Vai al contenuto

Xbox e mediaset premium

gaiden

Messaggi raccomandati

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non ho capito bene una cosa, utilizzo da un anno il servizio MediasetNetTV, ora MediasetPlay, visto che ho un abbonamento EasyPay e quindi compresivo anche di questo servizio. Adesso mi chiedo se inserisco le mie login nella schermata della console vedo gratis tutti i contenuti del mio abbonamento senza costi aggiuntivi come quando mi connetto sul portale http://play.mediasetpremium.it/home :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, colleghi e utenti :mrgreen:

Per ora il calcio LIVE non è disponibile su XBox 360 ma solo su decoder abilitati e su PC. In futuro dicono verrà abilitato anche su console.

La visione dei contenuti varia in base al pacchetto che uno ha sottoscritto con Premium, quindi chi ha Cinema+Serie TV+Documentari vedrà il corrispondente su Play, idem il Calcio si vedranno le partite e le relative repliche e trasmissioni e tg connessi.

Vige il criterio della contemporaneità di visione per cui, con uno stesso abbonamento, si possono vedere i contenuti sia su decoder, sia su pc, sia su console. Al momento il servizio Play è a pagamento SOLO per i nuovi abbonati; per i vecchi è gratis almeno fino a marzo 2012, poi dovrebbe diventare un'option a 4 euro in più al mese, ma per ora non è confermato.

Se avete altri dubbi, chiedete.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

...qualcuno mi sa dire se è possibile eliminare l'applicazione di premium play??? tanto non si puo vedere niente in live quindi non me ne faccio niente e la vorrei cancellare definitivamente....

devi andare su importazioni>memoria> scegli la periferica di memorizzazione dove hai scaricato premium>giochi e app e cancelli premium play :ok:

Qualcuno mi spiego dove posso vedere nella nuova dash l'elenco degli obiettivi fatti nei miei giochi?

se non sbaglio basta andare nella sezione sociale cliccare sul tuo profilo e dovresti vederli li :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto in giro per la rete sembra che la situazione sia questa riportata nel quote,

che mi sembra assurda visto che già pago un abbonamento a mediaset e uno a microsoft

Sembra inoltre, ma non si hanno al momento certezze, che chi è già abbonato a Mediaset Premium potrà usufruire del servizio in maniera gratuita fino al mese di marzo, salvo dover pagare poi un plus di 4 euro a partire dalla prossima primavera.

Mentre sul sito Mediaset sembra invece che per chi possiede l'abbonamento Mediaset è come connettersi dal portale o con un decodesr via LAN quindi compresa :D

http://play.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/costi-e-abbonamenti

Per ora il calcio LIVE non è disponibile su XBox 360 ma solo su decoder abilitati e su PC. In futuro dicono verrà abilitato anche su console.

La visione dei contenuti varia in base al pacchetto che uno ha sottoscritto con Premium, quindi chi ha Cinema+Serie TV+Documentari vedrà il corrispondente su Play, idem il Calcio si vedranno le partite e le relative repliche e trasmissioni e tg connessi.

Vige il criterio della contemporaneità di visione per cui, con uno stesso abbonamento, si possono vedere i contenuti sia su decoder, sia su pc, sia su console. Al momento il servizio Play è a pagamento SOLO per i nuovi abbonati; per i vecchi è gratis almeno fino a marzo 2012, poi dovrebbe diventare un'option a 4 euro in più al mese, ma per ora non è confermato.

Quindi basta inserire le mie login e vedo i contenuti a cui accedo dal portale e dal decoder in modo GRATIS :D

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda diretta:

io ho il pacchetto da 10 euro al mese (quello con i posticipi, joy, cinema energy e crime)da agosto scorso: non devo pagare i famosi 4 euro in più fino a marzo giusto?

Airluck

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si carissimo, è la stessa cosa che ho fatto io e funziona perfettamente! Un suggerimento? Chiamate il Servizio Clienti Premium al 199.303.404 e dite che volete disdire x i costi troppo alti: vi passano subito l'ufficio anti-churn dove vi propongono subito uno sconto di 4 euro x 6 mesi!

Airluck fino a marzo no, ma il tuo pacchetto, denominato Smart, ora non è più in commercio...bisogna vedere cosa riesci a vedere nella parte Play (se sono onesti gli anticipi e i posticipi, le serie tv di Joy e Premium Crime, i DOC di Discovery World, i film di Premium Cinema Energy). Fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Airluck fino a marzo no, ma il tuo pacchetto, denominato Smart, ora non è più in commercio...bisogna vedere cosa riesci a vedere nella parte Play (se sono onesti gli anticipi e i posticipi, le serie tv di Joy e Premium Crime, i DOC di Discovery World, i film di Premium Cinema Energy). Fammi sapere!

Non ho ancora esplorato per bene, ma Per ora mi sembra che non mi faccia vedere una mazza, ogni cosa che premo mi dice "pacchetto per gli utenti abbonati calcio o family", quindi mi sa che con il mio abbonamento smart non si vede una cippa... l'unica cosa che vedo sono le ripetizioni dei tg...

Airluck

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a controllare se vedi le serie tv di Joy su Play, tipo V2, Camelot, Royal Pains. In caso negativo prova a chiamarli in quanto è strano essendo parte del tuo abbonamento (anche se non mi stupirei se il servizio Play fosse solo per gli abbonati ai pacchetti maggiori come Calcio, Family o Cinema+Serie TV+Doc+Calcio. Valuta se passare al Family con circa 12 euro in più al mese (8 se contratti un po' e ti fai dare i 4 euro di sconto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora esplorato per bene, ma Per ora mi sembra che non mi faccia vedere una mazza, ogni cosa che premo mi dice "pacchetto per gli utenti abbonati calcio o family", quindi mi sa che con il mio abbonamento smart non si vede una cippa... l'unica cosa che vedo sono le ripetizioni dei tg...

...wow bellissimo vedere le ripetizioni dei tg... lo fanno apposta cosi se vuoi vedere altre cose ti abboni a un'altro pacchetto e li dai piu soldi al mese... anche se alla fine qualsiasi cosa vedi sono sempre repliche... perchè live non fanno vedere niente... premium play ma vafffffffff :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si carissimo, è la stessa cosa che ho fatto io e funziona perfettamente! Un suggerimento? Chiamate il Servizio Clienti Premium al 199.303.404 e dite che volete disdire x i costi troppo alti: vi passano subito l'ufficio anti-churn dove vi propongono subito uno sconto di 4 euro x 6 mesi!

Ho provato inserendo le mie login di Mediaset e vedo tutto, cinema, serie tv, fiction, Documentari, Cartoni, Calcio registrato, canali extra proprio come sulla NetTV del portale e devo dire che vederla cosi nella TV invece che sul PC è un altra storia spero resti compresa nell'abbonamento :D

Prova a controllare se vedi le serie tv di Joy su Play, tipo V2, Camelot, Royal Pains. In caso negativo prova a chiamarli in quanto è strano essendo parte del tuo abbonamento (anche se non mi stupirei se il servizio Play fosse solo per gli abbonati ai pacchetti maggiori come Calcio, Family o Cinema+Serie TV+Doc+Calcio. Valuta se passare al Family con circa 12 euro in più al mese (8 se contratti un po' e ti fai dare i 4 euro di sconto).

Ho fatto una cosa simile in estate, quando stavo per passare alla concorrenza,

e mi hanno attivato per 12 mesi uno sconto di 4,5 euro al mese sul mio abbonamento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma se con il mio pacchetto Smart non ho il servizio Play allora cosa vedo? Se non ho capito male una volta che fai il log in sull'app mediaset premium su xbox in automatico attivi il servizio Play, o sbaglio?

Airluck

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il servizio Play è attivo per tutti i vecchi abbonati Premium di default. Solo i nuovi hanno la possibilità di scegliere se fare un abbonamento con o senza il pacchetto Play. Il dubbio è sapere come ti dicevo se anche il tuo pacchetto lo prevede e lo scopri solo provando a vedere se hai la visione dei contenuti che ti ho elencato.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il servizio Play è attivo per tutti i vecchi abbonati Premium di default. Solo i nuovi hanno la possibilità di scegliere se fare un abbonamento con o senza il pacchetto Play. Il dubbio è sapere come ti dicevo se anche il tuo pacchetto lo prevede e lo scopri solo provando a vedere se hai la visione dei contenuti che ti ho elencato.

ok allora stasera provo bene e ti dico, grazie :)

Airluck

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Airluck hai risolto?

Ho verificato che con il mio abbonamento (lo smart) non vedo proprio nulla, nemmeno i canali joy o cinema energy anche se sono compresi nel mio abbonamento smart: bella fregatura...

se clicco su qualsiasi canale mi dice "visione riservata agli abbonati family o cinema".

Praticamente vedo solo canale5 e italia1.... lasciamo perdere

Spero solo che non mi stiano facendo pagare i famosi 4 euro... anzi mi devo ricordare di disdire tutto prima di marzo se è vero che da marzo si pagano i 4 euro: a tal proposito, sai come devo fare per disdire premium play su xbox? Dici che se chiamo il servizio ci capiscono qualcosa o cadono dalle nuvole essendo il servizio su xbox nuovo?

Airluck

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Airluck hai accettato le condizioni d'uso e i termini? se non l'hai fatto non hai attivato alcun abbonamento per Premium Play, fortunatamente io lo stavo per fare ma non sono arrivato alla fine, detto questo puoi controllare sul sito di Mediaset Premium la tua condizione e se per caso l'avessi attivato puoi chiamare il numero telefonico e spiegare la situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il servizio Play è incluso per tutti i vecchi abbonati. Alla data del rinnovo del proprio contratto, sii potrà scegliere se attivarlo o no pagando 4 euro. Airluck nel tuo caso non ci dovrebbero essere problemi in quanto non incluso nel tuo abbonamento, o comunque limitato ai contenuti delle tre reti generaliste. In ogni caso, controlla la fattura bimestrale quando ti arriva, in quanto è in quella che comunicano le azioni specifiche del tuo abbonamento; nel mio caso ad esempio, avendo il pacchetto completo tranne l'opzione bambini, mi regalano Play fino al 31/01/2013, dopodichè potró scegliere se tenerlo a 4 euro oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Airluck hai accettato le condizioni d'uso e i termini? se non l'hai fatto non hai attivato alcun abbonamento per Premium Play, fortunatamente io lo stavo per fare ma non sono arrivato alla fine, detto questo puoi controllare sul sito di Mediaset Premium la tua condizione e se per caso l'avessi attivato puoi chiamare il numero telefonico e spiegare la situazione...

Sì ho completato la procedura, infatti mi fa il log in con io mio account quando accedo a premium play, quindi direi che è tutto attivo, solo che con il mio tipo di abbonamento non posso vedere niente, pertanto è praticamente inutile.

Il servizio Play è incluso per tutti i vecchi abbonati. Alla data del rinnovo del proprio contratto, sii potrà scegliere se attivarlo o no pagando 4 euro. Airluck nel tuo caso non ci dovrebbero essere problemi in quanto non incluso nel tuo abbonamento, o comunque limitato ai contenuti delle tre reti generaliste. In ogni caso, controlla la fattura bimestrale quando ti arriva, in quanto è in quella che comunicano le azioni specifiche del tuo abbonamento; nel mio caso ad esempio, avendo il pacchetto completo tranne l'opzione bambini, mi regalano Play fino al 31/01/2013, dopodichè potró scegliere se tenerlo a 4 euro oppure no.

Proverò a contattare il servizio clienti e vediamo cosa mi dicono. Ma Play non dovrebbe essere gratuito fino a marzo 2013? Perchè dici "alla data di rinnovo del contratto"?

Airluck

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

In un primo tempo avevano detto marzo 2012, ora danno gratis l'opzione fino al rinnovo del contratto annuale di ciascun abbonamento dopodiché solo tramite chiamata al loro servizio clienti si potrà attivare. (tranne il caso di promozioni specifiche come nel mio caso).

Link al commento
Condividi su altri siti

In un primo tempo avevano detto marzo 2012, ora danno gratis l'opzione fino al rinnovo del contratto annuale di ciascun abbonamento dopodiché solo tramite chiamata al loro servizio clienti si potrà attivare. (tranne il caso di promozioni specifiche come nel mio caso).

Capisco, quindi io dovrei averlo gratis fino ad agosto, comunque chiamerò il servizio a clienti e vediamo che dicono

Airluck

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...