Errmellino69 Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Qualcuno sa come si puo eliminare l'account su xbox.com. Io 2 anni fa avevo fatto un account su xbox.com con gamertag AndreaNewYork. Un anno fa ho preso la 360 e mi sn registrato a Xbox Live dalla console con gamertag Errmellino69 ed ho comprato l'abbonamento gold. Adesso voglio eminiare il profilo su x box.com che non è associato a niente e mettere il profilo che uso x giocare. I 2 profili hanno la stessa e-mail di registrazione. Voglio disattivare il rinnovo automatico dell'abbonamento. Spero di essere stato chiaro rispondete al + presto grazie ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vault Boy Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Qualcuno sa come si puo eliminare l'account su xbox.com. Io 2 anni fa avevo fatto un account su xbox.com con gamertag AndreaNewYork. Un anno fa ho preso la 360 e mi sn registrato a Xbox Live dalla console con gamertag Errmellino69 ed ho comprato l'abbonamento gold. Adesso voglio eminiare il profilo su x box.com che non è associato a niente e mettere il profilo che uso x giocare. I 2 profili hanno la stessa e-mail di registrazione. Voglio disattivare il rinnovo automatico dell'abbonamento. Spero di essere stato chiaro rispondete al + presto grazie ciao. Cancellare un account (cioé eliminarlo non solo dalla console ma del tutto) non è possibile o almeno non puoi farlo tu direttamente. potresti provare a chiamare l'assistenza e vedere cosa ti dicono. Non ho capito, sul vecchio profilo hai ancora attivo il gold oppure no ? Perché nel primo caso devi chiamare l'assistenza e richiedere l'annullamento del rinnovo automatico, nel secondo caso mi sfugge quale rinnovo automatico intendi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Errmellino69 Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 Io avevo creato AndreaNewYork xo non avevo ne Gold attivo ne niente mentre da quando mi sono coprato l'x box ho creato Errmellino69 che xo sul sito nn c'è Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vault Boy Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 Io avevo creato AndreaNewYork xo non avevo ne Gold attivo ne niente mentre da quando mi sono coprato l'x box ho creato Errmellino69 che xo sul sito nn c'è Ti chiedo scusa ma non riesco proprio a capire quale sia il tuo problema. Ad ogni modo se vuoi cancellare un account perché non ti va di sapere che in giro per il mondo c'è un altro account a tuo nome, prova a contattare l'assistenza per via telefonica, in ogni caso non puoi farlo tu direttamente. Tra l'altro non capisco cosa intendi per "sul sito non c'è". Cosa non c'è e su quale sito ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Errmellino69 Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 io sul sito accedo con la mia email, quella che ho anke sul profilo di x box live, e mi fa accedere con il profilo di AndreaNewYork e nn Errmellino69.Volevo sapere se riuscivo ad eliminare il profilo AndreaNewYork e mettere Errmellino69 lasciando la stessa password Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 sul sito dell'xbox ce il tuo profilo, guarda qua ce il link:http://live.xbox.com/it-IT/Profile?Gamertag=Errmellino69comunque puoi sempre modificare l'indirizzo e-mail cosi da risolvere il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vault Boy Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 Infatti, cambi email ad uno dei due account e dovresti risolvere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Errmellino69 Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 (modificato) come faccio a cambiare la mail dal sito? Modificato 9 Dicembre 2011 da Errmellino69 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Errmellino69 Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 grazie a tutti e 2 ke mi avete risposto. ho risolto ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.