tag e quindi ho il dubbio che solo quello che viene inserito alla fine potrà utilizzare l'abbonamento? Ciò significa che se voglio fare un abbonamento annuale sia per me che per mio fratello devo pagare la bellezza di 120 euro! Se è così volevo chiedervi se esiste un abbonamento che consente l'utilizzo di due tag diversi sulla stessa consolle, cosa che sembra essere più giusta a mio parere! Fare due abbonamenti utilizzando la stessa consolle mi sembra una rapina! alla fine dei conti la connessione avviene dalla stessa consolle e dalla stessa casa!!! Attendo notizie! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia91 Inviato 22 Gennaio 2006 Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 Mi associo anche io. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licantrop0 Inviato 22 Gennaio 2006 Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 l'abbonamento Xbox Live è associato ovviamente al GamerTag, non alla console, perchè è possibile prendere il proprio gamertag, portarlo dalla console di un tuo amico e giocare in classifica contemporaneamente. La cosa che potete fare è avere un'account Gold e uno Silver, e giocare alternatamente solo con quello gold. oppure pagare 120 euro per 2 account Gold. Cita @Licantrop0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia91 Inviato 22 Gennaio 2006 Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 Ca--o non ci voleva. Per 2 gametarg 120€...cose da pazzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valefor Inviato 22 Gennaio 2006 Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 si però adesso nn mi spiego una cosa, allora io ho attivato il live (gold un mese di prova) però su questo abbonamento viaggiano tre profili secondo Licantropo nn dovrebbe accadere invece accade, perkè???? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia91 Inviato 22 Gennaio 2006 Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 Botta di culo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omegaryo Inviato 22 Gennaio 2006 Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 io ho un abbonamento gold e ho appena fatto il silver creando un altro account e non ho ancora capito la differenza il silver mi sembra uguale mi spiegate la differenza ? tutti e due lista amici e contenuti da scaricare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 22 Gennaio 2006 Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 Prova a giocare con il Silver 8) Si gioca solo se paghi eheheheh Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 22 Gennaio 2006 Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 si però adesso nn mi spiego una cosa, allora io ho attivato il live (gold un mese di prova) però su questo abbonamento viaggiano tre profili secondo Licantropo nn dovrebbe accadere invece accade, perkè???? Per ogni profilo dovrebbe averti dato 1 mese di prova gratuita del Live Gold. io ho un abbonamento gold e ho appena fatto il silver creando un altro account e non ho ancora capito la differenza il silver mi sembra uguale mi spiegate la differenza ? tutti e due lista amici e contenuti da scaricare. L' unica differenza è che con il Gold puoi giocare online mentre con ilSilver no. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fede90 Inviato 26 Gennaio 2006 Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 Vorrei sapere se con l'abbonamento Live Silver si possono scaricare DEMO e contenuti....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 26 Gennaio 2006 Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 Vorrei sapere se con l'abbonamento Live Silver si possono scaricare DEMO e contenuti....... Assolutamente si. L'unica cosa che non puoi fare con il Silver è giocare in multiplayer. Per quanto riguarda lo scaricamente di demo, trailer e quant'altro non c'è nessun problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.