_SATANA_ Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 sto cercando di fare una missione e mi manca il suo sangue, dove ne posso trovare uno?? grazieee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 sto cercando di fare una missione e mi manca il suo sangue, dove ne posso trovare uno?? grazieee La missione di trovare i 4 gruppi sanguigni, se non mi ricordo male lo puoi trovare o nel gruppo di banditi di Duskglow Crevice, od in qualsiasi gruppo di cacciatori sulla mappa ( sono in 4 ed uno è sempre un elfo boschivo ) ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haloKARIM Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 sto cercando di fare una missione e mi manca il suo sangue, dove ne posso trovare uno?? grazieeeuno sta a rivverwod il primo villaggio Cita http://www.bungie.net/card/halo3sm/haloKARIM.ashx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.