StE(: Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 Ciao a tutti! Ho intenzione di prendermi Skyrim per natale e vorrei alcune info.Come funziona la crescita del personaggio? Immagino ci sia da scegliere una determinata classe.Ci sono pro/contro per ogni classe? Quale mi consigliereste? Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 Ciao a tutti! Ho intenzione di prendermi Skyrim per natale e vorrei alcune info.Come funziona la crescita del personaggio? Immagino ci sia da scegliere una determinata classe.Ci sono pro/contro per ogni classe? Quale mi consigliereste? La crescita del personaggio avviene in base alle abilità di cui fai più uso. Se usi il più delle volte la magia, ovviamente diventerai più potente in quella disciplina, se al contrario farai più uso di armi, diventerai più abile nel combattimento.Ogni classe ha i suoi pro e i suoi contro, dipende da te, e da come vuoi affrontare il gioco. Io preferisco giocare da Guerriero perchè mi piace il combattimento corpo a corpo e l'uso di armi. Altri preferiscono combattere usando la magia, ci sono anche classi che sono una via di mezzo tra guerriero e mago. Come detto prima, sta a te decidere chi essere Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 E' meglio focalizzare lo sviluppo su un "ramo" o fare un pò e un pò? Tipo a me piacerebbe fare un arcere! Ma cavarmela anche in corpo a corpo! E' possibile? Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haloKARIM Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 (modificato) E' meglio focalizzare lo sviluppo su un "ramo" o fare un pò e un pò? Tipo a me piacerebbe fare un arcere! Ma cavarmela anche in corpo a corpo! E' possibile?Dipende se ti focalizzi in ramo sei più specializzato in quello ma ti manca qualcosa alla fine.Quindi si è possibilissimo fare un pò e un pò se sai bilanciare bene i perk (i perk sono abilità speciali che puoi scegliere ogni volta che sali di livello, ad esempio ne selezioni uno per le armi a due mani che ti aumenta il danno o uno per l armatura pesante che ti permette di riflettere parte del danno ricevuto e ecc..).Comunque oltre al guerriero e al mago ci sono le abilità furtive ad esempio puoi essere un arciere guerriero o furtivo tutto è possibile!Io mi sono fatto un mago guerriero uso le spade a due mani da vicino e la magia da lontano, essendo anche guerriero non mi è servito mettere i perk per evocare le spade e risparmiando quei perk li ho usati per abilità da guerriero. le razze totali sono 10 come gioco skyrim è più che consigliato! Modificato 10 Dicembre 2011 da haloKARIM Cita http://www.bungie.net/card/halo3sm/haloKARIM.ashx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 (modificato) Grazie mille per tutte le info che mi state dando! Avete qualche link-guida a riguardo? Ho l'impressione che le cose da sapere siano davvero tante! Visto che sono abituato a finire i giochi al 100% voglio documentarmi bene! Modificato 10 Dicembre 2011 da StE(: Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haloKARIM Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 Grazie mille per tutte le info che mi state dando! Avete qualche link-guida a riguardo? Ho l'impressione che le cose da sapere siano davvero tante! Visto che sono abituato a finire i giochi al 100% voglio documentarmi bene!sulla storia o sulle novità? purtroppo credo che linkare sarebbe spam ma c'è una buona notizia stanno traducendo la guida in italiano di skyrim quindi ti consiglio di prenderla sono 700 pagine merita più delle altre inutili guide (ATTENZIONE finirlo al 100% richiede circa 160-200 ore) Cita http://www.bungie.net/card/halo3sm/haloKARIM.ashx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 sulla storia o sulle novità? purtroppo credo che linkare sarebbe spam ma c'è una buona notizia stanno traducendo la guida in italiano di skyrim quindi ti consiglio di prenderla sono 700 pagine merita più delle altre inutili guide (ATTENZIONE finirlo al 100% richiede circa 160-200 ore)Più che altro su come funziona lo sviluppo del personaggio e le meccaniche di gioco! Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 Più che altro su come funziona lo sviluppo del personaggio e le meccaniche di gioco!ti consiglio di leggerti qualche recensione!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.