RikSpart Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 ciao a tutti!...sapete dirmi se i televisori della marca Q.Bell sono televisori validi?Grazie Cita "Non si scoprono mondi nuovi se si ha paura di perdere di vista la spiaggia" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 ciao a tutti!...sapete dirmi se i televisori della marca Q.Bell sono televisori validi?Grazieio so che i monitor sono molto validi per quanto riguarda gli lcd non ne ho idea, ti consiglio di cercare su google delle recensioni su quello che cerchi, ne troverai tante fidati Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RikSpart Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 si ho cercato su google, però non sono riuscito a trovare opinioni in specifico sul LCD QXT32DD da 32" della Q.Bell Cita "Non si scoprono mondi nuovi se si ha paura di perdere di vista la spiaggia" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.