big995 Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 salve, avrei intenzione di fare un video di drift, e mi piacerebbe mettere più di un auto in ogni scena. quindi chiedo se c'è qualcuno di voi che sarebbe disposto a fare da spalla in questo video, ma chiedo solo poche cose, abilità, e un auto seria, ad esempio io uso una mustang falken replica, non credo che una 500 o una ka ci stiano bene, come contesto, allora pensavo ad auto come le classiche nissan della serie Z o anche skyline e silvia, oppure supra per la toyota, o comunque auto usate anche nei campinati, anche subaru, e m3, basta che siano RWD..... c'è qualcuno interessato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PrEpArAzIoNi26 Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Ciao potrei essere interessato ma dopo che scelgo la macchiana e faccio il drift ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.