Seba75 Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 guarda gia il terzo ci giovano poche persone, figurati al 2.... fai meglio a venderlo......a dire il vero si è ripreso alla grande,dopo un periodo di magra..... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelebordy Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 tanto mi danno 2 lire...volevo farla qualche partitina online qual'è il tuo tag? o aggiungimi direttamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XBOX the best Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 qual'è il tuo tag? o aggiungimi direttamente non aggiungo mai sconosciuti tra gli amici mi dispiace Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SergenteKirby Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 e come se ci gioco ma la mia connessione ci mette un sacco per trovare una partita in gow2 e quindi nel fra tempo che cerca mi faccio il giro del mondo Cita @Boomer_Ladyhttp://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/SweetShadow01.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelebordy Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 non aggiungo mai sconosciuti tra gli amici mi dispiace ah ma figurati.Pensavo che cercavi qualcuno per GOW2 online, forse ho compreso male. Sorry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tai_Sharingan Inviato 1 Febbraio 2012 Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 a me quando metto il multiplayer sta ore in cerca di utenti ma non trova nessuno....è normale?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SergenteKirby Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 a me quando metto il multiplayer sta ore in cerca di utenti ma non trova nessuno....è normale?! se hai una connessione pessima si Cita @Boomer_Ladyhttp://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/SweetShadow01.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tai_Sharingan Inviato 3 Febbraio 2012 Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 La mia connessione è alice 7 mega, ho sempre giocato a tutti i giochi online senza nessun tipo di problema... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XBOX the best Inviato 4 Febbraio 2012 Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 lascia perde la parola connessione che oggi su COD la mia connessione si è rimbecillita di brutto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SergenteKirby Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 La mia connessione è alice 7 mega, ho sempre giocato a tutti i giochi online senza nessun tipo di problema... 7 mega vodafon non cambia molto lascia perde la parola connessione che oggi su COD la mia connessione si è rimbecillita di brutto CoD è più sensibile Cita @Boomer_Ladyhttp://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/SweetShadow01.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 15 Febbraio 2012 Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 qualcuno che a volte ci gioca? mi mancano 5 livelli a veterano e ogni partita che trovo sulle sociali non appena l'avversario riceve un po' di legnate esce anticipatamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berserkersg949@gmail .com Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 io ho giocato a gears2 giusto ieri con 1 amico,ma nel orda. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 ho fortunatamente trovato orari in cui si trova gente in classificata. livello 96... dajene! dajene! XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 8 Marzo 2012 Condividi Inviato 8 Marzo 2012 Se qualcuno vuole fare qualche multiplayer io sono disponibile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
virgo23 Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 Salve a tutti, sono nuovo Se qualcuno è interessato a rifare la campagna in coop a difficile mi contatti pure. Bene o male sono disponibile quasi tutti i giorni, specialmente dopo le 18:00 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XBOX the best Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 ora io non ci gioco più a gears of war 2 perchè mi sono fatto il 3resta il fatto che comunque è un gioco spettacolare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Io non ne trovo di partite con sto' gioco. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 strano fino al mese scorso qualche partita la trovavo,io giocavo su guardiano e le trovavo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Sul primo ce ne sono quante ne vuoi,ma su questo manco a pagarne Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Non è che in sto periodo hai problemi di linea o più semplicemente hai sbagliato orario?Tre giorni fa me le trovava in un minuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 No,il bello è che su GoW 1 e 3 le trovo Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Evil Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 (modificato) Sul primo ce ne sono quante ne vuoi... Quoto! Io ho il primo e spesso faccio Multiplayer e vedo che le partite le trova nel giro di pochi secondi, nel secondo invece, a casa di mio fratello (ce l'ha lui, io devo ancora prenderlo) stiamo svariati minuti in attesa per poi stancarci addirittura per assurdo troviamo più gente su titoli come Alien VS Predator per il Multiplayer Modificato 4 Giugno 2012 da Evil Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_glass/GameSeeker360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Cavolo,allora non sono il solo! Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piosivo Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Scusate ma come si fa a far si che ti cerchi gente in tutto il mondo e non solo italiani? Su gow 3 mi trova gente di tutto il mondo e infatti ci sta un secondo per trovare una partita, qui non riesco piu a trovare nemmeno un giocatore. E' possibile levare questo blocco?? Cita Fuck! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Scusate ma come si fa a far si che ti cerchi gente in tutto il mondo e non solo italiani? Su gow 3 mi trova gente di tutto il mondo e infatti ci sta un secondo per trovare una partita, qui non riesco piu a trovare nemmeno un giocatore. E' possibile levare questo blocco??come fai a trovare gente di tutto il mondo su gears3??? io trovo solo italiani e spagnoli,me lo potresti dire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.