jammyz Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Ciao a tuttiho trovato alla fine di alcune rovine naniche dei meccanismi da attivare.. ma in entrambi i casi non succede nulla in quanto dice che mi manca l'oggetto per attivarlo.. sapete dirmi di cosa si tratta e dove trovarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaggyNerd Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Se parli del posto che penso io, ci devi andare durante una quest principale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Se parli del posto che penso io, ci devi andare durante una quest principale... penso che si riferisca anche ad altri posti, dato che anche io ho trovato uno di questi meccanismi, e si trattava di una quest secondaria... non so come attivarli comunque, ho provato di tutto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 Per caso è quella rovina con i due avventurieri impazziti alla fine che cercano di uccidersi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 la prima volta ero entrato in un dungeon per caso... ieri invece ci ero entrato per uccidere una persona per conto della gilda degli assassini. il mio obiettivo si trovava quasi all'inizio, solo che poi ho continuato l'esplorazione.arrivato alla fine c'era uno di quei grandi robot meccanici, ed una volta ucciso sono potuto entrare nella stanza dietro di lui, doveoltre all'uscita dal dungeon c'era anche un meccanismo da attivare. una specie di tavolo color oro con delle lune/cerchi, e di lato un pulsante senza il pulsante(scusate il gioco di parole) che non potevo attivare in quanto non avevo l'oggetto necessario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.