Vai al contenuto

Clan "Neptune" Battlefield 3

Neptune Foxtrot

Messaggi raccomandati

CLAN NEPTUNE

http://i40.tinypic.com/fkt9mu.jpg

Il clan: http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655241067479214/

Il mio Soldato: http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/raiden100/stats/287441251/xbox/

Buongiorno/Buonasera a tutti.

Sono un veterano di alto livello di Battlefield 3 che cerca compagni che vogliono entrare nel mio clan,che ho creato 2 mesi fa con l'obbiettivo di espandere le mie conoscenze (così come gli altri clan )insieme agli altri giocatori italiani che avrebbero deciso di unirsi a me. Cerco comandanti e soldati (ragazzi e spero ragazze)che abbiano ovviamente la mia stessa sfrenata passione per la competizione,la voglia di giocare e quella di divertirsi insieme,ma ovviamente anche solo chi desidera passare del tempo insieme e dare un proprio commento ogni tanto per rallegrare le nostre giornate.

Detto questo passo a illustrarvi i "requisiti" per entrare nel clan "Neptune"

-

-voglia di giocare insieme e divertirsi

-avere un carattere socievole [ma anche se siete dei solitari,sarete i BENVENUTI]

-Età minima nessuna [io ne ho 22 ma trovo inutile dire cose della serie "niente bambocci" o altro,visto che per me l'età non conta,ma conta la simpatia e la voglia di divertirsi]

Tengo a precisare tuttavia che nonostante non abbia problemi con le età o con i caratteri più disparati o i modi di gioco più strani,sono una persona seria che NON ama i bari o gli scorretti,visto che sono abituato a giocare e a VINCERE lealmente.

Visto che necessito di 3 vice a cui dare in gestione il clan nel caso alcune volte non sia presente,e comunque per gestire il gruppo e il resto degli iscritti, i primi 4 che decideranno di iscriversi saranno i miei comandanti e leader

Questo mio messaggio sarà sempre valido,perchè mi troverete sempre nel clan.

Detto questo,Spero vivamente che vi iscriverete in molti

Grazie infinite per la vostra attenzione e a presto,

Foxtrot Nept.

Modificato da Neptune Foxtrot
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto,se vuoi entrare nel team basta che ti iscrivi cliccando sul primo link,dopodichè cliccando sul secondo link puoi aggiungere il mio contatto su xbox live,in modo che quando abbiamo entrambi la possibilità gareggiamo come team.

ancora benvenuto

in serata ti aggiungo al live ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...